Autore Topic: Karmaparty!  (Letto 4259 volte)

filo28

• Abbo Val | Grey'spedia | patata luccicante | spammona della VitaVera NBCAsperger! Tina Fayl | Vanellope | Alta un metro e un francobollo sdraiato | YAAS 👸| 🍷 | Filampole ❤️ | Pippa Bauda | sailor Jupiter
  • *
  • Bantis zōbrie issa se ossȳngnoti lēdys.
    • Mostra profilo
Karmaparty!
« il: 29 January 2011, 12:11:13 »
Siccome la prima stagione di Lip Service e' finita, e siamo tutte in trepida attesa della seconda, in questa sezione non vola piu' una mosca :( dove sono i commenti acidi? Dov'e' la riconoscenza della mod alle donne che per sei fantastiche puntate hanno commentato Lip Service? Eccola qua! E si celebra con un...

KARMAPARTY!!!

Che piu' che altro serve a me per karmare tutte voi :huhu:

Regole del Karmaparty:

- Tutti quelli che posteranno riceveranno un karma da chi ha postato in questo topic;

- Bisogna ovviamente aver visto Lip Service;

- Bisogna aver postato almeno una volta in questa board (postate la cit. di un vostro vecchio post);

- Dovete fare un po' di spam :huhu:

Sbizzarritevi   :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì:
« Ultima modifica: 5 February 2011, 18:12:34 da filo28 »

xElisax

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: Karmaparty!
« Risposta #1 il: 29 January 2011, 18:25:34 »
con colpevole ritardo posto solo ora  :sorry:
 :+: a Filo!!

quasi mi dimenticavo il quote
Filo quando vuole è parecchio convincente :XD:
An English professor wrote this words: 'A Woman without her man is nothing' on the chalkboard and asked his students to punctuate it correctly. All of the males in the class wrote ' A Woman,without her man,is nothing'. All the females in the class wrote ' A Woman: without her,man is nothing'. Punctuation is powerful.

Basilico

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 January 2011, 20:48:04 »
karmapartyyyyeah...
ed ecco un mio significativo intervento sulla lip-service board:

:lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?:

biancaneve94

• Spacciatrice di nick
  • *
  • "Well done is better than well said."
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Always and forever
  • Revisioni: 12 primerevisioni <3
  • Traduzioni: 471
« Risposta #3 il: 29 January 2011, 23:57:28 »
posto per ricevere karmini, intanto karmo filo e gente che mi capita a caso  :XD:
comunque voglio troppo la seconda stagioneeee  :love:  :T_T:

SeM

• CSI bionic woman aka occhio bionico badante di R5 washmachine ❤️ 😏 MARION CRANE undercover ninja ripper nostrasignoraepadrona
  • *
  • I'm THE ANOMALY
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 January 2011, 00:43:19 »
ma vale lo stesso per chi l'ha tradotta?  :shy:

cmq ecco una delle mie frasi più significative

:asd:

:XD:

e ora postate che vi karmo tutte!!!  :ciamo:

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
The mind that opens to a new idea never returns to its original size.

gyor5

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 31 January 2011, 21:06:20 »
comunque voglio troppo la seconda stagioneeee  :love:  :T_T:

:ciao:

:quoto:  :quoto:  :quoto:

Anch'io voglio la seconda stagione e spero che ci sarà anche una terza stagione e non riducano il tutto in una banalità assurda , ma che esca fuori qualcosa di significativo spero che non finisca nel modo che è finito The L Word , inoltre mi auguro che Frankie non rimanga un personaggio irrisolto come Shane.
Insomma spero in qualcosa di bello !  :riot:   :)

Perché è solo quando ti metti alla prova…che scopri chi sei veramente. Ed è solo quando ti metti alla prova che scopri chi puoi essere. La persona che vuoi essere, esiste. Da qualche parte sull’altro lato del duro lavoro, della fede, credenza…ed oltre l’angoscia e la paura di quello che ci aspetta più avanti.

SeM

• CSI bionic woman aka occhio bionico badante di R5 washmachine ❤️ 😏 MARION CRANE undercover ninja ripper nostrasignoraepadrona
  • *
  • I'm THE ANOMALY
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 1 February 2011, 12:01:58 »
aho, ma non volete essere karmate? postate, su!
The mind that opens to a new idea never returns to its original size.

humarojo

• Molly Hooper
  • Are you talking dirty to me?
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 2 February 2011, 01:32:37 »
ma il karmaparty è aperto anche alle fan della superpoliziotta di Glasgow?  :pirurì: :asd:

ecco la mia citazione:

Citazione
La sua inflessibilità da donna che non si piega e non si spezza è messa a dura prova quando conosce Cat, più che altro perché altrimenti la disparità d'altezza non le permetterebbe neanche di vederla
Citazione

:ciamo:
si tú tienes un sueño, yo quiero estar en él (Doctora Macarena Fernandez Wilson)

calmapiatta

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 2 February 2011, 21:24:58 »
c'ero anchio!

una pseudo-traduzione all'episodio 5 pag2.... ma non so fare la citazione da altra pagina  :nu:   :doh:

Basilico

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 5 February 2011, 12:48:38 »
tranqui  :+: anche per te!

in attesa che donnananaeunpocostronza torni sul mio schermo...  :shy:

danielsjacklin1984

• Sarah Manning
  • un giorno fonderò la sHBOwtime italy
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 5 February 2011, 15:17:56 »
Karma party?? Here I am!!
Vale anche se sono umm...straight? :XD: Sta serie la guardano un pó tutti dai...
w l emancipazione!!!  :pirurì: :vecchio:
Questo è il post che ritengo abbia dato il maggior ( :XD: ) contributo alla board:

Posso fare un commento profondo in vista della seconda stagione? (che ci sara' spero  :ninja2: )
(clicca per mostrare/nascondere)

Inoltre x festeggiare beccatevi sto video
Riconoscete qualcuno?

Ho seguito/seguo: Ugly Betty, Nurse Jackie, United States of Tara, The Good Wife, Misfits, Glee, Rizzoli&Isles, Love Bites, The L Word, The Big C, 2 broke girls, lost girl, SIX FEET UNDER, Girls, Homeland,GoT, the 100
Sto recuperando: The Sopranos, Breaking bad, boardwalk empire

humarojo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 5 February 2011, 17:55:14 »
Karma party?? Here I am!!
Vale anche se sono umm...straight? :XD: Sta serie la guardano un pó tutti dai...
w l emancipazione!!!  :pirurì: :vecchio:

ma certo, :+: anche per te...   :pirurì:  i lip servants non conoscono distinzioni di razza, sesso, orientamento sessuale e conformazione delle ginocchia!  :XD:

Riconoscete qualcuno?

il marpionazzo! Jay!
si tú tienes un sueño, yo quiero estar en él (Doctora Macarena Fernandez Wilson)

danielsjacklin1984

• Sarah Manning
  • un giorno fonderò la sHBOwtime italy
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 5 February 2011, 18:31:30 »

ma certo, :+: anche per te...   :pirurì:  i lip servants non conoscono distinzioni di razza, sesso, orientamento sessuale e conformazione delle ginocchia!  :XD:
:XD: :XD: :+: :+:
Riconoscete qualcuno?

il marpionazzo! Jay!
Jay??!? dove?!!??   :rofl:
no ogni tanto si intravede la nostra mitica Ruta Gedmintas...

Ho seguito/seguo: Ugly Betty, Nurse Jackie, United States of Tara, The Good Wife, Misfits, Glee, Rizzoli&Isles, Love Bites, The L Word, The Big C, 2 broke girls, lost girl, SIX FEET UNDER, Girls, Homeland,GoT, the 100
Sto recuperando: The Sopranos, Breaking bad, boardwalk empire

humarojo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 5 February 2011, 21:33:57 »
boh, sarà l'effetto allucinogeno della combinazione paella+sangria in malfamato tapas bar zaragozano, ma il tizio accanto a quello con la chitarra mi sembrava lui!
mi riprometto di rivedere il video a mente lucida  :pirurì:

filo28

• Abbo Val | Grey'spedia | patata luccicante | spammona della VitaVera NBCAsperger! Tina Fayl | Vanellope | Alta un metro e un francobollo sdraiato | YAAS 👸| 🍷 | Filampole ❤️ | Pippa Bauda | sailor Jupiter
  • *
  • Bantis zōbrie issa se ossȳngnoti lēdys.
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 21 February 2011, 23:29:00 »
Sto karmaparty e' un party alla Liz Lemon :XD: sono onorata pero' di questa cosa mi rende piu' LizLemonizzata :zizi:

Fate i complimenti a SeM che e' diventata publisher :**** come mi manca commentare le puntate di Lip Service su msn :XD: tra un po' faremo il rewatch insieme, sallo  :zizi: SU MSN  :zizi: