Of course, in those days... "beaver" meant something else entirely.
scritto da fabiolink, 28/01/09 alle 20:45Abbandono [EDIT: Non si parla di altri team] e torno ad essere vostro fedelissimo.
vitavera's a bitch
Innanzitutto complimenti per essere riuscito a completarla in tempo. Non sai quanto ti invidio perchè hai dovuto aspettare solo 2 giorni per la Quinta Stagione. Io aspetti da 8 Fottuti mesi.
Citazione da: Altair #3 - 22 January 2009, 01:13:35Innanzitutto complimenti per essere riuscito a completarla in tempo. Non sai quanto ti invidio perchè hai dovuto aspettare solo 2 giorni per la Quinta Stagione. Io aspetti da 8 Fottuti mesi. Facciamo 3..visto che si scaricano lentissimamente Comunque grazie...incredibile lo so..è la stagione che ho visto più velocemente..forse perchè c'era l'incombenza della 5
voto 10 (unico dopo the constant).bellissimi desmond e penny.1.povero locke il mio preferito, speriamo che resusciti!!2. ma possibile che Sayid non scambi due parole con Penny sulla sua nave scoprendo che lei fa di cognome Widmore collegandola così alla spiegazione data da Michael e dal capitano della nave esplosa???
è vero la prima nn è corretta