"no, ok, era solo una puntata di merda scritta male".

e niente, decisamente la fessa sono io
Avevo grandi ipotesi, tra gemma del tempo, piano articolato per manipolare lei e per salvare la popolazione, illusioni, partite a scacchi ecc... e invece cazzi. Era solo "una puntata di merda scritta male".
Ok, dopo la delusione cocente, provo ad articolare commenti sparsi così come mi vengono:
-La love story nata dal nulla in una puntata. Meh.
-Lady Sif, carina la comparsa, non la vedevo da tanto, fa molto Agents of Shield
-Interessante il fatto che alla TVA comincino ad aprire gli occhi. Mi era dispiaciuto di Mobius, fortunatamente a quanto pare non sono "morti morti" quando vengono disintegrati. Loki dov'è finito? in un mondo di Lokies
-La capa che "elimina" i suoi soldati che sanno troppo, sa un po' di clichè, però ho l'impressione che anche lei sappia davvero molto poco del quadro generale.
-Appena ho visto i Time Lords
di Gallifrey ho pensato "ma sono palesemente robottoni, dai." stavolta ho avuto ragione.
Insomma in generale, puntata un po' MEH, e la cosa mi dispiace perché avevo letto che secondo Tom Hiddleston, questa e la prossima erano le puntate migliori.

Per la prima volta in queste puntate abbiamo la scena post credit, che è davvero la cosa più interessante di tutta la puntata