Autore Topic: Come inizierà Lost 6?  (Letto 4837 volte)

poMo

• Dell'altra sponda
  • Rick Grimes
  • Non sono dell'altra sponda
    • Mostra profilo
Come inizierà Lost 6?
« il: 4 January 2010, 18:14:57 »
Ok ,può sembrare una cosa idiota (anzi, lo è  :asd:) , però sono troppo in astinenza ed ho bisogno di sclerare un po'.
Proviamo ad indovinare quale sarà la prima scena, il primo secondo, il primo fotogramma che avremo sotto gli occhi dopo il consueto "previously".
Un occhio, un flashback, un flashforward, una scena all'inizio misteriosa e che poi si svela (come quella che ha aperto la 5°stagione), o che altro?

Tanti :+: a chi indovina, soprattutto se è stato molto specifico! :P

SirVanhan

• Barney Stinson
  • MBTI: INFP
    • Mostra profilo
Re: Come inizierà Lost 6?
« Risposta #1 il: 4 January 2010, 18:30:35 »
Secondo me:
il previously finirà con Juliet che denota la bomba, quindi schermo bianco e cominciano a delinearsi nuvole e ad apparire un po' di azzurro. È la stessa scena del primo flashback in assoluto, quella di Jack nell'aereo.
Ho talmente tanta fame che ho mangiato la firma.

Mark Renton

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 4 January 2010, 19:23:31 »
Secondo me:
il previously finirà con Juliet che denota la bomba, quindi schermo bianco e cominciano a delinearsi nuvole e ad apparire un po' di azzurro. È la stessa scena del primo flashback in assoluto, quella di Jack nell'aereo.

molto interessante come ipotesi......

mi piacerebbe un primo piano sulla statua Taweret, diversi secondi di silenzio assoluto e poi BOOOM un colpo di cannone che la colpisce in pieno.
poi altri colpi fino a quando non crolla del tutto e stacco su Jacob che impassibile resta seduto aspettando che la navi sbarchi sull isola.
gli uomini scendono dalla nave, e tra questi....richard alpert!!!!

Andy_Bello

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 4 January 2010, 19:58:38 »
per me ci troveremo proprio in un altro tempo e in un altro luogo e magari proprio con altri personaggi..penso che nei primi 5 minuti non vedremo ne jack,ne locke ,ne jacob ne nessuno dei nostri,al massimo richard..
Non giudicare e non sarai giudicato...forse.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 4 January 2010, 20:35:16 »
Io credo e spero che inizi con l'apertura di un occhio, come tradizione nelle prime 3 stagioni  :zizi:

Rosi-chan

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 4 January 2010, 21:28:19 »
Occhio che si apre... qualcuno che mette su un po' di musica su uno strumento piuttosto antico, mentre nel frattempo si prepara(indossa strani abiti ... almeno 3 stagioni di Lost sono iniziate così).... colpo di scena quando si scopre l'identità della persona... L'uomo viene chiamato a rapporto e corre su su una rampa di scale... si scopre che è su una nave... arriva sul ponte... Degli uomini indicano un punto in lontananza dal parapetto, l'uomo si sporge, e all'orizzonte guarda incredulo la statua... inquadratura sull'uomo... è Richard Alpert sulla Roccia Nera che arriva sull'isola :O.O:
« Ultima modifica: 4 January 2010, 21:32:03 da Rosi-chan »
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 4 January 2010, 21:42:42 »
Occhio che si apre... qualcuno che mette su un po' di musica su uno strumento piuttosto antico, mentre nel frattempo si prepara(indossa strani abiti ... almeno 3 stagioni di Lost sono iniziate così).... colpo di scena quando si scopre l'identità della persona... L'uomo viene chiamato a rapporto e corre su su una rampa di scale... si scopre che è su una nave... arriva sul ponte... Degli uomini indicano un punto in lontananza dal parapetto, l'uomo si sporge, e all'orizzonte guarda incredulo la statua... inquadratura sull'uomo... è Richard Alpert sulla Roccia Nera che arriva sull'isola :O.O:
Sarebbe fantastico  :zizi:

flavioti

• Liz Lemon
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 5 January 2010, 00:41:47 »
spero mi stupisca come l'inizio della 5

spero ci sia Richard, oppure l'occhio di jack  :paura:

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

redfabiuz

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 5 January 2010, 00:55:02 »
Si aprirà l'occhio...

(clicca per mostrare/nascondere)

:rofl:
Seguo: BillionsHomelandWestworld
Attendo la nuova stagione di: Mr. RobotTrue DetectiveBlack MirrorHouse of CardsHappy ValleyAmerican Crime StoryNarcosTransparentThe CrownThe AffairTabooFargoBetter Call SaulThe Deuce

drjack

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 5 January 2010, 12:19:52 »
Le due ipotesi che parlano della Roccia Nera, della Statua e di Richard sono fantastiche e sarebbe davvero carino se cominciasse cosi.

Ma visto che la puntata si intitolerà "LA X", e l'unico significato che riesco a dare a "LA" è Los Angeles, ho paura che ricomincerà tutto dall'aeroporto, cioè tutto da zero....

zefram cochrane

• Tyrion Lannister
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Un numero ragguardevole.
  • Traduzioni: Ho perso il conto.
« Risposta #10 il: 5 January 2010, 16:19:52 »
voto "occhio" anche io.

13 dicembre, Milano - Un uomo con problemi mentali tira un souvenir di piazza del Duomo ad un uomo con problemi mentali in piazza del Duomo.

tromboni, tromba, la figa avanza, funerale per sigaro e banda!

18071965

• Visitatore
« Risposta #11 il: 5 January 2010, 18:46:33 »
è probabile che cominci dall'inizio(LA),cosi da avere modo di dipanare la matassa.poi,verso meta' stagione il racconto riprendera' dal momento dell'esplosione.
idea bizzarra,non maltrattatemi se qualcuno lo ha gia detto ma:è possibile che i "losties"siano discendenti diretti(se non loro stessi fuggiti nel futuro in chissa quali pieghe temporali)dei naviganti a bordo della "black rock"?.

sylar grey

• Carrie Mathison
  • Requiescat In Pace
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 5 January 2010, 19:26:05 »
Spero con un occhio stile 1 stagione. :metal: :metal:
L'occhio di Locke che si sveglia e a sorpresa è sull'aereo.

sgaba85

• Annyong Bluth
  • "They call me the Swede, but I'm Norwegian".
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Disaggio Totale
  • Revisioni: What?
  • Traduzioni: Are You Fucking Kidding Me?
« Risposta #13 il: 5 January 2010, 21:18:55 »
Spero con un occhio stile 1 stagione. :metal: :metal:
L'occhio di Locke che si sveglia e a sorpresa è sull'aereo.
inizio con l'occhio, l'inquadratura si allarga e percepiamo che si tratta di illana e che siamo in una nave (la black rock), che sta arrivando sull'isola, arriva un uomo di spalle, si gira... è richard!  inquadratura sulla spiaggia ci sono jacob e nemesis che giocano a backgammon con dei dadi fatti di ossa alla fine inquadrano i piedi di jacob e si vede che ha solo 4 dita...
Sto seguendo: Troppe serie tv
Ho seguito: Molte serie tv
Ho abbandonato: Poche serie tv

asthr

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 5 January 2010, 21:22:36 »
occhio di jack