Sondaggio

Che Voto Date All'Episodio?

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [Commenti] Lost 4x13/14 - Theres No Place Like Home - Part 2 & 3 - SEASON FINALE  (Letto 57779 volte)

bossete

• Clark Kent
  • Dharma - Ex Staff Member
    • Mostra profilo
Perché la nave si trova sulla rotta giusta, l'unica che non fa accadere sbalzi nel tempo. :)

Tura

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Mi spiegate una cosa?
Se c'è una differenza temporale tra isola e nave, quando il tipo muore sull'isola, il segnale nn dovrebbe arrivare alla nave 2 giorni dopo? Invece ci arriva all'istante :scettico:

Ricordo che quando trovano il cadavere del dottore sull'isola, sulla nave muore qualche giorno dopo. Giusto?

Perchè a quanto pare i segnali radio non sono soggetti agli sbalzi temporali...come non lo sono quelli satellitari

Infatti quando arriva in spiaggia il corpo del dottore si mettono in contatto cn la nave da dove gli dicono che il dottore sta bene

EnzoBonzO

• Spoiler Man
  • Jax Teller
  • Vivere insieme o morire soli!
    • Mostra profilo
E' giunta una rivelazione/precisazione importante su uno dei dubbi che più ci premeva nella disamina della puntata finale.
Riguarda lo "spostamento" dell'isola, ma non so se postarla qui, oppure no.
Per ora l'ho postata nel topic degli Spoilers Quinta Stagione!

Fatemi sapere se la cosa interessa o meno.
L'alternativa è andare a leggerla nel topic di cui sopra, cliccando QUI!
LOSTregato!
Mi ritrovo senza connessione e non potete immaginare quanto mi mancate!
Con affetto, sempre vostro EnzoBonzO

Marty McFly

• Peggy Olson
  • DESTINY FOUND
    • Mostra profilo
Suppongo si tratti di uno spoilerzzo bestiale. :look:
Se è così me ne tengo debitamente alla larga. :ninja2:

dharmagirl

• *
  • Life is nonsense, so wear silly shoes
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: più di 300
Ho trovato un articolo carino nell'ultimo numero di Vanity Fair, spero di non infrangere nessuna regola  :nonono:.Mi sono sentita (insieme a tutto il team ITASA  :ciamo:) un po' importante per qualche secondo!! La posto qui perchè alla fine dell'articolo c'è un riferimento al SEASON FINALE.

Ah...e scusate per la qualità, ma non ho scanner, quindi l'ho dovuta fotografare  :nerdsaw:

:shy:

Daffodils

• PhDaffo, Maestra di Cerimonie della Sacra Chiesa di LucasCorso, culopeso al sugo, in congedo dalle vagine secche, # I believe I can... # STRAAAP, Povera Stella
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 272 + 106 prime revisioni
  • Traduzioni: 1198 and counting...
Con tutto il dovuto rispetto per Luca Sofri, che in genere apprezzo moltissimo, mettere un'immagine del genere in un articolo su Lost (nel quale si era guardato bene dallo svelare qualsiasi dettaglio della trama) mi pare una vigliaccata non da poco!
Vabbè che non si capisce quale dei tre sia il vero finale, ma intanto spoilera il fatto che venga rivelata l'identità del morto, ma soprattutto riduce a 3 la rosa dei possibili candidati!
Uno spoilerazzo di queste dimensioni non me lo sarei mai aspettato, da qualcuno che in passato ha detto di amare Lost...  :nu:

Marty McFly

• Peggy Olson
  • DESTINY FOUND
    • Mostra profilo
Sono d'accordissimo: vigliaccata assurda, se non l'avessi seguito al passo con la programmazione USA e avessi visto questa immagine sarei diventato una piccola belva.

bossete

• Clark Kent
    • Mostra profilo
Mi accodo.
Non è possibile spoilerare una cosa del genere, dai! È il momento clou di tutta la saeason finale.
Un pazzo. Secondo me riceverà molte critiche, ma ormai la frittata è fatta.

itzuki87

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
non ho letto tutte le pagine di questa discussione perciò mi scuso se quanto sto per dire sia già stato detto da qualcun altro.

non so voi, ma appena ho visto la scena dell'isola che scompariva la primissima cosa che ho pensato è stato lo tsunami del 26 dicembre 2004. ora, secondo lostpedia il giorno in cui l'isola viene spostata è il 30 dicembre 2004, ma dato che il tempo dell'isola è sfasato rispetto a quello del resto del mondo, non potrebbe essere stato questo spostamento ad aver provocato lo tsunami?

se fosse così, non sarebbe una cosa di cattivo gusto da parte degli autori?
Nella bocca di Lucifero ci sono Giuda, Bruto e Benjamin Linus.

bossete

• Clark Kent
    • Mostra profilo
Sarebbe una cosa di cattivissimo gusto.

Marty McFly

• Peggy Olson
  • DESTINY FOUND
    • Mostra profilo
Raga ma riguardandovi il modo in cui scompare l'isola, davvero si può parlare di Tsunami??? :look:
A mio avviso assolutamente no...

leonard1987

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
...infatti, praticamente sull'oceano ha un effetto tipo pietruzza in una pozzanghera...
Jeremy Clarkson: "Supercars are meant to mess with the g forces and hypercars are meant to mess with the g string.

FIRMA IRREGOLARE

axel

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
si non si è spostata manco mezza onda.. e i nostri 8 sono sopravvissuti nelle immediatissime vicinanze di quello che sarebbe dovuto essere a questo punto l'epicentro dello tzunami! non credo sia possibile, gli autori sono persone intelligenti.. tuttavia non conosciamo gli effetti dell'isola una volta trasportata! può essere che ovunque sia bbia creato grossi problemi! bouch! gennaio è lontano, sob!
4 8 15 16 23 42

itzuki87

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
ma l'onda di uno tsunami non è quasi percepibile in mare aperto, la si vede solo quando arriva sulla costa.
Nella bocca di Lucifero ci sono Giuda, Bruto e Benjamin Linus.

leonard1987

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
si ma ad occhio si, ma comunque credo sia una cosa da escludere a priori...possono mai permettersi di giustificare con una serie una tragedia che ha distrutto tante di quelle vite???
Jeremy Clarkson: "Supercars are meant to mess with the g forces and hypercars are meant to mess with the g string.

FIRMA IRREGOLARE