Autore Topic: [COMMENTI] Lip Service Series 2 - Episode 1  (Letto 11929 volte)

arte79

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Lip Service Series 2 - Episode 1
« Risposta #45 il: 26 April 2012, 14:43:28 »
secondo me la new entry mira a sam....
 e cmq il modo di vestirsi è molto anglosassone... l'ho visto molto olto spesso avendoci vissuto

TIBETTE4EVER

• Mod's Secretary
  • Annyong Bluth
  • Let's make some LSD!
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 26 April 2012, 22:50:19 »

Ah, e sono anche d'accordo con chi diceva che LP ha una componente realistica più credibile di TLW. Lì la polla secondo me si è lasciata un po' troppo andare, ecco.

sarà....ma preferivo "la finzione" a questo punto. Non so voi, ma io voglio sognare (anche le lelle hanno un cuore di panna  :sooRy:)....anche perchè a me basta già la mia di realtà fatta (non solo, ma anche) di pioggia, "grigiume", capelli arruffati dall'umidità, lelle cesse che ti siedono accanto sulla metro, ( :XD:), 2 di picche, locali in cui ti aspetti di trovare Bette Porter per poi ritrovarci Tess  -.-'
 Lip Service proprio non mi coinvolge. Lo guardo per inerzia. Sta cacchio de puntata poi....mah? Ci fanno aspettare un anno e mezzo per vedere cosa? Quel cesso ambulante di Cat (ma come caxxo l'hanno conciata?!?) che non solo non ne vuole sapere di prendere una decisione tra la sceriffa e la Fonzie de noi artri (le ama entrambe lei  -.-' ma vaffanjulio! nel mio mondo cara Cat, kitty sinculerebbe?!?) ma non riesce ad essere simpatica nemmeno strafatta di maria! Acida e tesa come Mary Poppins con una scopa infilata su per il colon! (cit. sway_ck  :XD:) Tess è più sfigata che mai ( mi sa che te e la tua ragazza, bella mia, avete in comune solo la patata), Ed sempre più gaio, Frankie è l'ombra di se stessa...etc etc.
L'unica che salvo e che sto rivalutando è Sam.   :ohoh:

* Post tratto dalla serie "Ecco come ti stronco un telefilm"  :freddy:

:XD:
"With all due respect, Darwin got it all wrong. I used to make the joke that Darwin's thinking was rather... unevolved. For a brilliant man, Darwin was occasionally a moron." (Walter Bishop)

sway_ck

• Peggy Olson
  • I resist, persist, and speaks. 
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 27 April 2012, 00:37:54 »
Quando si dice che uno è fan, eh?  :O.O:
La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente.

TIBETTE4EVER

• Mod's Secretary
  • Annyong Bluth
  • Let's make some LSD!
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 27 April 2012, 10:29:39 »
Quando si dice che uno è fan, eh?  :O.O:

sempre fedele alla confralellita elleuordiana, mia cara  :metal:

(clicca per mostrare/nascondere)

"With all due respect, Darwin got it all wrong. I used to make the joke that Darwin's thinking was rather... unevolved. For a brilliant man, Darwin was occasionally a moron." (Walter Bishop)

filo28

• Abbo Val | Grey'spedia | patata luccicante | spammona della VitaVera NBCAsperger! Tina Fayl | Vanellope | Alta un metro e un francobollo sdraiato | YAAS 👸| 🍷 | Filampole ❤️ | Pippa Bauda | sailor Jupiter
  • *
  • Bantis zōbrie issa se ossȳngnoti lēdys.
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 27 April 2012, 13:06:53 »
Ho dovuto likarti il post perché mi hai fatto morire :XD:
Comunque secondo me quello è solo questione di gusti, io preferisco che un drama sia quanto più simile alla realtà, ma solo per giustificare poi quando mi metto a piangere nelle scene stravolgenti dicendo "oh, potrebbe accadere davvero!" :XD:

gyor5

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 27 April 2012, 13:48:53 »
 :ciao:

locali in cui ti aspetti di trovare Bette Porter per poi ritrovarci Tess  -.-'

PS :  Mary Poppins 

Come diceva qualcuno
Ho visto Dio. È nera, comunista e lesbica.   :D
( Ma io dico ,  insomma le ha tutte  lei  !  ho capito ,  il mondo va così male perchè non è nata come Jennifer Beals )

« Ultima modifica: 27 April 2012, 14:26:05 da gyor5 »
Perché è solo quando ti metti alla prova…che scopri chi sei veramente. Ed è solo quando ti metti alla prova che scopri chi puoi essere. La persona che vuoi essere, esiste. Da qualche parte sull’altro lato del duro lavoro, della fede, credenza…ed oltre l’angoscia e la paura di quello che ci aspetta più avanti.

GemyM89

• The Todd
  • That's how we do it in Lima Heights!
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 27 April 2012, 15:03:04 »
locali in cui ti aspetti di trovare Bette Porter per poi ritrovarci Tess  -.-'

Nooooo ma Tess è troppo caruccia  :huhu:

Comunque de gustibus, anche se io preferisco la "realtà" di lip service, per quanto the l word ci ha fatto sognare però diciamocelo, un mondo dove tutte sono lesbiche, ricche e strafighe non esiste  :XD:  :XD:

A parte questo...la puntata è partita un pò lenta, ma con un pò di carne al fuoco!

Cat...vecchia volpe!  :XD: :XD: :XD: Come biasimarla?!!

Being part of something special makes you special

7chilidisale

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 27 April 2012, 16:18:49 »
Dunque, Cat è un cesso tipo quelle che incontri sulla metro e Tess è una brutta realtà dopo che hai sognato Bette Porter...
Ammazza Tibette4ever....ma co' chi ca##o sei abituata a §ç°p@re??
chiedo scusa per la volgarità del pensieroespresso, libere di censurarlo....

sway_ck

• Peggy Olson
  • I resist, persist, and speaks. 
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 27 April 2012, 16:34:32 »
Easy, tiger!

:pirurì:
La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente.

Martuz

• Visitatore
« Risposta #54 il: 27 April 2012, 17:04:07 »
Dunque, Cat è un cesso tipo quelle che incontri sulla metro e Tess è una brutta realtà dopo che hai sognato Bette Porter...
LOL, domani metro piene! :metal:

Gajira

• Abed Nadir
  • I wish i was an alien at home behind the sun.
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 27 April 2012, 17:19:25 »
La realtà magari fosse Cat, la realtà è le amiche di calcetto di Fin. :truestory: :nu: :XD:

fatamandarina

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 27 April 2012, 18:17:58 »
La realtà magari fosse Cat, la realtà è le amiche di calcetto di Fin. :truestory: :nu: :XD:

Purtroppo sono completamente in accordo con te..
una cosa sola di Cat mi inquieta assai, il chirurgo deve aver ecceduto con il botulino, quegli occhi sbarrati e fuori dalle orbite no si possono vedere
"siamo molto normali, non è previsto un altro piano che essere normali, è un'inclinazione che abbiamo ereditato nel sangue" (Emmaus, Baricco)

Basilico

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 27 April 2012, 19:37:22 »
no, fatemi capire: ma solo io penso che Cat sia gnocca?  :O.O:

favola o realismo, non ho una preferenza, mi posso affezionare a personaggi scritti nell'uno e nell'altro modo... qua le cosa sono un po' lente, ma dalla prossima puntata gli spoiler promettono faville

TIBETTE4EVER

• Mod's Secretary
  • Annyong Bluth
  • Let's make some LSD!
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 27 April 2012, 20:11:38 »
Ammazza Tibette4ever....ma co' chi ca##o sei abituata a §ç°p@re??
chiedo scusa per la volgarità del pensieroespresso, libere di censurarlo....

1)non ho assolutamente detto che Cat è il cesso che incontro in metro, ho detto che è un cesso ambulante in questo inizio di stagione tra vestiti e capelli.
2) le lelle stile "cesse della metro" a cui mi riferivo fanno parte della MIA realtà di tutti i giorni (ma penso un pò della realtà di tutte) e di solito sono in netta maggioranza rispetto alle "lelle fighe" che potrei incontrare...per questo dicevo di preferire TLW a LP...almeno là sono libera di rifarmi gli occhi perfino con le comparse  :riot:
3) Tess è indubbiamente una brutta realtà rispetto a Bette Porter (e sfido chiunque a contraddirmi  :asd:)....ed è, in alcuni casi, il massimo della "bellezza" che mi capita di incontrare nei locali omosex.
4) non ti è assolutamente dato di sapere se e con chi sono abituata a fare sesso
.....forse se ne facessi un pochino in più anche tu eviteresti di "accanirti" così tanto quando posti  :ohoh:
5) leggiti meglio i post degli altri prima di rispondere.....i pensieri io li esprimo sul telefilm ovvero su una fiction, non su delle persone REALI.

Ho dovuto likarti il post perché mi hai fatto morire :XD:
Comunque secondo me quello è solo questione di gusti, io preferisco che un drama sia quanto più simile alla realtà, ma solo per giustificare poi quando mi metto a piangere nelle scene stravolgenti dicendo "oh, potrebbe accadere davvero!" :XD:

ma infatti....de gustibus  :pirurì: mi sono semplicemente limitata ad esprimere le mie opinioni
. La trama di un telefilm, anche se ci piace da impazzire, non può andarci bene sempre e comunque anzi....più ci appassiona e più ci incazziamo se qualcosa non ci va a genio
Poi,personalmente penso che anche in TLW si siano sviluppate delle dinamiche che si possono incontrare nella vita vera e fidati non c'è giustificazione che tenga quando ci si commuove davanti a delle scene intense.....questo avviene solo perchè si è dotati di una spiccata sensibilità :)

:rofl: infatti, sono stata fin troppo buona  :asd:

anch'io voglio la persona vera....semplicemente per me una serie tv o un film deve rappresentare un evasione....le lezioni di vita, quella reale, le ho apprese solo vivendo e non di certo da dietro ad uno schermo.

PS :  Mary Poppins 

giuro che non lo sapevo  :XD:

:rofl: :rofl: :rofl: se ci fossero ancora i karmini te lo avrei dato senza battere ciglio  :XD:

« Ultima modifica: 27 April 2012, 20:22:48 da TIBETTE4EVER »

filo28

• Abbo Val | Grey'spedia | patata luccicante | spammona della VitaVera NBCAsperger! Tina Fayl | Vanellope | Alta un metro e un francobollo sdraiato | YAAS 👸| 🍷 | Filampole ❤️ | Pippa Bauda | sailor Jupiter
  • *
  • Bantis zōbrie issa se ossȳngnoti lēdys.
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 27 April 2012, 21:18:22 »
Allora, due cose:

1. non litigate VOLEMOSE BENE :XD: cioè, esprimiamo le nostre opioni, anche con linguaggio colorito, fosse per me direi parolacce tutto il giorno (oh wait, già lo faccio), ma rispettiamoci tutte quante, ok? Vogliamose bene!

2. TIBETTE, parli con una che proprio ieri sera guardando The Hunger Games ha pianto singhiozzando :XD: cioè, io piango anche quando vedo Parks and Recreation e 30 Rock (lasciamo perdere Community) che sono comedy, i drama non li reggo perché piango sempre #truestory :XD: ah, se il mio schermo potesse parlare (meglio che sia inanimato e non parli).
No, comunque a parte tutto, quando dico "realismo" e "The L Word" nella stessa frase, più che altro parlo delle ultime due stagioni che, a mio parere, hanno stravolto completamente la storia, rendendola proprio, irreale. Però insomma, non è detto che piaccia a tutti, non impongo la mia volontà. E poi secondo me TLW ha perso credibilità con i filmati degli interrogatori, che non esistono nella mia testa :XD:

Vabbè, vado a finire di mettermi lo smalto che poi devo uscire stasera :XD: