Autore Topic: Lip Service - SPOILERS AND NEWS  (Letto 40336 volte)

shane_

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: Lip Service - SPOILERS AND NEWS
« Risposta #75 il: 30 December 2010, 12:04:45 »

sc_kathe

• Max Black
  • "I'm not a lesbian, but God she looks fine!"
    • Mostra profilo

gyor5

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 30 December 2010, 22:55:04 »
Perché è solo quando ti metti alla prova…che scopri chi sei veramente. Ed è solo quando ti metti alla prova che scopri chi puoi essere. La persona che vuoi essere, esiste. Da qualche parte sull’altro lato del duro lavoro, della fede, credenza…ed oltre l’angoscia e la paura di quello che ci aspetta più avanti.

SeM

• CSI bionic woman aka occhio bionico badante di R5 washmachine ❤️ 😏 MARION CRANE undercover ninja ripper nostrasignoraepadrona
  • *
  • I'm THE ANOMALY
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 12 January 2011, 00:18:38 »
Si vocifera che stiano già girando la s02, qualcun altro dice il contrario e che inizieranno in primavera perché ora fa troppo freddo a Glasgow.
In ogni caso, penso che, come tutte le serie, rispettino la programmazione della stagione precedente, quindi immagino si debba aspettare fino a ottobre.
Ma chissene, è stata rinnovata, no?  :pirurì:  
The mind that opens to a new idea never returns to its original size.

gyor5

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 12 January 2011, 23:02:10 »
Si vocifera che stiano già girando la s02, qualcun altro dice il contrario e che inizieranno in primavera perché ora fa troppo freddo a Glasgow.
In ogni caso, penso che, come tutte le serie, rispettino la programmazione della stagione precedente, quindi immagino si debba aspettare fino a ottobre.

:ciao:

:quoto:   :quoto:  :quoto:  :quoto:  :quoto:

giusto questo è importante e mi auguro che non finisca nello stesso modo di The L Word   :zizi:

Perché è solo quando ti metti alla prova…che scopri chi sei veramente. Ed è solo quando ti metti alla prova che scopri chi puoi essere. La persona che vuoi essere, esiste. Da qualche parte sull’altro lato del duro lavoro, della fede, credenza…ed oltre l’angoscia e la paura di quello che ci aspetta più avanti.

pinkyponky

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 14 January 2011, 15:26:37 »

:quoto:   :quoto:  :quoto:  :quoto:  :quoto:

giusto questo è importante e mi auguro che non finisca nello stesso modo di The L Word   :zizi:

Sono così contenta che facciano la seconda stagione. In questi ultimi giorni ho rivisto un pò la serie e devo dire che ho notato tante cose che prima mi erano sfuggite. Penso che la regista e gli sceneggiatori abbiano fatto un lavoro egregio. Soprattutto la relazione tra cat e frankie e stata molto curata. Spero che nella seconda serie frankie possa tirare fuori il suo lato romantico e tenero e riconquistare cat. Non dubito che sam possa trovare una persona perché e speciale.
Been there, touched that! (Alexandra Hedison)

calmapiatta

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 14 April 2011, 13:45:03 »
Lo trasmetteranno anche in Italia, speriamo che non facciano scempi con la traduzione :paura:.   :ciao:

http://www.kataweb.it/tvzap/foto/lip-service-the-l-world-in-salsa-scozzese/

Marukou

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 16 April 2011, 16:45:42 »
Lo trasmetteranno anche in Italia, speriamo che non facciano scempi con la traduzione :paura:.   :ciao:

Ciao a tutti.
Ieri sera c'è stata la prima TV italiana del primo episodio che continuerà con un episodio alla settimana ogni venerdì alle 22.45.

Per rendere tutti partecipi del doppiaggio italiano, che secondo me - a parte Jay - non è male (anche se ovviamente le voci originali sono inarrivabili), ho messo su Youtube un frammento del primo episodio italiano.
Poiché si tratta solo di pochi minuti, tra l'altro tagliati qua e là, la mia clip ha uno scopo puramente pubblicitario per cercare di avvicinare più spettatori possibili alla visione legale della trasmissione (ogni venerdì su Fox Life).

Buona visione!

Lip Service (BBC Three) [Italian dubbing] [ITA]

gyor5

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 19 April 2011, 23:43:19 »

News : se può interessare

Lip Service - Dal 15 aprile su FoxLife

PS: preferisco la serie in lingua originale  :)

pinkyponky

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 20 April 2011, 10:03:29 »

Ciao a tutti.
Ieri sera c'è stata la prima TV italiana del primo episodio che continuerà con un episodio alla settimana ogni venerdì alle 22.45.

Per rendere tutti partecipi del doppiaggio italiano, che secondo me - a parte Jay - non è male (anche se ovviamente le voci originali sono inarrivabili), ho messo su Youtube un frammento del primo episodio italiano.
Poiché si tratta solo di pochi minuti, tra l'altro tagliati qua e là, la mia clip ha uno scopo puramente pubblicitario per cercare di avvicinare più spettatori possibili alla visione legale della trasmissione (ogni venerdì su Fox Life).

Buona visione!

Lip Service (BBC Three) [Italian dubbing] [ITA]

grazie!
 :+:
Been there, touched that! (Alexandra Hedison)

humarojo

• Molly Hooper
  • Are you talking dirty to me?
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 29 April 2011, 11:10:53 »
Lip Service - Dal 15 aprile su FoxLife

immenso sconforto nel sentire "I kissed a girl" di Katy Perry come sottofondo dello spot promozionale  :T_T:
temo che il doppiaggio potrebbe essere la mazzata finale (anche se un minimo di curiosità sulla voce data alla sceriffona ce l'avrei pure  :asd:)
si tú tienes un sueño, yo quiero estar en él (Doctora Macarena Fernandez Wilson)

Marukou

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 29 April 2011, 13:29:31 »
temo che il doppiaggio potrebbe essere la mazzata finale (anche se un minimo di curiosità sulla voce data alla sceriffona ce l'avrei pure  :asd:)

Il doppiaggio è più che discreto, per una serie che interesserà a 3 persone non ci si può lamentare :)

Basilico

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 30 April 2011, 07:25:36 »

Il doppiaggio è più che discreto, per una serie che interesserà a 3 persone non ci si può lamentare :)

vabbè io sarò di parte ma non farebbero molto meglio a mandarla in onda con dei bei sottotitoli? (sarebbe pure meno sbatti)

7chilidisale

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 30 April 2011, 23:50:33 »
Buona sera a tutti.
Ho scoperto questa serie da quando Fox life la sta mandando in onda, tre settimane.
Mi spiace non aver partecipato alle vostre discussioni "vive" di novembre e dicembre ma io sono sempre in ritardo come l'intercity Torino-Reggio Calabria.
Volevo dire una cosa riguardo ai sottotitoli. Sono fantastici e permettono di ascoltare le voci originali (che in questa serie mi piacciono tantissimo, come pure gli accenti) ma secondo me hanno un difetto: concentrano il mio sguardo in basso e mi perdo dei particolari come le espressioni dei visi, o i dettagli più interessanti come ad esempio la forma dei secchi della spazzatura nei vicoli di Glasgow   :sooRy:
Io adoro il doppiaggio, è così importante! Fare la doppiatrice era il mio sogno se non avessi questa esse "bissdrucciola". Quello italiano non è malaccio, però le voci di jay e tess sono quelle che si addicono meno (quella di tess mi sembra troppo poco frivola e quella di jay è troppo "profonda").
La voce di frankie è quella della Catani,  a cui sono affezionata perchè è la voce di Scully di X Files, anche se la Ruta non si batte;  anche la voce di Sam non è male, (in realtà avrei sperato nella De Carolis)...però l'originale è mejo....capirai, a me della Peace piacciono pure le doppie punte, figuriamoci quella voce che non riesco a capire se è nasale o se è la mascella che la "influenza"... je darei un mozzico a quella mascella.... :shy:
« Ultima modifica: 1 May 2011, 15:09:51 da 7chilidisale »

gyor5

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: 1 May 2011, 21:38:27 »
anche se la Ruta non si batte;  anche la voce di Sam non è male, (in realtà avrei sperato nella De Carolis)...però l'originale è mejo....capirai, a me della Peace piacciono pure le doppie punte, figuriamoci quella voce che non riesco a capire se è nasale o se è la mascella che la "influenza"... je darei un mozzico a quella mascella.... :shy:

:quoto:  :quoto:  :quoto:  :quoto:

La voce di Ruta non si batte è ovvio !   :cool:
E la voce della Peace secondo me è nasale  :huhu:

Godiamoci il telefilm comunque e speriamo che la seconda stagione arrivi presto , sono veramente curiosa di vedere come andranno le cose , sempre con la speranza che il personaggio di Frankie non diventi come quello di Shane .