Sondaggio

Date un voto all'epidodio.

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [Commenti] Lost - 5x16/5x17 - The Incident - SEASON FINALE  (Letto 76405 volte)

ArchitettodelMondo

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Lost - 5x16/5x17 - The Incident - SEASON FINALE
« Risposta #30 il: 14 May 2009, 11:14:02 »
Io non mi aspettavo così di botto jacob rivelato.........sono rimasto veramente basito e poi perchè andare da tutti i losties(se non sbaglio mancavano solo claire e charlie),capisco che salva la vita a sayd e locke ma dagli altri non combina nulla..........

janps

• Aspirante Kleenex
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 14 May 2009, 11:14:20 »
Mammamia che sola pazzesca Jacob.
Uno dei misteri più interessanti di Lost, liquidato in maniera semplicissima.
Che grandissimo peccato.

Personalmente deluso, mi sarei aspettato molto meglio. Hanno dato troppe risposte scontate e in manioera semplicistica.
Di certo non è la miglior season finale.

la penso all'opposto. per me forse è il miglior season finale. ed io ho criticato tutti gli episodi quest'anno. :beer:

bossete

• Clark Kent
  • Dharma - Ex Staff Member
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 14 May 2009, 11:21:33 »
La cosa più interessante di tutto l'episodio è la schermata finale di Lost, su sfondo bianco.
In pratica è l'originale con i colori invertiti, il che dovrebbe far intuire che è avvenuto tutto l'opposto di quello che era avvenuto in origine, oppure che da ora in avanti succederà tutto l'opposto di quello che era accaduto.

gandalf01

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 14 May 2009, 11:23:53 »
Io non mi aspettavo così di botto jacob rivelato.........sono rimasto veramente basito e poi perchè andare da tutti i losties(se non sbaglio mancavano solo claire e charlie),capisco che salva la vita a sayd e locke ma dagli altri non combina nulla..........

se ci fai caso, crea con tutti un contatto fisico...guarda per esempio la scena di quando jacob da la barretta a jack, si vede in primo piano che jacob allunga il dito per toccare la mano di jack.

Guy

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 14 May 2009, 11:24:44 »
La cosa più interessante di tutto l'episodio è la schermata finale di Lost, su sfondo bianco.
In pratica è l'originale con i colori invertiti, il che dovrebbe far intuire che è avvenuto tutto l'opposto di quello che era avvenuto in origine, oppure che da ora in avanti succederà tutto l'opposto di quello che era accaduto.

oppure che semplicemente han mantenuto la schermata bianca dell'esplosione.

ma come fa ad essere salva juliet? un conto è jin, sul ponte, sbalzato in mare..un conto è 2 spanne da una H..

ArchitettodelMondo

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 14 May 2009, 11:25:24 »
Mi sto rivedendo i primi 3 minuti,ma se la nave che si vede in lontananza è la black rock,come diavolo ha fatto a finire sull'isola? Io pensavo che fosse dovuto ad uno spostamento dell'isola,ma ora.................boh
La scena finale ci dice che cambieranno molte cosa,è stato cambiato il destino,sono convinto che sarà un'altro lost da ora in poi.
Ma perchè jacob cerca un contatto fisico,vuole analizzarle e capire come sono e se saranno utili ai loro scopi................?

minkio

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 14 May 2009, 11:28:49 »
l'altro tizio insieme a jacob...
(clicca per mostrare/nascondere)

xelif

• Molly Hooper
  • Now time for the weather... Tiffany?
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 14 May 2009, 11:29:22 »
ora che bossete mi ci ha fatto pensare... sai ke jacob alla fine dice "stanno arrivando"... e se parla di jack and friends??? e se quella luce bianca, gia vista e rivista in questa stagione, nn fosse dello scoppio, ma la bomba abbia creato un qualche sorta di... porta temporale... contate, grande quantita di energia magnetica, unita a bomba all'idrogeno.. magari...PAF! salto nel tempo e arrivo al punto in cui si trovano ricardus, lock smock and friends... o no????

nn leggere se nn si è visto il promo della 6° stagione
CLASSIFICA 2010/11 - 1°fringe 2°House 3°H50 4°TBBT 5°Shameless US 6°Community 7°Modern Family 8°Being Human 9°Misfits 10°The Walking Dead
WAITING PILOT PREMIER 2011/12 - Person of Interest (cbs) Awake, Grimm (NBC) The River (abc) Terranova,Alcatraz (fox)

janps

• Aspirante Kleenex
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 14 May 2009, 11:32:01 »
credo anche io che con l'esplosione ci sarà un salto temporale di tutti quelli che erano nelle vicinanze. potrebbe restare indietro sayid, perchè ferito è rimasto vicino al furgoncino.

Guy

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 14 May 2009, 11:37:00 »
sul promo season 6

SirVanhan

• Gregory House
  • MBTI: INFP
    • Mostra profilo
    • The man who walked alone
« Risposta #40 il: 14 May 2009, 11:43:14 »

ma come fa ad essere salva juliet? un conto è jin, sul ponte, sbalzato in mare..un conto è 2 spanne da una H..
Anche Desmond sembrava spacciato... gli è esploso il cigno sotto, sopra e tutto intorno al culo... potrebbe essere davvero la stessa cosa...
Ho talmente tanta fame che ho mangiato la firma.

teino

• The Todd
  • ho messo la testa a posto, ma non ricordo dove.
    • Mostra profilo
    • #cinefacts!
« Risposta #41 il: 14 May 2009, 11:43:55 »
Mammamia che sola pazzesca Jacob.
Uno dei misteri più interessanti di Lost, liquidato in maniera semplicissima.
Che grandissimo peccato.

Personalmente deluso, mi sarei aspettato molto meglio. Hanno dato troppe risposte scontate e in maniera semplicistica.
Di certo non è la miglior season finale.

:quoto:  :quoto:  :quoto:

e seguo lost da sempre, dalla seconda serie al passo con gli usa.

devo rivederla, stanotte in diretta sono rimasto deluso.... (anche se ammetto di aver perso i primi 11 minuti...)

.......boh.
visti, vissuti, vedenti, vessati: Breaking Bad - Lost - Top Gear - Homeland - Game of Thrones - Californication - Luther - American Horror Story - Black Mirror - Misfits - V - Family Guy - The Walking Dead - House of Cards - Z Nation - Penny Dreadful - Man Seeking Woman - Better Call Saul - The Big C - Downton Abbey - Episodes - Wilfred - The Newsroom - Doctor Who - Come Fly With Me - Lights Out - Sherlock - Apparitions - Being Human - South Park - Lie To Me - House - Fringe - Death Note - Cougar Town - Modern Family - Accidentally on Purpose - Heroes - Stargate Universe - Defying Gravity - Dexter - The Forgotten - The Prisoner - Little Britain - My Own Worst Enemy - Weeds - Trust Me - Dead Set - Whitechapel - The Big Bang Theory -  How Not To Live Your Life - My Name is Earl - Reaper - Jericho - Samantha Who? - Scrubs - The Inbetweeners - Studio 60 - Caprica - Hawaii Five-0 - No Ordinary Family

Guy

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 14 May 2009, 11:45:11 »

Anche Desmond sembrava spacciato... gli è esploso il cigno sotto, sopra e tutto intorno al culo... potrebbe essere davvero la stessa cosa...

mh hai ragione!! l'unico che davamo spacciato davvero ed è rimasto spacciato è daniel.. e locke.. mah..

dixon

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 14 May 2009, 11:47:13 »
l'altro tizio insieme a jacob...

il fratello di giacobbe si chiama ESAU' ed è suo fratello gemello.......

gandalf01

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 14 May 2009, 11:49:27 »
sul promo season 6

l'occhio è al 100% di