Autore Topic: Alcune Domande  (Letto 921 volte)

morgy82

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Alcune Domande
« il: 20 February 2009, 17:20:11 »
1. claire che fine ha fatto?
2. perchè sta con christian?
3. christian è morto, in teoria claire no, e allora perchè si fa vedere con lui?è morta pure lei?
4. perchè i morti compaiono ai O6 fuori dall'isola e sembrano reali?
5. perchè quando vanno dalla mamma di faraday nn chiedono perchè devono tornare nell'isola?
6. desmond nn ha più premonizioni?
7. nelle puntate precedenti si è visto che le persone che hanno passato molto tempo sull'isola, gli usciva il sangue dal naso, perchè a richard e quelli che stanno con lui, nn succede nulla?
8. perchè a ben nn esce il sangue dal naso?
(piccolo edit mi riferivo a richard)
9. perchè richard nn invecchia?
« Ultima modifica: 20 February 2009, 20:12:45 da Vєyroи »
Serie Che Seguo: -The Walking Dead,-Grey's anatomy,-Game of Thrones,-chicago fire,-Empire,-FEAR the walking dead,-Game of Thrones ,-Gomorra, -Suburra,-WESTWORLD,-LUCIFER;-STRANGER THINGS,-NARCOS,-STAR TREK discovery,-THE MAN OF HIGH CASTLE, -AMERICAN GODS,-12 monkey,-9-1-1,-THE PASSAGE,-VIKINGS,

Serie Terminate: DR HOUSE - LOST - Medium - FRINGE, Spartacus - 90210 - Dracula - Glee - True blood - Resurection - The Strain - Masters of sex - The Vampire Diares - Castle - Continuum - Hannibal - The originals, SCANDAL -House of cards,

Serie Abbandonate: The good wife, agent of shield, flash,misfits,GrimM,Person of interest,,the whispers, da vinci demons,sleepy allow,Criminal minds, American Horror Story,chicago pd,z nation, the gifted ,QUANTICO,Deuce

Serie Chiuse: dominion, Wayward pines,  V, shannara, X-FILES,TIMELESS,

samdado

• samCROdado culETO'One
  • Jax Teller
  • oh nooooo
    • Mostra profilo
Re: ALCUNE DOMANDE:
« Risposta #1 il: 20 February 2009, 17:30:29 »
3. christian è morto, in teoria claire no, e allora perchè si fa vedere con lui?è morta pure lei?
5. perchè quando vanno dalla mamma di faraday nn chiedono perchè devono tornare nell'isola?
7. nelle puntate precedenti si è visto che le persone che hanno passato molto tempo sull'isola, gli usciva il sangue dal naso, perchè a richard e quelli che stanno con lui, nn succede nulla?
9. perchè ben nn invecchia?
1 ancora nella casetta, non so...boh
2 è la figlia, o sbaglio?
3 suppongo di si
4 boh
5 mah lo sanno, no? gliel'ha già detto ben... e poi loro vogliono tornare...
6 no, ma l'ultima che ha avuto è perchè faraday voleva che andasse dlla madre... perciò non penso dovrà averne più a meno che qualcuno non abbia bisogno di lui.
7 non lo fan vedere... io penso che però i nativi non abbiano problemi o comunque loro non stanno viaggianod nel tmepo.... boh.
8 ben non sta sull'isola quando ci sono gli spostamenti temporali... perciò non gli tocca il naso... sicuramente se foss stato sull'isola gli sarebbe uscito il sangue.
9 non penso che non invecchi. perchè lo pensi?
Riding through this world All alone God takes your soul You're on your own The crow flies straight A perfect line On the devil's bed Until you die Gotta look this life In the eye.

Nell'oscurità di un futuro passato, il mago desidera vedere. Non esiste che un'opportunità tra questo mondo e l'altro... FUOCO: CAMMINA CON ME!

aur0n

• *
  • Semper Fi
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 February 2009, 17:34:05 »

1) Non si sa esattamente. Ciò che è sicuro, comunque, è che lo capiremo nella sesta stagione (in quella attuale, pare che l'attrice Emilie de Ravin non comparirà proprio);
2) Non ci è stato dato saperlo. Per ora si hanno solo teorie;
3) Alcuni sostengono sia morta nell'esplosione della puntata "The Shape of Things to Come", e che successivamente la vediamo nello stesso modo in cui vediamo Christian, da non-morta. Ma anche questa è una supposizione;
4) Non a tutti. E il perché delle loro apparizioni non ci è, ancora una volta, dato saperlo;
5) Penso che gli basti sapere che è necessario il loro ritorno affinché i restanti sull'Isola possano sopravvivere;
6) Pare di no;
7) Perché a cambiare locazione nel tempo non sono tutti gli abitanti dell'isola, ma bensì solo i Losties. Ecco perché quando c'è stato il primo flash, Locke si è trovato da solo, e gli Altri erano spariti;
8) Il sangue dal naso è causato dagli spostamenti nello spazio-tempo e dalla lunga permanenza sull'Isola. Ben è sì stato a lungo sull'isola, ma non ha vissuto gli spostamenti;
9) Sì che invecchia. Lo abbiamo visto bambino ai tempi degli anni '70, credo sia sufficiente.
« Ultima modifica: 20 February 2009, 17:38:36 da aur0n »

vercoquin

• Rory Gilmore
  • Patafisician
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 February 2009, 17:35:48 »

claire era misteriosamente sopravvissuta a un colpo di bazooka mentre era nella sua abitazione a Otherville.
io credo che l'isola l'abbia tenuta in vita il tempo necessario per mettere in salvo Aaron, dopodiche' e' andata a raggiungere Christian nel mondo dei morti viventi (la dimensione di Christian chiamatela come vi pare) dell'isola

Citazione

a viaggiare nel tempo sono i Losties, non gli Others, i quali vedono solo apparire e scomparire nel corso degli anni personaggi piu' o meno misteriosi (i losties)
la 'malattia' di charlotte potrebbe avere a che fare con la necessita' dell'isola di evitare i paradossi facendo fuori prima la memoria del soggetto fino al decesso.
Quanto piu' si e' trascorso tempo sull'isola, tanto piu' si puo' incorrere (per probabilita') in paradossi (incontrare se stessi, interagire coscientemente con il passato), e l'isola si protegge in questo modo.

Citazione

prima di tutto non e' sull'isola, secondo se anche lo fosse potrebbe non uscirgli essendo un Others, oppure si essendo gia' stato 'cacciato' da jacob (vedi il tumore alla spina dorsale)

Citazione

e chi ti ha detto che non invecchi? noi l'abbiamo visto sempre nel periodo 2004-2007

dennym86

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 February 2009, 18:52:21 »

claire era misteriosamente sopravvissuta a un colpo di bazooka mentre era nella sua abitazione a Otherville.
io credo che l'isola l'abbia tenuta in vita il tempo necessario per mettere in salvo Aaron, dopodiche' e' andata a raggiungere Christian nel mondo dei morti viventi (la dimensione di Christian chiamatela come vi pare) dell'isola

Aaron era gia in salvo quando Claire viene raggiunta dal colpo di bazooka :zizi:, quindi non penso sia una "morta vivente" tipo Christian...
Non credo che le persone siano fatte per stare sole, è per questo che se trovi qualcuno a cui tieni sul serio devi lasciare perdere le cose di poco conto, anche se magari non riesci a mollare del tutto, perché niente è perggio che sentirsi soli... pur avendo un sacco di persone attorno.