Autore Topic: Una Board per Lip Service!  (Letto 7328 volte)

grillo2007

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Re: Una Board per Lip Service!
« Risposta #15 il: 9 November 2010, 23:31:11 »
yeaaaaaaah!!!!  :metal:

(clicca per mostrare/nascondere)

SeM

• CSI bionic woman aka occhio bionico badante di R5 washmachine ❤️ 😏 MARION CRANE undercover ninja ripper nostrasignoraepadrona
  • *
  • I'm THE ANOMALY
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 10 November 2010, 15:35:10 »
brave e bravi tutti  :riot:

lo sai cosa ti aspetta il 6 dicembre, vero?  :XD:
The mind that opens to a new idea never returns to its original size.

TIBETTE4EVER

• Mod's Secretary
  • Annyong Bluth
  • Let's make some LSD!
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 10 November 2010, 20:16:42 »
brave e bravi tutti  :riot:

lo sai cosa ti aspetta il 6 dicembre, vero?  :XD:

:distratto:

"With all due respect, Darwin got it all wrong. I used to make the joke that Darwin's thinking was rather... unevolved. For a brilliant man, Darwin was occasionally a moron." (Walter Bishop)

Streghetta_Birichina

• La Pioniera
  • The Todd
  • Ma quanto è bona la mia donna xd lol
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 14 November 2010, 19:31:38 »
Qualcuno mi ha chiamato ed eccomi subito qua...    :ciamo: :ciamo: :ciamo: :ciamo: Non ho ancora visto la serie,ma presto recupererò
Intanto cerchiamo di portare questa board a livelli stratosferici  :vecchio: :vecchio: :vecchio: :vecchio: :vecchio: :vecchio:
Cmq per per chi nn mi conosce sono BIRI  :metal:
                                                     Biri

filo28

• Abbo Val | Grey'spedia | patata luccicante | spammona della VitaVera NBCAsperger! Tina Fayl | Vanellope | Alta un metro e un francobollo sdraiato | YAAS 👸| 🍷 | Filampole ❤️ | Pippa Bauda | sailor Jupiter
  • *
  • Bantis zōbrie issa se ossȳngnoti lēdys.
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 14 November 2010, 19:39:03 »
Ciao Biri, benvenuta nel pazzo mondo dei fantasmi di Glasgow :XD:  :hug:

:ciamo: :ciamo: :ciamo:

cristal86

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 14 November 2010, 20:38:00 »
Ciao Biri  :pirurì: :pirurì:
Sto guardando: Marvel's Agents of Shield, Mr Robot, Fear the Walking Dead, The Strain, Lucifer, This is Us, The Good Place.
Sto aspettando: Grimm, Van Helsing, Supernatural, Once upon a time, Marvel's Luke Cage, Teen Wolf, Gilmore Girls, The Royals, The Man in the High Castle, Westworld, Halcyon, Timeless, The 100.

SeM

• CSI bionic woman aka occhio bionico badante di R5 washmachine ❤️ 😏 MARION CRANE undercover ninja ripper nostrasignoraepadrona
  • *
  • I'm THE ANOMALY
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 15 November 2010, 10:21:35 »
Qualcuno mi ha chiamato ed eccomi subito qua...    :ciamo: :ciamo: :ciamo: :ciamo: Non ho ancora visto la serie,ma presto recupererò
Intanto cerchiamo di portare questa board a livelli stratosferici  :vecchio: :vecchio: :vecchio: :vecchio: :vecchio: :vecchio:

ti dovresti solo vergognare, visto che nell'avatar hai tolto ME e messo Paola  :doh:
ti skarmerei a vita  -.-'
The mind that opens to a new idea never returns to its original size.

Streghetta_Birichina

• La Pioniera
  • The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 15 November 2010, 16:52:14 »

ti dovresti solo vergognare, visto che nell'avatar hai tolto ME e messo Paola  :doh:
ti skarmerei a vita  -.-'

ahahhahahahah ahahhahah ahaahahahh  :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :ciamo: lo sai che per paoletta farei di tutto...  :metal: :metal:
                                                     Biri

TIBETTE4EVER

• Mod's Secretary
  • Annyong Bluth
  • Let's make some LSD!
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 15 November 2010, 17:16:39 »

è arrivata biruzza!  :pirurì: :pirurì: :pirurì:
senti ma.....sopra non ti stavi riferendo a me vero? :distratto:
comunque la tua risposta repentina al mio appello mi riempie d'orgoglio  :cry:

dai....appena ci vediamo ti passo gli episodi....tu intanto fai na ricerchetta sul tubo e soprattutto.... cazzeggia!!!!
 :riot:
"With all due respect, Darwin got it all wrong. I used to make the joke that Darwin's thinking was rather... unevolved. For a brilliant man, Darwin was occasionally a moron." (Walter Bishop)

lunaNA

• Richard Castle
  • Humor save my life!
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 15 November 2010, 18:26:02 »
@TIBETTE4EVER

:+: grande avatar....la userò!! :asd: :huhu: :XD:
« L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio. »

"Best handshake ever."

TIBETTE4EVER

• Mod's Secretary
  • Annyong Bluth
  • Let's make some LSD!
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 15 November 2010, 18:55:04 »
@TIBETTE4EVER

:+: grande avatar....la userò!! :asd: :huhu: :XD:

grazie :asd:
è dedicato a tutti i vulcaniani del mondo  :XD:

Streghetta_Birichina

• La Pioniera
  • The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 15 November 2010, 19:35:46 »

è arrivata biruzza!  :pirurì: :pirurì: :pirurì:
senti ma.....sopra non ti stavi riferendo a me vero? :distratto:
comunque la tua risposta repentina al mio appello mi riempie d'orgoglio  :cry:

dai....appena ci vediamo ti passo gli episodi....tu intanto fai na ricerchetta sul tubo e soprattutto.... cazzeggia!!!!
 :riot:

Era inevitabile rispondere al tuo appello xd xd xd
                                                     Biri

rockal84

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 16 November 2010, 01:30:23 »
Aloha a tutte :ciao:..un uccellino che beve acqua della salute e fa molta plin plin, l'altro giorno mi ha consigliato di vedere questa nuova serie made in Britain e da buona L Wordiana non posso di certo tirarmi indietro :riot:
Ho fatto un giro veloce del forum dove mi sò guardata più o meno tutte le preview postate :ninja2:..ancora non ho inquadrato bene cosa tratta, ma qualcosa mi dice che di sicuro non mancheranno "argomentoni" da trattare :huhuani: e quindi tutto sommato, non mi sembra male :metal:
Inoltre sto uccellino piscione, giusto per stimolarmi un pò l'acquolina (ehh disgrazieta di una tibettonzola :XD:) mi ha detto della presenza di un clone biondo di Shane!! :ohoh:.........ma è quella che ha fatto i Tudors o dico na str***ata??!! :look:
Cmq, logicamente ora sono alquanto incuriosita, per cui da stasera metterò in download tutte le puntate che trovo :riot:
e se per domani non saranno già tutte belle e pronte, caro pc mio, preparati a volare dal balcone!! :zizi: :XD:
a presto eh :pirurì:

TIBETTE4EVER

• Mod's Secretary
  • Annyong Bluth
  • Let's make some LSD!
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 16 November 2010, 13:48:20 »
Aloha a tutte :ciao:..un uccellino che beve acqua della salute e fa molta plin plin, l'altro giorno mi ha consigliato di vedere questa nuova serie made in Britain e da buona L Wordiana non posso di certo tirarmi indietro :riot:
Ho fatto un giro veloce del forum dove mi sò guardata più o meno tutte le preview postate :ninja2:..ancora non ho inquadrato bene cosa tratta, ma qualcosa mi dice che di sicuro non mancheranno "argomentoni" da trattare :huhuani: e quindi tutto sommato, non mi sembra male :metal:
Inoltre sto uccellino piscione, giusto per stimolarmi un pò l'acquolina (ehh disgrazieta di una tibettonzola :XD:) mi ha detto della presenza di un clone biondo di Shane!! :ohoh:.........ma è quella che ha fatto i Tudors o dico na str***ata??!! :look:
Cmq, logicamente ora sono alquanto incuriosita, per cui da stasera metterò in download tutte le puntate che trovo :riot:
e se per domani non saranno già tutte belle e pronte, caro pc mio, preparati a volare dal balcone!! :zizi: :XD:
a presto eh :pirurì:

e so due  :riot:
ave rockandroll  :pirurì: :pirurì: :pirurì:
senti ma uccellino piscione a chi?  :bullo:

cmq...si, la vatussa bionda ( è un pò altina...te ne accorgerai  :XD:), che si chiama Ruta Gedmintas, è quella che ha fatto The Tudors....ma qui appare in tutt'altro modo  :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw:
comunque grazie gioia :*

Basilico

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 16 November 2010, 20:00:34 »
Ruta Gedmintas, è quella che ha fatto The Tudors....ma qui appare in tutt'altro modo  :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw:

ossia... con le ginocchia storte  :huhu: