Autore Topic: Stagione completa  (Letto 2819 volte)

andyfines

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 91
Stagione completa
« il: 9 November 2008, 11:11:38 »
Stagione completa anche per “Life”

Il network NBC, nonostante gli ascolti assolutamente deludenti e i vari spostamenti subiti dalla serie, ha ordinato altri 9 episodi per la seconda stagione della serie poliziesca Life con Damian Lewis, completando dunque l’ordine standard di 22 episodi per il telefilm.

fonte:antonio genna blog

vedremo poi quali saranno le decisioni del network a maggio ma intanto  :gogo: :metal: :bella: .pepepe

Garden

• Ragnar Lothbrok
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
Re: Stagione completa
« Risposta #1 il: 9 November 2008, 12:00:00 »
EVVAIIIIIIIIIIIIIII :metal:
Damian :love:
...Praise be

Bluevertigo

• Rick Grimes
  • Vorrei una giornata di 96 ore e mezza...
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 44 Synchfix: sempre
  • Revisioni: 27
  • Traduzioni: 290 VO: 7
« Risposta #2 il: 30 November 2008, 23:59:03 »
Che bello!  :gogo: Anche se continuo a non capire come mai una serie così carina abbia ascolti così bassi... Ma quali sono i telefilm più visti in questa deludente stagione? So di essere off-topic, ma magari qualcuno di voi navigatori di carriera mi posta un link facile facile senza che debba cercare...  :shy:

andyfines

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 1 December 2008, 08:46:36 »
magari qualcuno di voi navigatori di carriera mi posta un link facile facile senza che debba cercare...  :shy:
QUI trovi l'elenco dei programmi più visti dell'ultima settimana.
Come puoi vedere,per quanto riguarda le serie tv, la Cbs la fa da padrona con i tre CSI,Ncis,Criminal minds,the mentalist,two and half men,con l'intruso Grey's anatomy della abc

andyfines

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 1 December 2008, 12:12:17 »
Io solo House (a parte il film tv di 24)

shanna26

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 2 January 2009, 09:26:57 »
Evvai alrti 22 episodi,però mi dispiace davvero molto se finisse completamente in fondo è davvero carina questa serie,per quanto ne so ci serie noiose ke comunque arrivano a 5 stagioni :wall:Speriamo bene che gli ascolti si risollevino non solo per la serie ma anke perche Damian è mooooooolto carino in questa serie :love:,ops off topic :paura:
Il mondo non bisogna capirlo...bisogna starci!!By Charlie Crew

shanna26

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 3 January 2009, 13:10:17 »
Bha molte voci vogliono ke siccome life non ha ottenuto un gran successo,gli epi della seconda stagione dovrebbero concludere in modo definitivo la serie,ma come ho detto sono solo voci.Da parte mia io spero che rimangano solo voci,in fondo questa serie non è cosi male,oltre le indagini e tutto sa anke essere in fondo umoristica e seria allo stesso tempo quindi non la considero un gran fiasco poi bho.

Garden

• Ragnar Lothbrok
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 3 January 2009, 17:52:09 »
io i stupisco davvero moltissimo :look:
e' secondo me ECCEZINALE....e io non guardo Cagate....guardo tutte serie di alto livello....quindi non mi spiego l'insuccesso negli USA :wall:
...Praise be

shanna26

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 3 January 2009, 21:04:01 »
e' secondo me ECCEZINALE....e io non guardo Cagate....guardo tutte serie di alto livello....quindi non mi spiego l'insuccesso negli USA :wall:
Sono daccordo con te,ankio guardo serie come dr house o csi miami,e questa non mi sembra da meno alle altre,bha vai a capire la mentalita della gente :nonono:.
Ps,hei garden hai per caso altre gif come quella del tuio avatar con charlie Crew, ne sono alla disperata ricerca ma non se ne trovano in giro :nu:scusate per off topic

Garden

• Ragnar Lothbrok
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 4 January 2009, 11:08:21 »
Sono daccordo con te,ankio guardo serie come dr house o csi miami,e questa non mi sembra da meno alle altre,bha vai a capire la mentalita della gente :nonono:.
Ps,hei garden hai per caso altre gif come quella del tuio avatar con charlie Crew, ne sono alla disperata ricerca ma non se ne trovano in giro :nu:scusate per off topic
le ho fatte io :shy:
ne ho fatte di Charlie e Dani....ma se mi dici una particolar scena posso fartela :OOOKKK: non deve essere lunga pochi secondi altrimenti viene troppo pesante e devo rimpicciolirla troppo :lici:
...Praise be

shanna26

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 4 January 2009, 15:14:42 »
Citazione
le ho fatte io :shy:
ne ho fatte di Charlie e Dani....ma se mi dici una particolar scena posso fartela :OOOKKK: non deve essere lunga pochi secondi altrimenti viene troppo pesante e devo rimpicciolirla troppo :lici:
Ke brava,bhe non c'è una scena in particolare,mi piacciono sopratutto quando Charlie fa dei sorrisi come questi :love:,però se mi dici anke a me come si fanno facciamo prima e ti risparmio una fatica(cosi posso farne quante ne voglio senza scocciarti)  :rofl: