Sondaggio

Che Voto Date All'Episodio?

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [Commenti] Lost 4x13/14 - Theres No Place Like Home - Part 2 & 3 - SEASON FINALE  (Letto 59895 volte)

N0OB

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 00
PUNTATONE   :+: :+: :+: :+: :+: :+: :+: :+: :+: :+:  :+:    10+

NO8DO

• *
  • Grab Shell Dude!
    • Mostra profilo
ma come fate ad apprezzare i mille miliardi di dettagli nascosti in una puntata di lost?

Vengo su Itasa e domando al popolo di fan... non tutti noi 16000 che scarichiamo i sub di lost siamo uguali ed attenti ai dettagli (o almeno spero) :D
scusate, non volevo andare OT  :distratto:
Cmq grazie per i link, ora mi è piu' chiaro, anche se in fondo, quello che intendavo io è "da dove viene e perchè non invecchia ?", e questo non lo sappiamo ancora :XD:
The man that hath no music in himself, nor is not moved with concord of sweet sounds, is fit for treasons, stratagems and spoils; the motions of his spirit are dull as night and his affections dark as Erebus: let no such man be trusted. Mark the music.
                                                                          (William Shakespeare)

ubik

• Clark Kent
    • Mostra profilo
"da dove viene e perchè non invecchia ?"
chi lo sa! magari non è vero che non invecchia ma viaggia nel tempo :ninja2:

chi vivrà vedrà....

firmato_bad

• Eleven
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
"da dove viene e perchè non invecchia ?"
chi lo sa! magari non è vero che non invecchia ma viaggia nel tempo :ninja2:

chi vivrà vedrà....

Prossimamente un crossover Lost - Heroes con Richard Alpert nella parte di Hiro Nakamura.
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

Flaviomgn83

• Homer Simpson
  • Hi Dude!
    • Mostra profilo
33 pagine O_O

non le leggerò mai tutte  :nerdsaw:

mi limito a ringraziare tutti coloro che lavorano nello staf sia per i subs che per il forum,

ho dato ovviamente 10 alla puntata (una delle poche che ho rivisto più volte)

scena più bella per me... la lotta tra Sayid e Keamy

scena più divertente... Ben che tratta locke come un bambino e lo fa sedere davanti al video

scena più brutta... Juliet che si scola il rum sulla spiaggia.

poi ci sono tante altre scene che meritano: il tuffo di Saywer, Kate che trova Claire nella stanza di Aaron, la disperazione di Sun, il massaggio cardiaco di Jack,  l'incontro tra Penny e Desmond (anche se è stato scialbo per me), l'uomo nella bara... insomma, puntata fantastica. C'è ancora mio padre che ce l'ha a morte con me perchè ha visto accidentalmente la fine della puntata e lui si rifiutava di vederla in inglese, aspettava le uscite su Fox  :XD:

Dall'ultimo arrivato... grazie di cuore a voi tutti. Sto seriamente pensando di Vedere le puntate delle serie precedenti subbate in italiano anzichè doppiate, perchè sarà una mia stramberia, ma il doppiaggio non mi piace, preferisco l'originale con i subs  :nerdsaw:

antonia83

• Dana Scully
    • Mostra profilo
puntata da 10 e lode..nn so come potrò resistere fino alla 5 stagione...mi viene da dire solo: ken liiiiiiiiiiiiiiii dibidibi dauchuuuuuuuu... :T_T:

FoulJack

• Abed Nadir
  • In ITASA dal lontano 23/03/2006
    • Mostra profilo
Dando per scontato che voi dello staff siete magnifici, i numeri uno ecc ecc, tutti complimenti che mi meritate sinceramente, avrei da farvi una critica costruttiva.

Evitare di mettere durante la puntata frasi tipo:

"Non temete, la puntata
non e' ancora finita
Approfittiamo dello spazio
per ringraziarvi tutti.
Ringraziarvi per aver seguito Lost
con noi, sappiamo che ci volete bene
Ci rivediamo ancora sull'isola
a Gennaio, con la quinta stagione
Grazie da tutto il team di Lost!
::Italian Subs Addicted::</i>...."

A me ha dato abbastanza fastidio ma sono stato zitto, mia moglie, solitamente molto educata, che non capisce una parola di inglese e vi adora, vi a  mandato a fancu|o, ed i miei amici, che hanno guardato la puntata ieri sera e poi sono venuti da me per commentarla, hanno detto "ma che merd@ è sta storia!!"

capisco che magari alla fine non c'era spazio per una simile papardella, ma SECONDO ME un "grazie dal Team, ci rivediamo a gennaio" sarebbe stato più che sufficiente

ribadisco, ancora grazie a tutti voi, con calma mi karmerò tutti  :+:

« Ultima modifica: 4 June 2008, 16:48:53 da FoulJack »

kiarolina

• Dana Scully
    • Mostra profilo
Dando per scontato che voi dello staff siete magnifici, i numeri uno ecc ecc, tutti complimenti che mi meritate sinceramente, avrei da farvi una critica costruttiva.

"Non temete, la puntata
non e' ancora finita
per ringraziarvi tutti.

A me a dato abbastanza fastidio ma sono stato zitto, mia moglie, solitamente molto educata, che non capisce una parola di inglese e vi adora, vi a  mandato a fancu|o, ed i miei amici, che hanno guardato la puntata ieri sera e poi sono venuti da me per commentarla, hanno detto "ma che merd@ è sta storia!!"

capisco che magari alla fine non c'era spazio per una simile papardella, ma SECONDO ME un "grazie dal Team, ci rivediamo a gennaio" sarebbe stato più che sufficiente

ribadisco, ancora grazie a tutti voi, con calma mi karmerò tutti  :+:

secondo me hai un pò esagerato..
Vivere è la cosa più rara del mondo. La maggior parte della gente esiste, nient'altro.

Marty McFly

• Peggy Olson
  • DESTINY FOUND
    • Mostra profilo

"Non temete, la puntata
non e' ancora finita
per ringraziarvi tutti.

Invece, secondo me, ha funzionato alla grande e mi è sembrato davvero in quel momento che i fans di Lost, grazie ai sub di Italiansub, siano una grande famiglia.
Vi confesserò che mi sono anche emozionato.
Se proprio ti dava così fastidio (addiruttura tua moglie si è sentita di dire un vaf****), nel tuo piccolo lo editavi ed evitavi questa infelice uscita.
Eravamo in 8 a vederci insieme la puntata e tutti, e dico tutti, quando sono spuntati i ringranziamenti abbiamo sorriso con una punta di soddisfazione e orgoglio.

Questo per dire che, secondo me, ci stava tutto quel ringraziamento.

duastin

• The Todd
    • Mostra profilo
 :quoto:

Anche io mi son emozionato quando ho letto quelle parole.

Tua moglie che non conosce l'inglese come avrebbe fatto senza sottotitoli?
E i sottotitoli chi li fa? ITASA.
Scusa se ti hanno "rubato" 30 secondi del tuo tempo in una puntata,
in cui tra l'altro non c'era nessun dialogo di mezzo.

Bha.
Non meritate niente.
"Puoi comprare la verità e vivere mentendo
ma tornerà a galla e non puoi comprare il silenzio
o meglio, puoi comprare quello fuori ma non quello dentro,
l'incenso non la tranquillità,
puoi comprare le lacrime non il pentimento
puoi comprare un uomo ma non l'amore che ti da"

bella_testa

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo

"Non temete, la puntata
non e' ancora finita
per ringraziarvi tutti.

Invece, secondo me, ha funzionato alla grande e mi è sembrato davvero in quel momento che i fans di Lost, grazie ai sub di Italiansub, siano una grande famiglia.
Vi confesserò che mi sono anche emozionato.
Se proprio ti dava così fastidio (addiruttura tua moglie si è sentita di dire un vaf****), nel tuo piccolo lo editavi ed evitavi questa infelice uscita.
Eravamo in 8 a vederci insieme la puntata e tutti, e dico tutti, quando sono spuntati i ringranziamenti abbiamo sorriso con una punta di soddisfazione e orgoglio.

Questo per dire che, secondo me, ci stava tutto quel ringraziamento.
non credo criticasse i ringraziamenti in sé, quanto quel "non temete, la puntata non è finita" iniziale... secondo me, messa in quel momento, interrompe un po' la suspence dell'episodio, anche se non è nulla di grave ;)

LucasCorso

• ?
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
Ma perche' di solito i ringraziamenti precedono la fine dell'episodio.

FoulJack

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
che posso dire? la mia era una critica costruttiva, dato che tutte le persone che conosco che hanno visto la puntata con quei sottotitoli non hanno gradito ho ritenuto opportuno riportarvelo.

Tua moglie che non conosce l'inglese come avrebbe fatto senza sottotitoli?
E i sottotitoli chi li fa? ITASA.
infatti ho specificato che mia moglie adora itasa, ma proprio perchè non capisce un'acca di inglese si deve leggere tutte le parole, e dato che quasi sempre si dimentica di mettere gli occhiali deve pure sforzarsi, e vedere quelle frasi apparire inaspettatamente l'hanno fatta scattare in avanti per riuscire a leggerle prima che scompaiano, e quando si è accorta che si era "agitata" per nulla è sbottata in un "mavaff.."

Bha.
Non meritate niente.
esagerato  :aka:

karmo bella:testa che ha letto bene il mio post ed ha capito che io non criticavo i ringraziamenti, ma solo la posizione. se li avessero messi dopo la battuta "Dovremo portare anche lui." nessuno avrebbe avuto nulla da ridire

non esageriamo, un bel gruppo affiatato, ma famiglia è un termine un pò troppo forte,

se prima mi fossi visto la puntata da solo l'avrei editato, ma dato che anche per me era la prima volta è stata una sorpresa
« Ultima modifica: 4 June 2008, 16:43:46 da FoulJack »

atrebor

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Secondo me te nesei uscito veram male....sono stati carinissimi invece a me e a tutti i miei amici sono rimasti "commosi"...e se poi non ti è piaciuto non c'era bisogno che lo scrivessi qui sul forum, te lo potrevi tenere x te!  :vecchio:che reazioni ti aspettavi???
Atrebor

FoulJack

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Secondo me te nesei uscito veram male....sono stati carinissimi invece a me e a tutti i miei amici sono rimasti "commosi"...e se poi non ti è piaciuto non c'era bisogno che lo scrivessi qui sul forum, te lo potrevi tenere x te!  :vecchio:che reazioni ti aspettavi???

scusatemi, evidentemente solo in Vallagarina non hanno gradito.

io credevo di fare un piacere riportando quando ho visto, per un bene comune.

Altro che Ahmadinejad, se voi foste dittatori di uno stato non ammazereste solo i dissidenti, ma anche i consiglieri che vi danno consigli che non volete sentire  :cattivo: