Citazione da: TIBETTE4EVER - 16 November 2010, 13:48:20Ruta Gedmintas, è quella che ha fatto The Tudors....ma qui appare in tutt'altro modo ossia... con le ginocchia storte
Ruta Gedmintas, è quella che ha fatto The Tudors....ma qui appare in tutt'altro modo
Citazione da: Streghetta_Birichina - 14 November 2010, 19:31:38Qualcuno mi ha chiamato ed eccomi subito qua... Non ho ancora visto la serie,ma presto recupererò (clicca per mostrare/nascondere)quando quella rinco della mia amica mi passerà le puntate Intanto cerchiamo di portare questa board a livelli stratosferici Cmq per per chi nn mi conosce sono BIRI ti dovresti solo vergognare, visto che nell'avatar hai tolto ME e messo Paola ti skarmerei a vita
Qualcuno mi ha chiamato ed eccomi subito qua... Non ho ancora visto la serie,ma presto recupererò (clicca per mostrare/nascondere)quando quella rinco della mia amica mi passerà le puntate Intanto cerchiamo di portare questa board a livelli stratosferici Cmq per per chi nn mi conosce sono BIRI
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Filo quando vuole è parecchio convincente
Nooo, significa che fai ottimamente il tuo dovere di sponsor della board
ma quando comincia la seconda stagione?
Citazione da: lunaNA - 1 April 2012, 16:30:39ma quando comincia la seconda stagione?BBC3 continua a twittare "presto" ma ancora non c'è una data certa