Autore Topic: Ascolti  (Letto 5196 volte)

RandyRhoads1821

• The Pussy Pusher ♥Amauri♥ No. 1 Fan Ermafrodito
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
Re: Ascolti
« Risposta #45 il: 9 April 2011, 20:27:54 »
Forse c'è ancora qualche speranza?
http://www.televisionando.it/articolo/lights-out-torna-per-una-seconda-stagione-su-un-altro-canale/48935/
In pratica sta cercando di venderlo in giro, e glielo stanno rifiutando tutti? Quello che ho capito io dell'articolo... :distratto:
Questa serie ha avuto un successo dalla critica a discapito degli ascolti.
Spero che venga comprata da show di qualità come HBO, FX non è degna.
cosa vuoi che ne sappia di qualità la FX?? sti stronzi.. :nono: :distratto:

MalusDB

• Ermetico come una giacca in goretex
  • *
  • When God closes a door, he opens a dress.
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 10 April 2011, 00:34:24 »
http://www.televisionando.it/articolo/lights-out-torna-per-una-seconda-stagione-su-un-altro-canale/48935/
In pratica sta cercando di venderlo in giro, e glielo stanno rifiutando tutti? Quello che ho capito io dell'articolo... :distratto:

Che se ne tornino a fare telefilm del cazzo come Sons of Anarchy e The shield..  :asd:  :huhu:

Daaka

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
    • Gioconline
« Risposta #47 il: 10 April 2011, 07:49:09 »

Che se ne tornino a fare telefilm del cazzo come Sons of Anarchy e The shield..  :asd:  :huhu:

... e non dimenticare quella cagata di Justifield con una 2° stagione che annoia  :huhu: :asd:

Sto seguendo: American Horror Story, Better Call Saul, Black Mirror, Broadchurch, Game of Thrones, Gomorra, Homeland, Louie, Prison Break, Sherlock, The Big Bang Theory, The Walking Dead, X-Files, Westworld
Concluse: Band of Brothers, Battlestar Galactica, Better Off Ted, Boss, Breaking Bad, Buffy, Bullet in the Face, Caprica, Carnivale, Community, Damages, Dark Blue, Dexter, Eastbound & Down, Enlightened, Everybody Hates Chris, Fringe, Generation Kill, Great Expectations, House, How I Met Your Mother, Hung, In Treatment, Jorshey Shore, Justified, Lie To Me, Life's Too Short, Lights Out, Lost, Lucky Louie, Mad Dogs, Mad Men, Make it or break it,  Marchlands, Mildred Pierce, Nip/Tuck, No Ordinary Family, OZ, Psychoville, Rome, Rubicon, Scrubs, Secret Diary of a Call Girl, Skins US, Six Feet Under, Sons of Anarchy, Spartacus, Studio 60, Terriers, The Booth, The Cape, The Chicago Code, The Event, The Lost Room, The Pacific, The Shield, The Sopranos, The Unit, The Wire, Third Watch, True Blood, Weeds
Sospeso: Rescue Me (4° S)
Abbandonate: Boardwalk Empire (3°), Once upon a time (4°)