A giudicare dalla grandezza della TVA pare che ci siano un sacco di persone che con le loro azioni minacciano la Sacra Linea Temporale, ma basta decidere di girare a destra invece che a sinistra per essere resettati? Mi pare che qui si perda il libero arbitrio...
Spero di aver capito bene: il Tesseract che era nella valigetta viene preso da Loki che lo usa per scappare, poi lui viene preso dalla TVA e il Tesseract requisito. In teoria per preservare la linea temporale entrambi dovrebbero tornare dov'erano alla fine di
Avengers, solo che Mobius vorrebbe che prima Loki lo aiutasse, giusto? Però non mi torna una cosa: se entrambi tornano da dov'erano scappati non serve che Stark&co torniano ancora più indietro nel tempo... o forse ricordo male quella sequenza di
Endgame...
Ora sono curiosa di sapere da dove viene questo secondo Loki che sta creando così tanti danni e come mai li sta facendo

Mi è scesa la lacrimuccia vedendo Coulson, soprattutto sapendo che ora AoS è definitivamente non-canon

Si vedeva già nei film che Loki era legato alla madre, e anche che il più delle volte ingannava se stesso più degli altri.
Bella seduta di psicoterapia. Molto spicciola, ma alla fine utile al suo scopo.
Mai letto un fumetto, ho sentito parlare di Multiverso solo in
Spiderman e nelle teorie su
WandaVision. Ora sono molto curiosa di vedere come si svilupperà questa serie sul non-Multiverso