Dunque, Cat è un cesso tipo quelle che incontri sulla metro e Tess è una brutta realtà dopo che hai sognato Bette Porter...
Ammazza Tibette4ever....ma co' chi ca##o sei abituata a §ç°p@re??
chiedo scusa per la volgarità del pensieroespresso, libere di censurarlo....
1)non ho assolutamente detto che Cat è il cesso che incontro in metro, ho detto che è un cesso ambulante in questo inizio di stagione tra vestiti e capelli.
2) le lelle stile "cesse della metro" a cui mi riferivo fanno parte della MIA realtà di tutti i giorni (ma penso un pò della realtà di tutte) e di solito sono in netta maggioranza rispetto alle "lelle fighe" che potrei incontrare...per questo dicevo di preferire TLW a LP...almeno là sono libera di rifarmi gli occhi perfino con le comparse
.gif)
3) Tess è
indubbiamente una brutta realtà rispetto a Bette Porter (e sfido chiunque a contraddirmi

)....ed è,
in alcuni casi, il massimo della "bellezza" che mi capita di incontrare nei locali omosex.
4) non ti è assolutamente dato di sapere se e con chi sono abituata a
fare sesso bubigia, amore mio, perdonami

.....forse se ne facessi un pochino in più anche tu eviteresti di "accanirti" così tanto quando posti

5) leggiti meglio i post degli altri prima di rispondere.....i pensieri io li esprimo sul telefilm ovvero su una
fiction, non su delle persone REALI.
Ho dovuto likarti il post perché mi hai fatto morire
Comunque secondo me quello è solo questione di gusti, io preferisco che un drama sia quanto più simile alla realtà, ma solo per giustificare poi quando mi metto a piangere nelle scene stravolgenti dicendo "oh, potrebbe accadere davvero!" 
ma infatti....de gustibus

mi sono semplicemente limitata ad esprimere le mie opinioni
ovviamente in maniera colorita, come sempre

. La trama di un telefilm, anche se ci piace da impazzire, non può andarci bene sempre e comunque anzi....più ci appassiona e più ci incazziamo se qualcosa non ci va a genio
sapeste quante ne ho potuto dire sulla polla

Poi,personalmente penso che anche in TLW si siano sviluppate delle dinamiche che si possono incontrare nella vita vera e fidati non c'è giustificazione che tenga quando ci si commuove davanti a delle scene intense.....questo avviene solo perchè si è dotati di una spiccata sensibilità

Per poi trovarci Tess ? magari sarebbe un miracolo trovare Tess , spesso ci trovi persone tipo la Mazzamauro o Gegia

infatti, sono stata fin troppo buona
Sia chiaro io non voglio il personaggio della lesbica "vera" , voglio la persona "vera" ma in tutti i telefilm non solo in questo , voglio annoiarmi e non illudermi che il mondo sia fatto di famiglie come lo spot della Mulino Bianco e case come quella di Barbie
anch'io voglio la persona vera....semplicemente per me una serie tv o un film deve rappresentare un evasione....le lezioni di vita, quella reale, le ho apprese solo vivendo e non di certo da dietro ad uno schermo.
PS : Mary Poppins
Pamela Travers, l'autrice di Mary Poppins era lesbica

ha avuto due donne importanti nella sua vita, con cui è stata assieme per anni

giuro che non lo sapevo

La realtà magari fosse Cat, la realtà è le amiche di calcetto di Fin.

se ci fossero ancora i karmini te lo avrei dato senza battere ciglio