Sondaggio

Date un voto all'episodio:

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [Commenti] Lost - 5x11 - Whatever Happened, Happened  (Letto 25972 volte)

emilia20

• Visitatore
Re: [Commenti] Lost - 5x11 - Whatever Happened, Happened
« Risposta #480 il: 9 April 2009, 12:49:03 »
 :quoto:

l'hai spiegato perfettamente  :metal:

asthr

• River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #481 il: 9 April 2009, 14:34:51 »
io resto convinta che non può esserci il futuro se non c'è già stato il passato; d'altra parte chi teorizza (pseudoscientificamente) sui viaggi del tempo conviene che il passato non si deve modificare a rischio di conseguenze inimmaginabili e che quindi il viaggiatore è solo uno spettatore e non un attore; che poi gli sceneggiatori di Lost vogliano inventarsi loro fantasiose teorie e spiegazioni è tutto un altro paio di maniche, con la fantasia puoi fare tutto.....ed a questo punto che  discutiamo a fare?

Ale55andra

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #482 il: 9 April 2009, 15:24:34 »
In Lost è centrale il concetto di destino. Tutto si riconduce lì secondo me. Dunque i Losties che viaggiando indietro nel tempo sono andati negli anni '70 erano destinati a fare questo nel loro futuro. Ecco perchè è possibile, sempre secondo la concezione lostiana (fantasiosa quanto qualsiasi altra congettura rispetto ai viaggi nel tempo visto che non è una cosa scientificamente esistente e provata), che ci sia un futuro senza un passato. Nel senso che c'è un destino in cui tutto è già predestinato appunto. I Losties erano predestinati a tornare indietro nel tempo, per cui ci sono semrpe stati per chi quel tempo l'ha vissuto normalmente. Questo è quello che io credo stiamo osservando in Lost.
Finite:Accidentally on purpose,Ally McBeal, Arrested development,Better off Ted,Beverly hills 90210,Bored to death,Chuck,Damages,Dawson's creek,Dharma & Greg,Dirty sexy money,Duram county,Flash Forward,Friends,Gilmore girls,Harper's island,Heroes,How to make it in America,Jericho,John from Cincinnati,Journeyman,Lost,The lost room,Masters of horror,My name is Earl,Nip/tuck,  Prison break,Pushing daisies,Roswell,Rubicon,Six feet under,Twin peaks,Scrubs,Sex and the city,V,Will & Grace,The Big C,Boardwalk empire,Breaking bad, Californication,Dexter,Don't trust the b---- in apartment 23,Enlightened,Fringe,How i met your mother,Raising Hope,Running Wilde,True blood,Up all night,The Killing,The casual vacancy,Black Mirror, Mad Men,Accused,Wayward Pines,Happyish
In corso:American horror story,The big bang theory,Game of thrones,Girls,Homeland,New girl,Shameless US,Sherlock,True Detective,The Affair, Fargo,Fortitude,Better Call Saul,Episodes,Childrens' hospital,Inside no.9,Bloodline,Daredevil,The Last Man on Earth,Man seeking woman,American Crime,Unbreakable Kimmy Schmidt,Sense8,The Whispers,Les Revenants,Mr.Robot,The Brink,Utopia,Penny Dreadful,Hemlock Grove,Hannibal

thewar

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #483 il: 7 May 2009, 23:06:42 »
In quest'ultimo mese mi sono visto 5 serie di lost e sono arrivato a questa bella puntata. Chissà cosa farà John Locke a Ben. Questa serie non è ai livelli della prima e della seconda. Però è un piacere seguirla, vorrei riuscire ad arrivare alla puntata 5x15 entro martedì, così che io possa vedere l'ultima puntata in diretta.
Quelli che vogliono la morte degli altri sono uomini di feccia che non meritano assolutamente la vita. (citazione Peter Fox musician)

tcpma

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #484 il: 8 May 2009, 14:56:56 »
In quest'ultimo mese mi sono visto 5 serie di lost e sono arrivato a questa bella puntata. Chissà cosa farà John Locke a Ben. Questa serie non è ai livelli della prima e della seconda. Però è un piacere seguirla, vorrei riuscire ad arrivare alla puntata 5x15 entro martedì, così che io possa vedere l'ultima puntata in diretta.
beato te che devi ancora vederti 4 puntate, noi siamo già in spasmodica attesa della 5x16 :D
Goditi il viaggio, amerai il finale

duastin

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] 5x11 - Whatever Happened, Happened
« Risposta #485 il: 19 August 2016, 17:45:25 »
Qualunque cosa sia fa diventare le persone gli Altri.
Arruola la gente come "esercito" per difendere l' Isola.
Infatti il team Rousseau non si ammala, diventano semplicemente Others, e per questo cercano di uccidere Danielle, essendo lei estranea all' Isola.
Sto riguardando la serie.
Questo post mi ha aperto nuovi scenari!
Ottima considerazione! :)
"Puoi comprare la verità e vivere mentendo
ma tornerà a galla e non puoi comprare il silenzio
o meglio, puoi comprare quello fuori ma non quello dentro,
l'incenso non la tranquillità,
puoi comprare le lacrime non il pentimento
puoi comprare un uomo ma non l'amore che ti da"