Autore Topic: [Commenti] - Episodio 1  (Letto 9789 volte)

filo28

• Abbo Val | Grey'spedia | patata luccicante | spammona della VitaVera NBCAsperger! Tina Fayl | Vanellope | Alta un metro e un francobollo sdraiato | YAAS 👸| 🍷 | Filampole ❤️ | Pippa Bauda | sailor Jupiter
  • *
  • Bantis zōbrie issa se ossȳngnoti lēdys.
    • Mostra profilo
Re: Lip Service
« Risposta #45 il: 17 October 2010, 21:02:22 »
Io spero solo che la Polla da oltreoceano non commenti :zizi: altrimenti rovina tutto :zizi:

:quoto: ...credo che di danni ne abbia fatti abbastanza

comunque...ho letto che sono 6 episodi, ma c'è la possibilità che li aumentino (come fanno in america) o solitamente quando dicono che sono un tot di episodi restano quelli?

No credo che rimangano quelli :D ma di solito i TF British hanno sempre pochi episodi a stagione... quelle che seguo io almeno... pero' puo' essere che mi sbagli :zizi:

humarojo

• Molly Hooper
  • Are you talking dirty to me?
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 17 October 2010, 21:13:20 »
L'ultima scena mi ha un po' disturbata in effetti... :look: madonna santa :XD: Ah, e il mio personaggio preferito e' Cat :zizi: e' quasi imbranata quanto me, percio' simpatizzo  :riot: quando e' arrivata la poliziotta mentre era al telefono "You must be Cat" la faccia che ha fatto mi ha uccisa :XD:

che figura di m... mondiale! [la tipica figura che farei io...  :asd:]
le parti migliori di questo telefilm sono proprio quelle comiche/umoristiche
si tú tienes un sueño, yo quiero estar en él (Doctora Macarena Fernandez Wilson)

antolioli

• The Todd
  • Chi è questa che vèn, ch'ogn'om la mira
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 17 October 2010, 22:39:47 »
Come si chiama la canzone che c'è all'inizio della puntata?

filo28

• Abbo Val | Grey'spedia | patata luccicante | spammona della VitaVera NBCAsperger! Tina Fayl | Vanellope | Alta un metro e un francobollo sdraiato | YAAS 👸| 🍷 | Filampole ❤️ | Pippa Bauda | sailor Jupiter
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 17 October 2010, 23:03:24 »
I Fought The Angels dei Delgados :D come dicevo qualche post fa, gia' presente nella colonna sonora di Grey's Anatomy :zizi:

« Ultima modifica: 17 October 2010, 23:05:06 da filo28 »

humarojo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 17 October 2010, 23:17:36 »
bella, la metto subito sul cellulare... qui il confronto con TLW (stagioni 2-6) non si pone neanche, far peggio della sigla delle Betty è umanamente impossibile  :XD:

si tú tienes un sueño, yo quiero estar en él (Doctora Macarena Fernandez Wilson)

Troubled

• Clara Oswald
  • Se non ti batti per qualcosa, qualcosa ti batterà.
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 17 October 2010, 23:29:10 »

Io mentre lo guardavo ho cercato di non fare parallelismi con i personaggi che ho amato in TLW, perche' ho pensato che dovevo decontestualizzare il telefilm per potergli dare un'espressione tutta sua, vedere che cosa poteva dare senza confronti.

assolutamente d'accordo! al contrario della maggior parte delle opinioni ho notato che i personaggi sono totalmente diversi. frankie per esempio è fragile e la trovo dolcissima quando fa la dura e poi si nasconde per piangere  :shy:  tess mi ha fatta sorridere più volte, è frizzante e al contrario di frankie mi sembra forte (l'ho stimata quando appena prima di entrare nella sala per l'audizione, vede che le altre candidate la fissano e si ferma a guardarle come per dire "cazzo avete da guardare?" :,D ) cat ancora non mi dice nulla...anzi...per ora mi ha solo irritata  :sooRy: ma aspetto di vedere come si evolve il suo personaggio.  :zizi:

Troubled

• Clara Oswald
  • Se non ti batti per qualcosa, qualcosa ti batterà.
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 17 October 2010, 23:31:27 »
I Fought The Angels dei Delgados

l'ho scoperta anche io leggendo un tuo post precedente. grazie!

filo28

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 17 October 2010, 23:34:12 »
qui il confronto con TLW (stagioni 2-6) non si pone neanche, far peggio della sigla delle Betty è umanamente impossibile  :XD:

:XD: si' e' vero... ma, non tutti sanno che... le Betty hanno fatto anche la colonna sonora anche ad un altro telefilm che ho visto recentemente ma non mi ricordo piu' quale :XD: e sono apparse anche in Ugly Betty :zizi: appena le ho viste ho detto: NUUUUUU  :XD:

Pero' scusa, TLW aveva delle grandi canzoni: Indigo Girls (anche se la cantano orribilmente loro :XD:), The Murmurs con "Genius", che e' una bella canzone, The Organ di cui ne hanno messe tre (Brother, Steven Smith, Basement Band Song, le ultime due dallo stereo a casa di Jenny mentre Bette e' ubriaca) Le Tigre (On the Verge e Nanny Nanny Boo Boo), poi in una puntata (quella dove scappa Shay) mi mettono una dietro l'altra Rebel Girl delle Bikini Kill (versione Joan Jett) e Wargasm delle L7. Per non parlare dell'esibizione delle Sleater-Kinney  :love: uno dei miei gruppi preferiti  :love: quando le ho viste sono tipo  :O.O: e poi bella la scelta nella 5x03 (mi pare) delle Uh Huh Her (che a me non dispiacciono) "Explode"... e se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i, sebbene non appaia nella soundtrack, PJ Harvey nella compilation della quarta stagione  :zizi:
Ah! E la poco famosa in Italia ma italianissima Costanza con "All the girl get toghter and rules!" nella quinta stagione, scena della piscina :zizi: E quasi mi dimenticavo... i B52, Rock Loabster, Alice Cooper "Only Women Bleed" e i The Cure... grande canzone, "Just Like Heaven"... e la bellissima canzone di Rachel Yamagata sul pianto straziante di Bette dopo la Pink Ride, "The Other Side"...  :love: le Betty rovinano tutto pero' :XD:

Questo e' il mio ultimo post in cui parlo solo di The L Word :XD: comunque se sento altre canzoni belle in Lip Service ve le posto  :OOOKKK: poi non vogliatemene, io sono appassionata di alternative rock :zizi:

humarojo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 17 October 2010, 23:43:01 »
tess mi ha fatta sorridere più volte, è frizzante e al contrario di frankie mi sembra forte (l'ho stimata quando appena prima di entrare nella sala per l'audizione, vede che le altre candidate la fissano e si ferma a guardarle come per dire "ca**o avete da guardare?" :,D )

e ci credo che la fissavano, le calze sfilate e bucate, il vestito strappato sotto l'ascella...  :doh: :asd: un mito di donna!

qui il confronto con TLW (stagioni 2-6) non si pone neanche, far peggio della sigla delle Betty è umanamente impossibile  :XD:

:XD: si' e' vero... ma, non tutti sanno che... le Betty hanno fatto anche la colonna sonora anche ad un altro telefilm che ho visto recentemente ma non mi ricordo piu' quale :XD: e sono apparse anche in Ugly Betty :zizi: appena le ho viste ho detto: NUUUUUU  :XD:

Pero' scusa, TLW aveva delle grandi canzoni:

Super-CUT

non metto in dubbio che TLW abbia avuto una colonna sonora bellissima nel complesso (se no non l'avrei per intero sul mio MP3... :zizi:), per me infatti fa schifo giusto la sigla  :XD:

SeM

• CSI bionic woman aka occhio bionico badante di R5 washmachine ❤️ 😏 MARION CRANE undercover ninja ripper nostrasignoraepadrona
  • *
  • I'm THE ANOMALY
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 18 October 2010, 00:24:36 »
bella la colonna sonora di TLW, oh!
Ma questo è Lip Service! Ecco, bene... Lip Service... che dire...  :scettico:
lo commento la prossima volta, eh!  :XD:

voglio dire solo una cosa: Cat con i pantaloni ascellari e la panzetta non si può guardà  :XD:
The mind that opens to a new idea never returns to its original size.

sc_kathe

• Max Black
  • "I'm not a lesbian, but God she looks fine!"
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 18 October 2010, 10:32:58 »
voglio dire solo una cosa: Cat con i pantaloni ascellari e la panzetta non si può guardà  :XD:
:XD:

ma è tanto carina quella donna...potrebbero anche vestirla un pò meglio!  :doh:

chiaretta86

• Una donna, un eprchè, una salsiccia: pelle fuori, maiala dentro
  • Ahsoka Tano
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 18 October 2010, 10:43:16 »
mi son vista la prima puntata, è carino  :zizi: devo vedere un attimo come si evolve  :scettico:
quante puntate faranno?

humarojo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 18 October 2010, 11:04:10 »
quante puntate faranno?

solo 6 purtroppo

Silvia74

• Peggy Olson
  • Proud to be myself !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 18 October 2010, 11:21:54 »
Certo che in effetti solo 6 puntate mi sembrano così poche.... il rischio è o di non concludere adeguatamente le varie storyline (e quindi via alle preghiere in sanscrito per la seconda stagione :plause: ) , oppure di farlo in modo affrettato   :1:

Parlando dei personaggi, a me Cat non dipiace... un po' mi ci rivedo, a metà strada fra lo sfigato e l'imbranato   -.-'

A livello estetico mi piace parecchio la tipa che salta addosso a Tess   :huhu:

(in LW la mia preferita forever era Dana)
FIRMA IRREGOLARE

chiaretta86

• Una donna, un eprchè, una salsiccia: pelle fuori, maiala dentro
  • Ahsoka Tano
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 18 October 2010, 11:23:51 »
ordinano sempre così poche puntate  -.-'
pure the real L world... una serie e lìhanno segata... a me piaceva...