Autore Topic: Life is Wild - INFO SERIE  (Letto 9852 volte)

TutorGirl

• Khaleesi di Itasa / The impossible Tutorgirl / Tutrollgirl / lesbica del gorgonzola
  • *
  • chiaracho, vuolemim bene
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Ho perso
  • Revisioni: il conto
  • Traduzioni: ç____ç
Life is Wild - INFO SERIE
« il: 15 October 2007, 19:31:20 »
Life Is Wild

Ecco il promo:

Trama:
Il veterinario Danny Clarke (D.W. Moffett) porta tutta la sua famiglia via da New York per trascorrere un anno in una riserva in Sudafrica, e i suoi familiari, che comprendono la figlia Katie (Leah Pipes), il figlio undicenne Chase (K’sun Ray), la seconda moglie dell’uomo Jo (Stephanie Niznik), il ribelle figlio di quest’ultima Jesse (Andrew St. John) e la figlia di 7 anni Mia (Mary Matilyn Mouser), faticano ad accettare il nuovo ambiente. Ma le motivazioni di Danny vanno oltre la sua volontà di riunire la problematica famiglia vivendo tra le persone e gli animali del Sudafrica. la sua defunta moglie Claire è infatti cresciuta lì, e nel posto vive ancora il padre della donna, Art (David Butler). Dopo alcuni giorni in Sudafrica, la famiglia incontra una leonessa ferita, un cucciolo perduto e conosce alcuni residenti del luogo, come il giovane inglese Oliver Banks (Calvin Goldspink) e sua sorella gemella Emily (Tiffany Mulheron), il cui padre Colin Banks (Jeremy Sheffield) gestisce un safari per turisti ricchi, e Tumelo (Atandwa Kani), un giovane che sogna di diventare un veterinario.
La serie è il remake del telefilm inglese “Wild at Heart”, trasmesso in Italia su Hallmark Channel con il titolo “Cuore selvaggio” e su La 7 con il titolo “Cuore d’Africa” (con due doppiaggi diversi).

Guardatela tutti perchè merita! .pepepe
« Ultima modifica: 10 November 2007, 02:28:21 da TutorGirl »
E' tutta colpa di PILØ

Danyvox

• Homer Simpson
  • Sn una telefilm-addicted!!
    • Mostra profilo
Re: Life Is Wild
« Risposta #1 il: 18 October 2007, 10:45:13 »
Io l'ho vista e m è piaciuta un sacco.. nn so perkè ma m ricorda Everwood, sarà xkè una dei protagonisti era anke in Everwood!  :OOOKKK:

Danyvox

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 October 2007, 17:06:59 »
Ma avete abbandonato i sottotitoli d questa serie?  :mou:

TutorGirl

• Khaleesi di Itasa / The impossible Tutorgirl / Tutrollgirl / lesbica del gorgonzola
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 October 2007, 19:43:00 »
Ma avete abbandonato i sottotitoli d questa serie?  :mou:
Vorremmo continuare, se non fosse che non c'è la base inglese, e con le varie parole in Zulu, tradurla dall'audio e' un po' una follia :T_T:
E' tutta colpa di PILØ

dioxide

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 October 2007, 22:31:19 »
Ho visto il pilot  e non sembra male peccato che gli americani non sembrino essere del medesimo parere... ho letto che è uno dei prossimi candidati ad essere cancellato purtroppo :/ (niente di ufficiale comunque ancora)

Danyvox

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 October 2007, 10:24:19 »
 :scettico: Evidentemente l'idea d girare in Sudafrica nn è stata apprezzata!! Speriamo nn la cancellino!! A me piace molto!!  :evai:

menion83

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 8 November 2007, 16:45:03 »
Ragazzi speriamo che non siano vere le voce della cancellazione... CAVOLO me le vado a pescare con il lanternino!! Cmq concordo con chi è del parere che somiglia molto a Everwood. La scena iniziale con i ragazzi sul divano e i due genitori che parlano loro di questo "drastico" cambiamento, mi ha ricordato la sequenza di Everwood. Sebbene manchi la voce narrante, questo telefilm ha il dono di attirarti. Sono sempre stato attratto dall'Africa e le immagini degli animali che "bucano" lo schermo sono fantastiche.
Le similitudini con Everwood si notano anche nel carattere dei personaggi, il figlio scontroso e chiuso. La figlioletta che si adatta al cambiamento e vogliosa di conoscere. Lui dottore (sebbene veterinario) come il dottor Brown. Lei biondina perfettina che poi comincia a far uscire i propri sentimenti. Insomma una piacevole sorpresa!

TutorGirl

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 8 November 2007, 16:49:15 »
A me piace molto di piu' di Everwood. Ammetto, anzi, che, mentre quello proprio non lo sopportavo (non riuscivo proprio a provare simpatia per i personaggi), Life is Wild mi sta piacendo parecchio. E le location sono davvero spettacolari. Per non parlare dell'ambientazione post-segregazione che offre davvero moltissimi spunti.
Spero proprio che non la cancellino :nonono:
E' tutta colpa di PILØ

viccio75

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Re: Life is Wild - INFO SERIE
« Risposta #8 il: 14 November 2007, 00:12:23 »
concordo in pieno. credo che il punto forte di questa serie sia proprio nelle "location". ora si tratta di capire se è merito del regista oppure è un dono naturale dell'africa...mi sa che devo andare a controllare di persona....  :huhuani: :huhuani:

per quanto riguarda la storia: katie, lascia perdere oliver, non fare la solita sgual*****na yankee. pensa a tumelo che è nu brav' uaglione   :vecchio: :vecchio:

logoso

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 28 November 2007, 17:10:29 »
Piace un botto anche a me questa nuova serie..è che gli americane sfornano così tante serie ogni volta...che non sanno nemmeno loro cosa vedere..ti credo che gli ascolti calano ovunque dopo un pò..uff

diecizerouno

• The Todd
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 13
  • Traduzioni: 13
« Risposta #10 il: 29 January 2008, 05:46:36 »
Ancora qualche puntata e decido anche io di trasferirmi in Africa! :gogo:
Ho tradotto: Dante's Cove s01-02-03; Mulligans
Ho revisionato: Dante's Cove s01-02-03; Mulligans

Boby

• Bobi da Brescia
  • Alicia Florrick
  • routine bites hard.
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 86
  • Revisioni: 47 Vo: 04 Immagini: Centoventimila
  • Traduzioni: 297
« Risposta #11 il: 29 January 2008, 22:54:16 »

e' abbastanza leoncino?  :ninja2:
pensione.

stilly

• basic stillynct
  • River Song
  • YA-HA!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 55 e un tot
  • Revisioni: 161 e un tot
  • Traduzioni: 253 e un tot
« Risposta #12 il: 4 February 2008, 11:24:00 »
Ho appena visto le puntate finali.. succede di tutto :XD:
Peccato che ancora non abbiamo i subbi :T_T:
"When my time comes, forget the wrong that I've done. Help me leave behind some reasons to be missed.
And don't resent me, and when you're feeling empty keep me in your memory. Leave out all the rest."

Hai mai visto un cielo cosi' sereno? (cit.)

Citazione da: House 5x20
Lo deduci togliendoti gli occhiali da sole sulle note di una canzone degli Who?

Syd793

• Abed Nadir
  • "Because I Love You" ...Jater...
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 5 February 2008, 18:43:16 »
ma la 13 è l'ultima?

diecizerouno

• The Todd
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 13
  • Traduzioni: 13