Autore Topic: [COMMENTI] Loki 1x03 Lamentis  (Letto 3276 volte)

memi73

• Abed Nadir
  • Ser Arthur Dayne's mistress
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Loki 1x03 Lamentis
« Risposta #15 il: 23 June 2021, 23:17:53 »
L'unica cosa che mi renderebbe sopportabile  questa puntata sarebbe
(clicca per mostrare/nascondere)
.
Non sopporto di vederlo così stupidotto e pseudo comico, da Avengers in poi me l'hanno rovinato  :nu:
serie in corso Into the badlands, Friends, The Expanse, The witcher, The handmaid's tale, Loki

serie in stand by Revenge,  The mentalist, Alphas, Stranger Things, The Last Kingdom, Blindspot, The terror, Westworld, I Medici, Agents of Shield, Jack Ryan

serie concluse Firefly, A young doctor's notebook, Dracula, And then there were none, Limitless, Flashforward, Spartacus: blood and sand, Black Sails, Godless, Hard Sun, The night manager,  Bodyguard, Sherlock, Daredevil, Game of Thrones,  The Defenders, The Punisher, The Falcon And The Winter Soldier, WandaVision, The Tudors, Taboo, Kings

serie abbandonate NCIS, Lost, Sleepy Hollow, The musketeers, The Vampire diaries, Outlander, Heroes, Vikings, Our Girl, Agent Carter,  Altered Carbon, Dr.Foster,  A Discovery of Witches, Iron Fist, Mr Robot, Person of Interest

Green Loontern

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 23 June 2021, 23:20:16 »
Piaciuta!  :zizi:
Credo che ormai non ci sia nessun mistero. Hanno semplicemente
Ci spero ma temo una situazione alla Thor Ragnarock...

Thirrin

• Abed Nadir
  • Books! Best weapon in the world!
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 23 June 2021, 23:25:53 »
Vi dico la mia prima di leggervi:
(perché il tasto spoiler?? vabbè mi uniformo  :XD:)

“I'm the thing that monsters have nightmares about" [Buffy]

Green Loontern

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 23 June 2021, 23:32:06 »
L'unica cosa che mi renderebbe sopportabile  questa puntata sarebbe
.
Non sopporto di vederlo così stupidotto e pseudo comico, da Avengers in poi me l'hanno rovinato  :nu:
Da Ragnarock non da Avengers. Fino a Thor 2 non era stupido. Nel MCU non è mai stato un manipolatore geniale come nei fumetti, ma da Ragnarock è proprio stupido.

Vi dico la mia prima di leggervi:
(perché il tasto spoiler?? vabbè mi uniformo  :XD:)
Si usa nelle prime ore dall'uscita della puntata.
« Ultima modifica: 23 June 2021, 23:34:48 da Green Loontern »

Thirrin

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 23 June 2021, 23:43:24 »
Ok, vi ho letti. Apprendo quindi che secondo la maggioranza

Elyn05

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 23 June 2021, 23:43:51 »
Mi è piaciuto il confronto tra le due varianti di Loki.
« Ultima modifica: 23 June 2021, 23:57:46 da Elyn05 »
Seguite: Carnival Row, Doctor Who, His Dark Materials, Good Omens, Loki, Stranger Things, The Mandalorian, The Marvelous Mrs. Maisel, What if...?
In corso: Doctor Who Classic S22, Ms. Marvel, Stranger Things S4, The Gifted S2
Rewatch in corso: Stranger Things, The Big Bang Theory
Da finire/recuperare: Daredevil, Doctor Who Classic, Elementary, Merlin, Numb3rs, One Piece, The Closer, The Magicians, The Mentalist, The Sarah Jane adventures, Torchwood
Finite: Agent Carter, Agents of S.H.I.E.L.D., Alphas, Being Humans UK, Bones, Buffy, Class, Cloak and Dagger, Everwood, Game of Thrones, Ghost Whisperer, Hawkeye, Heroes, Iron Fist, Jessica Jones, Joan of Arcadia, Inhumans, Luke Cage, Major Crimes, Moon Knight, Runaways, Scorpion, Sherlock, Smallville, Star Trek: Enterprise, Streghe, The Book of Boba Fett, The Defenders, The Falcon and the Winter Soldier, The Librarians, WandaVision, Warehouse 13
Da iniziare: The Punisher, Twin Peaks, Star Trek

TVTime: Giulia05

Gion Riis

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 24 June 2021, 00:36:09 »
Puntata noiosetta, spero nello prox

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 24 June 2021, 10:15:09 »
anche a me tutto il comportamento di Loki sembra strano, ma sinceramente ricorda molto quando era in cella e aveva saputo della morte della madre, ma c'è anche la possibilita che tutto quello che vediamo sia in realta un illusione condivisa nella mente dei 2 Loki ...

castyano

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 24 June 2021, 11:00:56 »
Il Loki del MCU è sempre stato autodistruttivo ("Manchi di convinzione"), perciò il suo atteggiamento non mi stupisce.
Piuttosto Sylvie
Ecco, questo mi è piaciuto meno.
« Ultima modifica: 24 June 2021, 17:02:42 da castyano »

Thirrin

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 24 June 2021, 14:44:42 »
Ok ho appena letto una teoria che vi condivido:
praticamente verso la fine dell'episodio c'è una scena di Loki che

Geralt di rivia

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 24 June 2021, 15:35:31 »
Da Ragnarock non da Avengers. Fino a Thor 2 non era stupido. Nel MCU non è mai stato un manipolatore geniale come nei fumetti, ma da Ragnarock è proprio stupido.
Rispondo solo a questo perchè non ho visto la puntata.

Secondo me in Ragnarok è ancora abbastanza furbo perchè riesce a guadagnarsi la fiducia del Gran Maestro.

E come dice a Thor, vuole fargli capitare un incidente per prendere il suo posto.

Poi viene  ucciso da Thanos ma quello è normale, visto che è il cattivo principale.

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 24 June 2021, 15:38:22 »

Può darsi, anche a me era sembrato un potere eccessivo quello di rialzare così un palazzo che stava crollando, non avevo notato fosse proprio la gemma del tempo che aveva in mano nell'episodio passato, a questo punto ci spero, che sia tutto premeditato e sia sempre stato lui ad avere il controllo della situazione. L'episodio non mi è piaciuto particolarmente lo stesso ma assumerebbe tutta un'altra prospettiva il personaggio. :zizi:

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 24 June 2021, 15:39:53 »
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 24 June 2021, 15:44:44 »

Me lo sono sempre chiesta anch'io, a parte prendere le sembianze di altri e fare piccole magie, non mi è mai sembrato uno con altri poteri o almeno non ce li hanno mai mostrati :scettico:

Green Loontern

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 24 June 2021, 15:51:21 »
Guardate che una cosa del genere rientra tranquillamente tra i suoi poteri. E' solo un generico colpo di energia che devia un muro che cade.
Casomai è nelle prime 2 puntate che ci viene mostrato largamente depotenziato. E' un dio asgardiano che viene malmenato da normali umani. Quando nei film si beccava in pieno i colpi di Thor o di Hulk avrebbe dovuto morire sul colpo usando come metro di paragone quanto visto nella serie.

Rispondo solo a questo perchè non ho visto la puntata.

Secondo me in Ragnarok è ancora abbastanza furbo perchè riesce a guadagnarsi la fiducia del Gran Maestro.

E come dice a Thor, vuole fargli capitare un incidente per prendere il suo posto.

Un piano improvvisato tipo quelli di questa puntata che non porta a nulla.
E subito prima abbiamo avuto l'imbarazzante scena del teatrino ad Asgard e l'altrettanto imbarazzante scontro con Strange dove non riesce nemmeno a liberarsi da solo da un banale portale magico (che è tipo la 1a cosa che impara Strange, quindi non chissà che super incantesimo avanzatissimo) e letteralmente "cade per mezz'ora".

Comunque se teniamo per buona la teoria che quanto visto nella puntata sia tutta un'illusione ci sono 2 punti in cui potrebbe essere iniziata: quando Sylvie prova a controllare Loki e apparentemente fallisce (in questo caso è Loki imprigionato nell'illusione mentale di Sylvie) o sul treno quando Sylvie si addormenta (e in questo caso si tratta solo di una sequenza di immagini illusorie messe qua e là da Loki per ingannare Sylvie).

Quello che temo è che non sia nulla di tutto ciò e sia semplicemente una sequenza di idiozie da parte di entrambi. Di fatto non succede nulla di davvero anomalo che non possa essere successo sul serio e se volevano davvero fare una gara di intelligenza e di inganni fra 2 Loki si poteva fare decisamente di meglio di così.
« Ultima modifica: 24 June 2021, 16:09:17 da Green Loontern »