Autore Topic: [NEWS] Loki  (Letto 4346 volte)

Proteolisato

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: [NEWS] Loki
« Risposta #45 il: 28 June 2021, 21:17:08 »
oooh la
(clicca per mostrare/nascondere)

Man 92

• Abed Nadir
  • Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 30 June 2021, 20:49:53 »
Ho finito: Prison Break, Lost, Alias, Smallville, Gossip Girl, Community, Angel, Buffy, True Blood, Dexter, Charmed, Gilmore Girls, The Fall, The Leftlovers, How I Met Your Mother, The Closer, Veronica Mars, Breaking Bad, Person Of Interest, Banshee, The Good Wife, Limitless, Emerald City, Penny Dreadful, Sense8, Luke Cage, Iron first, Daredevil, House Of Cards, Jessica Jones, The Defenders, The Punisher, Game Of Thrones, Santa Clarita Diet, Preacher, The OA, Suits, Mr.Robot, Orange Is The New Black, Modern Family
Serie che seguo: Supernatural, La Casa De Papel, The Flash, Doctor Who, Westworld, Stranger Things, 13, The Good Fight, Grace and Frankie, Dark, Sabrina, Titans, Doom Patrol, Will & Grace, Bodyguard, You, Love Death+ Robots, The Umbrella Academy, Lost In Space, The Protector, Come Vendere Droga Online, Lucifer, The Boys, Warrior,
Pilot che sto aspettando: Foundation, The Wheel of time,
Droppate: Arrow, Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Shannara Chronicles, The Vampire Diares, The Original, Shameless, How To Get Away To With Murder, The Walking Dead, Empire, Orphan Black, Humans, New Girl, Altered Carbon, Vikings

Green Loontern

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 1 July 2021, 10:36:06 »
https://www.badtaste.it/tv/articoli/loki-linterruzione-per-la-pandemia-ha-aiutato-a-scrivere-meglio-il-rapporto-con-sylvie/
Ah quindi questa che stiamo vedendo è la versione rivista e migliorata della sceneggiatura... uao... Chissà com'era prima...  :asd:

Green Loontern

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 13 July 2021, 18:28:15 »
https://www.badtaste.it/tv/articoli/loki-richard-e-grant-vorrebbe-uno-spinoff-sulla-variante-classica-e-quella-alligatore/
Approvo assolutamente  :lol?:

Post unito: 13 July 2021, 22:33:53
Promo per l'ultima puntata
« Ultima modifica: 13 July 2021, 22:33:53 da Green Loontern »

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 14 July 2021, 11:16:53 »
rinnovo ora è ufficiale  :pirurì:

Beffone

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 20 July 2021, 12:15:53 »
Per la prima volta mi manca la quotidianità di una serie, speriamo che la prossima stagione sia più lunga.

Geralt di rivia

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 20 July 2021, 20:10:26 »
Intanto Loki si conferma il più grande successo Disney+

https://www.comingsoon.it/serietv/news/loki-nuovo-record-di-ascolti-per-la-serie-marvel-di-disney-piu/n126392/

Come io avevo previsto, tra l'altro.  :ciao:
« Ultima modifica: 21 July 2021, 18:45:15 da NathanDrake83 »

ElimGarak

• Maestro dei rompicazzo
  • Rick Grimes
  • ┓┏ 凵 =╱⊿┌┬┐
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 133
« Risposta #52 il: 21 July 2021, 10:28:32 »

https://www.comingsoon.it/cinema/news/laura-pausini-protagonista-di-un-nuovo-film-amazon-original-l-annuncio/n126397/

:huhu: :huhu: :huhu: :huhu:
Ciao e a presto!

Il mondo è quadrato e saltella con noi!

Serie tradotte: Arrested Development, Derek, Episodes, Life's too short, Men of a certain age, New Girl, Web Therapy, Wilfred, The Office US, The Michael J. Fox show, Hello Ladies, Carnivàle, Louie, The Muppets.

Altre traduzioni: Prog Rock Britannia, Louis C.K.: Oh my god, Doctor Who: An adventure in Space and Time

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 21 July 2021, 18:37:10 »

https://www.comingsoon.it/cinema/news/laura-pausini-protagonista-di-un-nuovo-film-amazon-original-l-annuncio/n126397/

Sarà il caldo e non ci arrivo, ma che c'entra con Loki?
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #54 il: 21 July 2021, 18:46:34 »

Sarà il caldo e non ci arrivo, ma che c'entra con Loki?

Magari fosse il caldo, magari...   :interello:
Ho corretto il link.
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 21 July 2021, 19:48:23 »
Magari fosse il caldo, magari...   :interello:
Ho corretto il link.

:asd:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Geralt di rivia

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 24 July 2021, 14:10:19 »
Visto che hanno confermato che Scarlet Witch e Loki compariranno in Dr. Strange, sono contento che non abbiano risolto i misteri delle loro serie.

Cosi hanno altre storie da raccontare nei prossimi film.

Green Loontern

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 27 July 2021, 19:00:39 »
Loki diretto da Rene Ferretti  :lol?:

TotallyBlondie

• Max Black
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 28 July 2021, 21:44:05 »
Visto che hanno confermato che Scarlet Witch e Loki compariranno in Dr. Strange, sono contento che non abbiano risolto i misteri delle loro serie.

Cosi hanno altre storie da raccontare nei prossimi film.

no aspetta dove l'hanno confermato o.o
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

Green Loontern

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 30 July 2021, 19:08:04 »
La spiegazione dei viaggi del tempo secondo lo sceneggiatore
https://www.badtaste.it/tv/articoli/come-funziona-il-tempo-nelluniverso-cinematografico-marvel-lo-spiega-lo-sceneggiatore-di-loki/
Qui l'intervista completa https://screencrush.com/michael-waldron-int...iew-loki-heels/

Non mi convince proprio al 100% ma vabbeh per ora è così.
Già il fatto che premette che non è la spiegazione canon è che potrebbero cambiare idea la dice lunga sul livello organizzativo della serie...
« Ultima modifica: 30 July 2021, 20:36:56 da Green Loontern »