Sondaggio

Che voto dai alla puntata?

1
3 (0.8%)
2
1 (0.3%)
3
2 (0.5%)
4
3 (0.8%)
5
18 (4.6%)
6
35 (9%)
7
79 (20.3%)
8
120 (30.8%)
9
81 (20.8%)
10
47 (12.1%)

Totale votanti: 370

Autore Topic: [Commenti] Lost 5x04 - The Little Prince  (Letto 34136 volte)

Nobody

• Jonah Ryan
  • una rosa è una rosa è una rosa
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Lost 5x04 - The Little Prince
« Risposta #525 il: 9 February 2009, 18:53:04 »
ecco ... magari se si evitava di "confermare"  .... magari passava come semplice ipotesi ... e magari non si parlava della prossima puntata  :distratto:

manu-break

• Pendolino gobbentino
  • Sherlock Holmes
  • Eregnaaaaaaaa !!!
    • Mostra profilo
  • Revisioni: propriooooooo!!!
« Risposta #526 il: 9 February 2009, 19:10:51 »
L'avevo vista sabato ma mi so dimenticato di postà  :sooRy:  :rofl:.......

Azz JIN è vivo?  :O.O: :O.O:
Chissà come avrà fatto a salvarsi,cmq mi fà piacere.............

BElla puntata,si rivede il vecchio gruppo cioè Jack,kate,sayd,ben ecc...
ED è proprio BEN che sta organizzando la cosa per portare via Aroon da kate........
ED ora grazie al suo avvocato di fiducia,sta tentando di far uscire anche Hugo di prigione x riportarlo sull'isola.....
Però che pizza,la puntata finisce di nuovo con un tremendo cliffanger xchè Jin al suo risveglio,viene aiutato da un gruppo di gente sconosciuta,e una ragazza in cinta gli dà da bere,però quando gli rivela il suo nome JIN rimane cosi( :O.O: :O.O:.....)>>> infatti è la ROussoe da giovane

VOTO 9
Nella vita ognuno ha una croce da portare,io ho la mia........

Daffodils

• PhDaffo, Maestra di Cerimonie della Sacra Chiesa di LucasCorso, culopeso al sugo, in congedo dalle vagine secche, # I believe I can... # STRAAAP, Povera Stella
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 272 + 106 prime revisioni
  • Traduzioni: 1198 and counting...
« Risposta #527 il: 9 February 2009, 19:15:57 »
Comunque spero che nella prossima puntata Ben non se esca con "Ehy Sun vedi che Jin è vivo, posso provarlo!" (magari per non farsi killare..)

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 9 February 2009, 19:17:28 da Daffodils »

telefilo

• Jerry Gergich
  • KAMI
    • Mostra profilo
« Risposta #528 il: 9 February 2009, 19:37:38 »
Ho appena visto l'episodio!
O____O OMG, episodio fantastico, il migliore tra quelli andati in onda per ora della nuova stagione, ricchissimo di emozioni e colpi di scena, nonostante la presenza degli Oceanic Six. XD Adoro questa stagione, tante risposte, tanti indizi finalmente!
Me ce n’è voluto, ma alla fine ho capito che i tizi che sparano sonniferi sono stati ingaggiati da Ben per riunire tutti e riportarli sull’isola.... ^^”
E a proposito di Isola, ecco spiegato il motivo scientifico (veritiero e attendibile) del sanguinamento del naso, ovvero l’”orologio biologico” del cervello in tilt a causa dei flash. E, scoop degli scoop, anche Miles perde sangue dal naso! O.O Daniel dice che dipende dalla durata di tempo trascorso sull’isola. Sapete vero cosa significa, questo avvalora la teoria per cui chi è nato sull’isola sia influenzato dai viaggi nel tempo, come Charlotte che aveva detto di essere finalmente tornata nel suo luogo di nascita, e come Miles, che sembra sempre più probabilmente il figlio del tizio asiatico dei video d’addestramento. Anche Juliet sanguina dal naso! O___O No, please not! ç__ç la amo troppo!
Nonostante l’episodio fosse essenzialmente Jack/Kate, ci sono stati anche un paio di momenti Sawyer/Kate che hanno riportato bei ricordi alla mente, bilanciato da un po’ di odioso Sawyer/Juliet. Questo episodio dovrebbe far eclissare anche tutti quelli che sostengono che hanno perso un sacco di tempo se la serie doveva arrivare a questo punto, con tutti quei personaggi inutili e le morti: John dice che tutto quello è servito per arrivare a questo punto, e l’accenno a Shannon e Boone chiude la questione.
Poi, vogliamo parlare di Ajira? La misteriosa compagnia aerea indiana il cui logo appariva nel trailer? Oh Gosh, adesso appare una canoa con la loro bottiglia! °___° Quale segreto starà dietro anche a questo mistero? E poi arriva un’altra canoa che gli spara! O___O E poi il flash... T___T “Thank you Lord” un cavolo, io volevo sapere! ç_ç Immagino fosse ovviamente troppo presto...
Chi è che vuole portare via Aaron? Non la madre di Claire, anche se tutti ce lo immaginavamo e hanno giocato a farcelo credere anche loro, ma bensì il diabolico Ben, wowow! Chissà quando durerà ancora, con Sun appostata con la pistola pronta a darlo fuori...
E... OMG! Francesi?! Jin ancora vivo?! La Rousseau giovane?! (chi è il veggente che aveva detto che sarebbe tornata? XD) Dite che Jin non è morto nell’esplosione ma è saltato nel tempo come tutti gli altri, oppure è un altro Jin? Oddio, questo episodio è stato densissimo, pienissimo di cose importanti!!!
Are you annoyed that I am the only one with cake to eat?

Forum che modero: brocca90.awardspace.com
Miei siti: cw90210.altervista.org

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #529 il: 9 February 2009, 19:38:27 »
la rousseau è troppo giovane rispetto a quella che si vede successivamente , qui avrà si e no 20 anni , e la figlia se non erro ne ha 16 , le avrebbe dovuto averne 36-38 ma il personaggio ne dimostra 50 pieni.
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

Nerevar

• Zazza il guardone, figlio del Diavolo e di Skel8
  • *
  • I...will never be a memory.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 400
« Risposta #530 il: 9 February 2009, 19:41:24 »
la rousseau è troppo giovane rispetto a quella che si vede successivamente , qui avrà si e no 20 anni , e la figlia se non erro ne ha 16 , le avrebbe dovuto averne 36-38 ma il personaggio ne dimostra 50 pieni.
Vabbè...dubito che 16 anni in una giungla aiutino a restare giovane  :XD:
Lo deduci togliendoti gli occhiali da
sole sulle note di una canzone degli Who?

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #531 il: 9 February 2009, 19:51:33 »

allora na hai mai visto tarzan  :XD:
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #532 il: 9 February 2009, 20:26:01 »

allora na hai mai visto tarzan  :XD:
Vabbè poverina si è sciupata! :XD:

johnnyconcho

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #533 il: 9 February 2009, 20:32:34 »
Lui è Johnny, devo dire che ne sentivamo la mancanza.
Se tutto il mondo pensa A, stai sicuro che lui penserà B. Per tutta la scorsa stagione lui ha dato 1/2/3/4/5 a praticamente qualsiasi puntata.
Sono quasi sicuro che abbia pure un fan club dedicato a Micheal.  :XD:

Amico mio (si fa per dire) la stagione scorsa non ho mai dato voti agli episodi di lost inferiori a 4 anzi i 6 e 7 sono stati diversi. La guardo senza troppo entusiasmo, giusto x curiosità. Non mi piacciono gli episodi buttati sul sentimentale o con eccessivi cambi di scena come quest'ultimo. Sfortunatamente non fanno parte del cast attori di qualità come avveniva x Alias, attori che potrebbero ,almeno x me, creare un maggior interesse. Circa D Hume non mi piace né come personaggio, né come recita, né fisicamente.
Se tu fai parte del mondo A ,e non è detto che io faccia parte del mondo B, leggiti il dittico di Van Vogt 'The World of Null-A (1948)' & 'The Players of Null-A' (1956) in cui si contrappone la logica aristotelica a quella non-aristotelica.

BlackPearl

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #534 il: 9 February 2009, 20:39:19 »

Comunque è vero, me l'ero chiesto anch'io tra me e me...nell'isola attuale almeno 50 ne dimostrava (ed infatti l'attrice ne ha più di 50)

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #535 il: 9 February 2009, 20:46:49 »

Comunque è vero, me l'ero chiesto anch'io tra me e me...nell'isola attuale almeno 50 ne dimostrava (ed infatti l'attrice ne ha più di 50)
Vabbè cmq tutto perchè l'attrice originale nn voleva più fare Lost, altrimenti avrebbero messo l'attrice originale a recitare, però con molto trucco per ingiovanirla... :zizi:

damian83

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #536 il: 9 February 2009, 20:54:06 »
eh vabbè ragazzi un minimo di elasticità... danielle giovane potrebbe averne anche 26-28 la rousseau di 16 anni dopo quindi più di quaranta ma ridotta peggio... ci può stare

allora scusate locke sarebbe nato nel 56? mio padre è del 56 e locke sembra almeno 10 anni più vecio!!!
e il padre di john locke??? sembravano quasi coetanei...

Iceblue

• He knows nothing
  • *
  • "2000 years... and I can still be surprised."
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4677 @15/09/2018 |Synch: 50 |SynchFix: 37
« Risposta #537 il: 9 February 2009, 20:58:13 »
Comunque spero che nella prossima puntata Ben non se esca con "Ehy Sun vedi che Jin è vivo, posso provarlo!" (magari per non farsi killare..)

(clicca per mostrare/nascondere)

Infatti non guardo i promo, l'ho solamente detto perchè mi aspettavo che Ben reagiva così (vedi quando Juliet vuole sapere di sua sorella nella 3 stagione, stessa frase "posso provarlo")..comunque ora che è stata confermata, per male di qualcuno, è tutto apposto..

janps

• Aspirante Kleenex
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #538 il: 9 February 2009, 21:07:36 »
Namasté!
Sono nuovo del forum, anche se vi leggo da tempo.
Ho un dubbio, vediamo se potete aiutarmi.
Premessa: abbiamo visto come, a seconda del "quando" cioè del periodo storico in cui i losties vengono catapultati dai flashes, oggetti, botole, accampamenti e persone appaiono o scompaiono (vedi il loro accampamento sulla spiaggia o quello degli "altri" nell'episodio jughead).

Nell'ultimo episodio, mentre i ns. eroi usano la canoa per tentare di raggiungere l'orchidea, c'è un altro flash che sposta i losties indietro nel tempo a quando il team della Rousseau naufraga.
Avete idea del perché in questo caso, la canoa trovata sulla spiaggia in un tempo antecedente al naufragio del team Rousseau non scompare?  :scettico:
 :ciao:

come notano i losties la canoa è abbastanza vecchia. potrebbe risalire ai tempi della dharma o agli others degli anni  '70-'80

BlackPearl

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #539 il: 9 February 2009, 21:12:10 »
eh vabbè ragazzi un minimo di elasticità... danielle giovane potrebbe averne anche 26-28 la rousseau di 16 anni dopo quindi più di quaranta ma ridotta peggio... ci può stare

allora scusate locke sarebbe nato nel 56? mio padre è del 56 e locke sembra almeno 10 anni più vecio!!!
e il padre di john locke??? sembravano quasi coetanei...

Anche mio padre, è del 53 ma ne dimostra meno di Locke, ma per locke l'età ci sta... la rousseau, mmmh.. comunque per quanto mi riguarda accetto e chiudo qui la cosa, Lost per me non è certo l'appoggiarsi all'età dei personaggi :)