Autore Topic: News  (Letto 6174 volte)

kikker

• Abed Nadir
  • Gira e spera il desiderio si avvera!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: sempre
  • Revisioni: non ora
  • Traduzioni: 78

Garden

• Ragnar Lothbrok
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
Re: News
« Risposta #16 il: 9 April 2009, 19:04:08 »
mai come quest'anno x me e' una STRAGE!!!!! :cry: :T_T:

Terminator The Sarah Connor Chronicles.....Life.....Kyle XY...... :suicidiosenzafronzoli:
...Praise be

The_Ancient

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 10 April 2009, 01:21:16 »
Garden mi trovi in totale sintonia... che annata buia, io ci devo anche aggiungere la fine di BSG...  :T_T: :T_T: :T_T: :cry: :cry: :cry: :bYe: :bYe: :bYe:
I'm a fucking waste of space. I'm just a stupid kid. I got no sense. Criminal. I'm no fucking use, man. I am nothing. So please... Please... Get it into your... you know... Into your bonks. That you killed my friend. I'm Cook. I'M COOK!!!

Garden

• Ragnar Lothbrok
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 10 April 2009, 10:50:38 »
No ma poi COME E' FINITOOOOOOOOO!!!
Cioe'......non dico niente xche' sarei ancora spoiler visto che non sono usciti i sub ma.....ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
...Praise be

Garden

• Ragnar Lothbrok
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 10 April 2009, 13:10:43 »
gli ascolti della Season Finale a solo 3milioni e mezzo da LOST!!!
Come si fa a cancellarlaaaaaaaa? :wall:
va contro LOST....CRIMNAL MINDS e AMERICAN IDOL!!! :doh:

http://spoilertv.blogspot.com/search/label/Life
...Praise be

SerialTV

• Jonah Ryan
  • Goodbye, Jack. It's been an honor...
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 20 April 2009, 21:26:23 »
Nooo come è finito life ??  :aka: :aka:

mhm.. cmq a giudicare dal finale direi che si potrebbe girare ECCOME una season 3  :zizi:
SerialTV

È tutta una questione di soldi, il resto è conversazione. (Gordon Gekko)

signorinosteff

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 30 April 2009, 17:01:27 »
:banana:  :urra:  :banana:
Uno dei TF piu' originali in circolazione, sono davvero contenta che Charlie ritorni!!! Grazie nycer@!

PS: cmq sul fatto che Life sia anti-house avrei qualcosa da ridire...  non mi pare proprio che la filosofia del TF sia cosi' buonista... :zizi:

Però i personaggi sono esattamente opposti. Era un periodo in cui molte serie seguivano la scia del super uomo che risolveva tutto perchè lui era meglio di tutti e Dr. House ne è l'esempio principe. Charlie Crews è l'opposto ma nonostante questo sono entrambi carismatici, solo che uno è antipatico l'altro tende a diventarti per forza di cose simpatico.

Comuqnue il finale di Life a me è piaciuto, e sinceramente credo che la serie si possa chiudere così. Insomma una terza stagione che trama avrebbe? Life è stata una serie stupenda andare oltre rischierebbe di rovinarla.
Sia chiaro io guarderei tutta la vita Life anche solo per vedere con Crews risolve i casi col suo modo di fare, ma realisticamente so che una serie così non avrebbe ascolti e sarebbero costretti a cercare d'inventarsi una trama che sarebbe forzata dato che è stato chiuso tutto.

kikah

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 20 August 2009, 11:17:17 »
io penso che una terza stagione si potrebbe fare, anzi hanno tutti gli elementi per crearne una che potrebbe superare addiritture le prime due ^^ non vi piacerebbe vedere insieme i due detective? litigi amorosi guai vari e scoprire chi ha incastrato charlie