Autore Topic: [COMMENTI] LIFE - Season 2 Premiére  (Letto 3374 volte)

Cristianell®

• Christ-o-bbello
  • Lagertha
  • My Idols? I killed 'em all.
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: ?
  • Revisioni: 217
  • Traduzioni: 277
[COMMENTI] LIFE - Season 2 Premiére
« il: 3 October 2008, 08:45:28 »
Eccoci di ritorno con il Detective Crews... Vi mancava? A giudicare dall'assalto ai sub io direi di sì! ;)
® = ALT+0174
Make your influence positive.
..Revelations..
LISTA ERRORI COMUNI ovvero "la memoria non basta, le scuse non valgono"
I had a vision of a way we could have no enemies ever again, if you're interested in this. It's kind of an interesting theory, and all we have to do is make one decisive act and we can rid the world of all our enemies at once. Here's what we do. You know all that money we spend on nuclear weapons and defense every year? Trillions of dollars. Instead, if we spent that money feeding and clothing the poor of the world, which it would pay for many times over,not one human being excluded ... not one ... we could as one race explore inner and outer space together in peace, forever. [Bill Hicks]

Uncino

• Molly Hooper
  • Fear makes companions of us all.
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] LIFE - Season 2 Premiére
« Risposta #1 il: 3 October 2008, 10:44:39 »
Personalmente l'ho trovata una puntata bellissima, e un ottimo season premiere.
Se il buongiorno si vede dal mattino, anche in questa stagione Life ci riserverà delle bellissime cose.

Ed il nuovo capitano?  :rofl: :rofl:
son riusciti a trovare uno quasi più schizzato di Charlie  :rofl: :rofl:

Se proprio volessi fare un appunto lo faccio
(clicca per mostrare/nascondere)

'What we learned as children that one plus one equals two we know to be false.
One plus one equals one.
We even have a word when you plus another equals one.
That word is love.'

from "Life" - episode "One" - series finale
My Twitter: @uncino

Cristianell®

• Christ-o-bbello
  • Lagertha
  • My Idols? I killed 'em all.
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: ?
  • Revisioni: 217
  • Traduzioni: 277
« Risposta #2 il: 3 October 2008, 12:38:10 »
 :quoto: lo spoiler. Probabilmente hanno tanta carne al fuoco sul suo passato, che parte da... il tuo spoiler  :huhu:
® = ALT+0174
Make your influence positive.
..Revelations..
LISTA ERRORI COMUNI ovvero "la memoria non basta, le scuse non valgono"
I had a vision of a way we could have no enemies ever again, if you're interested in this. It's kind of an interesting theory, and all we have to do is make one decisive act and we can rid the world of all our enemies at once. Here's what we do. You know all that money we spend on nuclear weapons and defense every year? Trillions of dollars. Instead, if we spent that money feeding and clothing the poor of the world, which it would pay for many times over,not one human being excluded ... not one ... we could as one race explore inner and outer space together in peace, forever. [Bill Hicks]

xxx

• Molly Hooper
  • Banal shit boring™? ☑
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 3 October 2008, 12:47:08 »
Bella puntata, non che mi sia ricordato molto di come finisce la stagione precedente cmq... :nu:
Per cui se conoscete un sito, anche in inglese, che riassuma quello che succede non sarebbe male :zizi:

Poi una cosa che non ho capito, perchè un nuovo capitano? Si è scoperto che c'era anche lei dietro la cospirazione o cosa? :scettico:
“Your teeth glow in the dark.” ~ Justified best line ever

AndreaTek

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 3 October 2008, 15:13:56 »
Anch'io non ho capito il motivo nel cambiare il Capitano.

Comunque Sarah Shahi non può entrare in quel modo a fare un interrogatorio.  :love:

Bluevertigo

• Rick Grimes
  • Vorrei una giornata di 96 ore e mezza...
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 44 Synchfix: sempre
  • Revisioni: 27
  • Traduzioni: 290 VO: 7
« Risposta #5 il: 3 October 2008, 17:38:41 »
Bella puntata, non che mi sia ricordato molto di come finisce la stagione precedente cmq... :nu:
Per cui se conoscete un sito, anche in inglese, che riassuma quello che succede non sarebbe male :zizi:

Poi una cosa che non ho capito, perchè un nuovo capitano? Si è scoperto che c'era anche lei dietro la cospirazione o cosa? :scettico:

http://www.nbc.com/Life/recaps/#cat=2&mea=2001&ima=51117

Sul sito che allego ci sono dei concisi riassunti. Per la puntata... che dire, a me questa serie piace tantissimo per la sua originalità e la sua freschezza. Trovo Lewis eccellente nel rendere adeguatamente svagato e insieme appassionato il suo personaggio così fuori dalle righe. Puntata di grande presa, musica ottima come sempre. Guardatelo in tanti!!!!  :metal:

xxx

• Molly Hooper
  • Banal shit boring™? ☑
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 3 October 2008, 18:14:59 »
Grazie, meglio di niente ;)

sasshi

• mi piacciono morti
  • Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 4 October 2008, 14:03:35 »
Premiere bellissima! Charlie è tornato!!! :metal: Quando voleva inscatolare il kumwkat, o come si scirve :XD:
Il nuovo capo è un volto conosciuto per i seguaci di ER, infatti faceva il marito di Susan, il paramedico che guidava l'elicottero e sposa a las vegas.

Sulla puntata mi è rimasto solo un dubbio: come faceva john a mettere le persone nei bauli senza drogarle ne niente? :scettico:

megalao

• Richard Castle
  • The only easy day was yesterday
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 4 October 2008, 21:17:52 »
Bella premiere...aspettiamo pero' di vedere come si evolve un pò di più la storia...per il momento ha trovato la ragazza, magari cn un pò di sforzo riesce a ricordare qualche cosa utile al detective...stiamo a vedere

Mauriz

• Clara Oswald
  • Forza Bologna Alè
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 4 October 2008, 23:13:43 »
Grandissima puntata. Adoro questo telefilm.
Lui è veramente un idolo

LucyVP

• Carrie Mathison
  • Drink it, Dianna, drink it!
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 5 October 2008, 23:22:51 »
bella puntata, e soprattutto ha ricominciato con la frutta, cosa che aveva un po' smesso a fine stagione scorsa.
ah eccolo chi era il nuovo capitano, mi pareva un volto conosciuto. mi pare abbastanza schizzato e tra l'altro ci prova spudaratamente con dani  :asd:

una cosa ch mi ha lasciato così è lo stacco con la stagione precedente, il capitano nuovo, rachel trovata in un battibaleno, jack reese di cui a quanto pare la figlia sa. non so probabilmente sono io che mi ricordo poco, però non mi sono tanto ritrovata  :scettico:
*You beat death Arvin, but you couldn't beat me
*Tense, tense? I'm not tense, I am so far from tense, I'm past tense.
*If they take the ship, they'll rape us to death, eat out our flesh and sew our skins into their clothing. And if we're very very lucky, they'll do it in that order

megalao

• Richard Castle
  • The only easy day was yesterday
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 5 October 2008, 23:28:30 »
bella puntata, e soprattutto ha ricominciato con la frutta, cosa che aveva un po' smesso a fine stagione scorsa.
ah eccolo chi era il nuovo capitano, mi pareva un volto conosciuto. mi pare abbastanza schizzato e tra l'altro ci prova spudaratamente con dani  :asd:

una cosa ch mi ha lasciato così è lo stacco con la stagione precedente, il capitano nuovo, rachel trovata in un battibaleno, jack reese di cui a quanto pare la figlia sa. non so probabilmente sono io che mi ricordo poco, però non mi sono tanto ritrovata  :scettico:
Quindi nn sono l'unico a cui è venuto questo dubbio...infatti subito dopo aver finito di vedere l'episodio mi sn rivisto l'ultimo della scorsa stagione...ed effettivamente qualche cosa nn torna... :zizi: :zizi: :zizi:

xxx

• Molly Hooper
  • Banal shit boring™? ☑
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 6 October 2008, 11:36:47 »
Come ha fatto notare LucyVP ecco un'altra cosa poco chiara: Dani che sembra sapere del coinvolgimento del padre.
Non è che forse essendoci stato il processo (per il vero assassino), Charlie ha fatto anche il nome del padre di Dani, ma non essendoci prove concrete (...non ricordo se Charlie le avesse o no) è caduto tutto?  :scettico:

LucyVP

• Carrie Mathison
  • Drink it, Dianna, drink it!
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 6 October 2008, 13:34:12 »
Come ha fatto notare LucyVP ecco un'altra cosa poco chiara: Dani che sembra sapere del coinvolgimento del padre.
Non è che forse essendoci stato il processo (per il vero assassino), Charlie ha fatto anche il nome del padre di Dani, ma non essendoci prove concrete (...non ricordo se Charlie le avesse o no) è caduto tutto?  :scettico:

ah ecco, quindi qualche tassello effettivamente manca  :scettico:
l'ipotesi che hai fatto tu sarebbe anche sensata, certo che però potevano anche farci un riassuntino di quel che è stato ma voi non avete visto  -.-'
a meno che non venga fuori nelle prossime puntate, mah  :scettico:
diciamo che lo sciopero degli sceneggiatori ha incasinato un po' le cose 
*You beat death Arvin, but you couldn't beat me
*Tense, tense? I'm not tense, I am so far from tense, I'm past tense.
*If they take the ship, they'll rape us to death, eat out our flesh and sew our skins into their clothing. And if we're very very lucky, they'll do it in that order

Uncino

• Molly Hooper
  • Fear makes companions of us all.
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 7 October 2008, 00:19:22 »
Secondo me, tutti questi stacci dalla scorsa stagione saranno usati come background di alcune delle prossime puntate.
Tipo la questione dell' ex-capitano retrocesso.
Magari piano a piano ci spiegheranno il perchè, così come ci spiegheranno come Reese ha saputo del fatto che suo padre sia immiaschiato nelle accuse contro Charlie.

'What we learned as children that one plus one equals two we know to be false.
One plus one equals one.
We even have a word when you plus another equals one.
That word is love.'

from "Life" - episode "One" - series finale
My Twitter: @uncino