Autore Topic: [COMMENTI] Lip Service Series 2 - Episode 1  (Letto 11919 volte)

Basilico

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Lip Service Series 2 - Episode 1
« Risposta #30 il: 24 April 2012, 21:32:52 »
una partenza un po' col freno a mano, si vede che hanno impostato la serie per svoltare dalla seconda puntata. o almeno spero.

lentezza per ora compensata dai punti-simpatia accumulati dai personaggi: Tess molto pucciosa (io vorrei sempre darle dei pizzocotti sulle guance), il fratello sempre meno etero di Cat anche lui assai tenero, la dottoressa potrei shipparla con Tess anche parecchio, mi sta simpatico persino Jay il cazzaro. e pure la morosa con la canottiera che presto verrà cornificata e le sue amiche del calcio. Non parliamo poi di Sadie che si vede un minuto e smonta Frankie con uno stile assai noblesse oblige. BRAVA! Diretta, senza piagnistei, le dice semplicemente quello che va detto cioè Francesca cara non diciamo cazzate. Ottima.

Frankie nonostante sia ancora un po' adolescenziale sta facendo passi da gigante con le sue ginocchia storte, in amore sta assaggiando un po' della sua medicina e potrebbe farle bene. poi povera, sua madre che c'ha più di 50 anni e ancora non si prende una responsabilità per le proprie azioni è pietosa (ma realistica), che fatica che dev'essere sopportarla.
La sceriffa sta lavorando per farsi spuntare l'aureola.
L'unica irritante (ma sempre molto figa a mio parere) la piccola Cat. Chi l'avrebbe detto, è cambiata lei o sono cambiata io?

gyor5

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 24 April 2012, 22:01:15 »
 :ciao:

L'unica irritante (ma sempre molto figa a mio parere) la piccola Cat. Chi l'avrebbe detto, è cambiata lei o sono cambiata io?

:quoto:  :quoto:  :quoto:  :quoto:  :quoto:

(clicca per mostrare/nascondere)

« Ultima modifica: 24 April 2012, 22:03:44 da gyor5 »
Perché è solo quando ti metti alla prova…che scopri chi sei veramente. Ed è solo quando ti metti alla prova che scopri chi puoi essere. La persona che vuoi essere, esiste. Da qualche parte sull’altro lato del duro lavoro, della fede, credenza…ed oltre l’angoscia e la paura di quello che ci aspetta più avanti.

Eugenia90

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 24 April 2012, 23:30:05 »
Wow! Avevo dimenticato questa serie  :distratto:
Ma è stato bello trovare i subs così inaspettatamente!
Comunque non è che sia successo molto in questa puntata... hanno semplicemente gettato le basi delle puntate future.
Cat che decide di farsi sia Franky sia Sam mi ha lasciata così  :eha: Per di più ha passato metà puntata sotto l'effetto di qualche sostanza  :evai: :canna:
Tess mi sta simpatica.. ma la vedo breve la storia con la calciatrice. E mi ha fatto morire quando è andata alle prove! Da brava arriva 10 minuti prima, si mette le bottiglie sul bracciolo del divano e .... zZzZzZzZz  :XD: Poi tutti gli eventi sono stati troppo da ridere!
Interessante Lexy! Vediamo cosa ci riserva questo personaggio!
E finirà qui la storia di Ed e la droga? Mi sa di no...
Comunque seriamente.. esiste nella realtà qualcuno che si scopa chiunque all'infinito senza mai essere rifiutato/a e senza mai provare sentimenti? E se esiste... chi la vuole vedere una serie in cui i personaggi non evolvono mai? Non io!
Questo per dire che non ci trovo niente di male nel trovare una Franky diversa da quella che era nel 1x01 :)

Infine, per me la loro pronuncia è totalmente incomprensibile!!! Meno male che ci sono i subs :P

SeM

• CSI bionic woman aka occhio bionico badante di R5 washmachine ❤️ 😏 MARION CRANE undercover ninja ripper nostrasignoraepadrona
  • *
  • I'm THE ANOMALY
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 25 April 2012, 01:37:47 »
La sceriffa sta lavorando per farsi spuntare l'aureola.

:quoto:   :XD:  che due conconi, diceva mia nonna  :XD:

Infine, per me la loro pronuncia è totalmente incomprensibile!!! Meno male che ci sono i subs :P

you're welcome ;)

ma di Cristiano Malgioglio che mi dite?  :XD:
« Ultima modifica: 25 April 2012, 01:39:39 da SeM »
The mind that opens to a new idea never returns to its original size.

frankie alan

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 25 April 2012, 14:26:05 »
:quoto:   :XD:  che due conconi, diceva mia nonna  :XD:

you're welcome ;)

ma di Cristiano Malgioglio che mi dite?  :XD:
sembra elvis  :rofl: misteriosa :ninja2:

filo28

• Abbo Val | Grey'spedia | patata luccicante | spammona della VitaVera NBCAsperger! Tina Fayl | Vanellope | Alta un metro e un francobollo sdraiato | YAAS 👸| 🍷 | Filampole ❤️ | Pippa Bauda | sailor Jupiter
  • *
  • Bantis zōbrie issa se ossȳngnoti lēdys.
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 25 April 2012, 14:39:35 »
Vi ricordo che adesso che sono usciti i subbi potete anche togliere lo spoiler  :zizi: a parte quando parlate di spoiler legati a future puntate  :pirurì:

Comunque vi prego, qualcuno faccia qualcosa per i capelli di queste donne che sono peggio dei miei dopo una giornata di pioggia e vento di novembre a milano. No, se vivete a milano come me sapete di cosa sto parlando. Cioè, almeno io un po' me ne vergogno, ma qui proprio zero, questa gente ha dei capelli assurdi. Almeno pettinateglieli! :XD:

Comunque Cat che difendevo la scorsa stagione, in questa (almeno, in questa puntata) è indifendibile. Cioè, lei può stare con Sam tranquillamente, ma Frankie non può andare avanti con la sua vita? Che poi non ci riesca ancora è un conto, però non ha diritto a chiederglielo. E va bene che è stata ferita da Frankie, ma questo non le dà il diritto di farle male a sua volta... è una cosa troppo infantile, dai! Poi vabbè, l'indecisione ci sta benissimo. Non lo so, sono perplessa, vediamo come procede :zizi:

Tess molla presto Fin, me lo sento, ma non vuole farlo perché per una volta ha trovato una che la tratta bene.

Jay non lo commento, mi sta troppo antipatico  :zizi: Ed che diventa gay quando si droga... :XD: e comunque può essere che non lo "diventi" ma che già lo sia, solo che non lo sa e le droghe gli fanno vedere quello che è davvero... non lo so, sto vaneggiando :XD:

Ah, e sono anche d'accordo con chi diceva che LP ha una componente realistica più credibile di TLW. Lì la polla secondo me si è lasciata un po' troppo andare, ecco.

Comunque, quello che mi preoccupa di più sono i capelli della gente :XD: cioè, qualcuno faccia qualcosa, vi prego! :XD:

^Sydney^

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 25 April 2012, 15:28:45 »
mi ero completamente dimenticata di questa serie! in realtà non pensavo facessero una seconda stagione.. ma meglio così! :D
Diciamo che non è stato male come inizio, in alcuni tratti lento ma in tanti altri comunque hanno fatto già vedere più o meno cosa andremo a vedere! Effettivamente sono successe tante cose per essere la prima puntata e mi viene da chiedermi... ma nelle altre 5 cosa diamine accadrà?? O.o Sono curiosa di vedere se si inventeranno qualcosa di sorprendente! :)
Vediamo come reagirà il personaggio di Frankie ad una Cat così confusa, non vuole rinunciare a nessuna delle due, vediamo un pò però come Frankie affronterà questa sua indecisione, per ora le sta bene, ma il futuro non si sa! :D
In ogni caso, l'unica cosa sicura secondo me, è che Lexy sarà un bel personaggio mooolto interessante! :p

« Ultima modifica: 25 April 2012, 15:50:40 da ^Sydney^ »

lunaNA

• Richard Castle
  • Humor save my life!
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 25 April 2012, 17:37:25 »
ma mi sa che c'è la sindrome tipica di un tf con più di una stagione: un personaggio deve andare in vacca :O.O: :asd: e lo stanno facendo con Cat :nu: :suicidiosenzafronzoli: :T_T: peccato, mi piaceva molto nelle prima stagione :shy:
« L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio. »

"Best handshake ever."

^Sydney^

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 25 April 2012, 20:04:59 »
ma non è ancora uscito un promo del secondo episodio o non si riesce proprio a reperirlo?  :T_T:

SeM

• CSI bionic woman aka occhio bionico badante di R5 washmachine ❤️ 😏 MARION CRANE undercover ninja ripper nostrasignoraepadrona
  • *
  • I'm THE ANOMALY
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 26 April 2012, 03:00:24 »
ma non è ancora uscito un promo del secondo episodio o non si riesce proprio a reperirlo?  :T_T:

stai cercando nel topic sbagliato ;)

sway_ck

• Peggy Olson
  • I resist, persist, and speaks. 
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 26 April 2012, 03:30:45 »
:

Tess molla presto Fin, me lo sento, ma non vuole farlo perché per una volta ha trovato una che la tratta bene.

Jay non lo commento, mi sta troppo antipatico  :zizi: Ed che diventa gay quando si droga... :XD: e comunque può essere che non lo "diventi" ma che già lo sia, solo che non lo sa e le droghe gli fanno vedere quello che è davvero... non lo so, sto vaneggiando :XD:.

Comunque, quello che mi preoccupa di più sono i capelli della gente :XD: cioè, qualcuno faccia qualcosa, vi prego! :XD:

Ma insomma, più che amore mi sembra una sorta di bullismo, io fossi Tess sarei terrorizzata  :aka:

A me oltre i capelli mettono un po' pensiero anche i vestiti... Sono perplessa diciamo, ecco  :scettico:

:quoto:  :quoto:  :quoto:  :quoto:  :quoto:

Quindi vorresti uno spin-off, in pratica  :XD: stai a vedere che fra i due litiganti Cat non se la becca la new entry eh!  :aka:
La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente.

arte79

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 26 April 2012, 10:46:14 »
tess mi fa sbellicar dalle risate con le sue facce.... la prima puntata cmq l'ho trovata pe certi versi molto realistica sai....

lunaNA

• Richard Castle
  • Humor save my life!
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 26 April 2012, 12:45:29 »

A me oltre i capelli mettono un po' pensiero anche i vestiti... Sono perplessa diciamo, ecco  :scettico:

i vestiti li trovo in perfetto stile glasgow :asd: :huhu: cioè nessuno stile :zizi: :zizi:
« L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio. »

"Best handshake ever."

SeM

• *
  • I'm THE ANOMALY
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 26 April 2012, 13:29:09 »
Quindi vorresti uno spin-off, in pratica  :XD: stai a vedere che fra i due litiganti Cat non se la becca la new entry eh!  :aka:

stai tranquilla che la new entry ha altre mire ;)

sway_ck

• Peggy Olson
  • I resist, persist, and speaks. 
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 26 April 2012, 13:41:33 »
stai tranquilla che la new entry ha altre mire ;)

Mire che non approvo.  :interello:
La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente.