Autore Topic: [Commenti] - Episodio 1  (Letto 9788 volte)

Troubled

• Clara Oswald
  • Se non ti batti per qualcosa, qualcosa ti batterà.
    • Mostra profilo
Re: Lip Service
« Risposta #15 il: 15 October 2010, 15:28:46 »
@Troubled, cmq dovrebbe esserci già un imagineer per questa serie  :zizi:

ah okk, allora mi ritiro :ninja2: ...pensavo non ci fosse nessuno e volevo alleggerirvi il lavoro. come non detto ;)

grillo2007

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 15 October 2010, 15:59:02 »
quoto anche io le parole di Zack Sawyer.....ma fosse davvero così semplice :wall:

dudelow dopo aver recuperato lword guardati queer as folk, se sopravvivi alla visione di tutte e 5 le stagioni potrai dichiararti completamente non omofobico :huhu: :asd:

Troubled

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 15 October 2010, 16:03:21 »

Poi vabbè, l'omosessualità sarà sempre tabù.
Il problema è che, stupidamente, alla parola gay uno associa subito il sesso.
Come quando un gay dona sangue e pensi all'AIDS.
Tant'è che si ama seguendo un libro di istruzioni (e lo si confode col sesso).

La penso esattamente come te. Il problema è che non ci si rapporta agli altri in quanto persone, ognuna con un proprio mondo, ma seguendo etichette e schemi che la società impone.
Sapessi quanti discorsi omofobici e senza alcun senso ho sentito... mi limito ad ascoltare e a fare in modo che la mia identità resti tale...e non venga uniformata e quindi annullata da questa ignoranza. Non ci sto a seguire e ad assecondare queste "istruzioni", a permettere che mi trasformino in un automa represso, senza un pensiero proprio... la bellezza di ogni individuo sta proprio nella diversità.

Ma che tristezza poi essere convinti di sapere già tutto della vita...io preferisco rimanere nel dubbio, osservare, conoscere e crescere.

(Grandissimo album quello dei King Crimson, uno dei miei preferiti in assoluto! anche quello dei The Smiths ;) )
« Ultima modifica: 15 October 2010, 16:07:05 da Troubled »

filo28

• Abbo Val | Grey'spedia | patata luccicante | spammona della VitaVera NBCAsperger! Tina Fayl | Vanellope | Alta un metro e un francobollo sdraiato | YAAS 👸| 🍷 | Filampole ❤️ | Pippa Bauda | sailor Jupiter
  • *
  • Bantis zōbrie issa se ossȳngnoti lēdys.
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 15 October 2010, 16:33:00 »
Scusate se mi intrometto e faccio la guastafeste (non me ne vogliate  :hug:) e' vero che ci sono certe serie che ispirano i dibattiti che vanno oltre la serie stessa, ma stiamo attenti a non andare troppo OT.
Questo e' un topic di commenti agli episodi... quindi, il dibattito sui temi principali va bene, ma non sforiamo tanto :OOOKKK:  :hug: ora non odiatemi pero' :XD:

Troubled

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 15 October 2010, 17:49:18 »
Scusate se mi intrometto e faccio la guastafeste (non me ne vogliate  :hug:) e' vero che ci sono certe serie che ispirano i dibattiti che vanno oltre la serie stessa, ma stiamo attenti a non andare troppo OT.
Questo e' un topic di commenti agli episodi... quindi, il dibattito sui temi principali va bene, ma non sforiamo tanto :OOOKKK:  :hug: ora non odiatemi pero' :XD:

mi sembra giusto :zizi:

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 15 October 2010, 17:57:50 »
Vabbè, ma a parte le lesbiche e il richiamo ovvio a The L word... sta serie di che parla? Le protagoniste sono donne di diverse età (come TLW) o solo ventenni, o solo trentenni ecc? Sono donne con delle carriere (come TLW) o queste si incontrano allo SheBar (cit) e scopano fra loro?! Tanto per capire se mi può interessare o meno... :scettico: Un altra serie proprio non saprei dove infilarla :doh: ma se ne vale la pena :scettico: ... in effetti TLW mi ha aperto un mondo (come dicevano sopra, un mondo del MIO femminile più che un mondo Lesbo... visto che una donna non l'ho mai neanche baciata... anche se ora non escludo per nulla la possibilità! :lici: :asd:), per cui magari anche questa serie potrebbe piacermi... :scettico:
Grazie Pip... <3
:zizi:

humarojo

• Molly Hooper
  • Are you talking dirty to me?
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 15 October 2010, 18:24:52 »
comunque la scena di Frankie mi ha ricordato la prima stagione di The L Word, la scena della fotografa la cui fotografia viene acquistata poi da Peggy Peabody e davanti a cui sviene Bette :zizi:

secondo me lo stesso fatto che Frankie, la Shane del telefilm, faccia la fotografa non è casuale
(clicca per mostrare/nascondere)

Vabbè, ma a parte le lesbiche e il richiamo ovvio a The L word... sta serie di che parla? Le protagoniste sono donne di diverse età (come TLW) o solo ventenni, o solo trentenni ecc?

hai presente tutte le critiche gonfiatissime a The L Word sulla poca diversità nel cast? Bene, afterellen.com in primis sta dimostrando un'ipocrisia assurda nel non voler riservare a questa serie lo stesso trattamento. Non perché si debba criticare pure 'sta serie a tutti i costi, assolutamente no, è solo che da parte di molti portali/blog dell'ambiente c'è stato un accanimento su The L Word che talora è sfociato nel tiro a bersaglio delle ca**ate.
Per rispondere alla tua domanda: son tutte sotto i 30

Sono donne con delle carriere (come TLW) o queste si incontrano allo SheBar (cit) e scopano fra loro?!

hanno delle carriere ma
(clicca per mostrare/nascondere)
ciò che mi preoccupa è che la serie durerà solo 6 episodi  :scettico:
« Ultima modifica: 15 October 2010, 18:47:48 da humarojo »
si tú tienes un sueño, yo quiero estar en él (Doctora Macarena Fernandez Wilson)

Silvia74

• Peggy Olson
  • Proud to be myself !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 15 October 2010, 20:19:36 »
Salve :) sono ai primi post, quindi mi infilo timidamente  :shy:

Da seguace di LWord (che però amavo nelle prime stagioni, poi pian piano hanno un po' "svaccato" a mio avviso) ero molto incuriosita da questa serie.

Ho visto il pilot e mi è abbastanza piaciuto.

Certo, bisogna vedere almeno un altro episodio per valutare bene, ma non mi pare malaccio. I personaggi già in questi primi 45 minuti li hanno caratterizzati bene secondo me (d'altra parte sono solo 6 episodi, non è che potessero aspettare molto per farlo).

Come qualcuno diceva, un po' "fastidiosa" a tratti la ripresa a spalla, ma nel complesso il giudizio è positivo.

Vediamo come va avanti e se ci faranno sperare in un rinnovo  :ciao:
FIRMA IRREGOLARE

shane_

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 15 October 2010, 21:31:53 »
non spoilero nulla, ma provate a confrontare l'intro e la sigla di lip service con l'intro del pilot di The L Word... poi trovate (se ci riuscite!) le 5 differenze.  :XD:

ho riguardato l'intro del pilot... non trovo analogie...  :scettico: mi sfugge qualcosa...  :sorry:

EDIT: aspè... c'arrivo ora... io mi ero concentrata sulla scena iniziale di Frankie e mi dicevo "mah, il pilot di TLW non comincia mica così!"... tu ti riferivi alle inquadrature "paesaggistiche", giusto?   :??
« Ultima modifica: 15 October 2010, 21:49:04 da shane_ »

grillo2007

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 15 October 2010, 21:51:24 »
l'accanimento nei confronti di ellevù era inevitabile essendo un qualcosa mai visto prima e unico nel suo genere diciamo così....
Citazione
afterellen.com in primis sta dimostrando un'ipocrisia assurda nel non voler riservare a questa serie lo stesso trattamento
diamole tempo  :asd: non vedo l'ora di leggere certi pazzi commenti :huhu:

per quanto mi riguarda sto cercando di non fare troppi confronti sennò non ne esco più fuori :lol?:
 e tess l'adoro pure io :love:

filo28

• Abbo Val | Grey'spedia | patata luccicante | spammona della VitaVera NBCAsperger! Tina Fayl | Vanellope | Alta un metro e un francobollo sdraiato | YAAS 👸| 🍷 | Filampole ❤️ | Pippa Bauda | sailor Jupiter
  • *
  • Bantis zōbrie issa se ossȳngnoti lēdys.
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 16 October 2010, 20:08:11 »
I sottotitoli della prima puntata sono on-line  :OOOKKK:

(click here)
« Ultima modifica: 16 October 2010, 20:12:49 da filo28 »

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 16 October 2010, 20:25:40 »
Ma non sapevo che ne facevate i sottotitoli :love: Vi amo itasa :asd:

Comunque io il pilot l'ho visto qualche giorno fa e insomma, senza infamia e senza lode per ora..

Adoro già Tess :zizi: :XD:

xenita

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 17 October 2010, 00:25:00 »
Ma non sapevo che ne facevate i sottotitoli :love: Vi amo itasa :asd:

Comunque io il pilot l'ho visto qualche giorno fa e insomma, senza infamia e senza lode per ora..

Adoro già Tess :zizi: :XD:

:quoto:
grazie per i sottotitoli!!

Troubled

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 17 October 2010, 00:54:42 »
I sottotitoli della prima puntata sono on-line  :OOOKKK:

(click here)

Grazie!  :riot:

sc_kathe

• Max Black
  • "I'm not a lesbian, but God she looks fine!"
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 17 October 2010, 12:00:07 »
Ho appena visto la prima puntata cn i sub e mi è piaciuto davvero molto!  :metal:
sono felice di avere un'altra bella serie da seguire...  :gogo:

Già sn pazza di Frankie,  :huhu: che è un pò la Shane della situazione, però credo che qui il suo personaggio sia costruito meglio e abbia più spazio..Cmq stiamo a vedere...:D