Puntata carina per passare il tempo, ma devo dire che ormai la considero una "serie carina con Tom Hiddleston", non una "serie su Loki".
Questo personaggio, di Loki ormai ha solo il nome

Questo non vuol dire che non ho gradito la puntata! Anzi, l'ho trovata piacevole, la scena dei Lokis che si tradiscono a vicenda e poi si azzuffano è stata simpatica, come il Thor rana nella bottiglia interrata

Ma il personaggio principale, a mio avviso, non è Loki.
Loki per me dev'essere un antieroe, ovvero un personaggio 60% buono e 40% cattivo.
Mi piace il passaggio Villain -> Antieroe, ma purtroppo qui si è passato da Villain -> Eroe.
E stona terribilmente a mio avviso.
Abbiamo un Tom Hiddleston che:
-Non inganna nessuno
-Mai un piano geniale
-È innamorato perso
-Rimane vestito con una camicia e pantaloni tutto il tempo.
(Forse per voi questo è pleonastico, ma io avrei voluto vedere Loki vestito da Loki, almeno serviva di più a riconoscere il personaggio, visto che dalle azioni non ci riesco. Invece rimane in versione film di King Kong)
Io comprendo il percorso di redenzione, ma secondo me doveva esserci da 70% Villian (Avengers) a 70% Eroe, esattamente come lo abbiamo lasciato in Infinity War. Invece adesso sembra tutt'un tratto una versione scema e impacciata di se stesso.
Essere eroi vuol dire perdere l'astuzia?

Anche alla fine della puntata, a salvare il culo a tutti è il Loki col costumino retrò, creando un diversivo fighissimo mentre Tom agitava una spada dicendo "heyy sono quiii heyy"