Autore Topic: [COMMENTI] Lie To Me - 2X03 Control Factor  (Letto 2541 volte)

shion81

• Clark Kent
    • Mostra profilo
[COMMENTI] Lie To Me - 2X03 Control Factor
« il: 14 October 2009, 11:38:39 »
mi stupisce che non l'abbia ancora aperto nessuno (a meno che non sia accecata stamattina!!) cmq sta puntata mi è piaciuta un sacco e CAL... you're jealous!!!!!! :rofl:  :lol?:
« Ultima modifica: 13 November 2009, 07:56:03 da Boba »
A problem delayed is a problem denied.
Every magic comes with a price, dearie.

Nerevar

• Zazza il guardone, figlio del Diavolo e di Skel8
  • *
  • I...will never be a memory.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 400
Re: [COMMENTI] 02X03 control factor
« Risposta #1 il: 14 October 2009, 11:50:39 »
Anche questa mi è piaciuta un sacco. Mi pare che risolvano i casi troppo facilmente, si concentrano equamente sui due che quasi si fatica a dire quale dei due sia il caso principale.

Karmate tutti il revisore Cristianell® che ieri ha fatto i salti mortali per rilasciare la puntata.
Lo deduci togliendoti gli occhiali da
sole sulle note di una canzone degli Who?

Anderaz

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 October 2009, 16:24:44 »
Ragazzi, grazie mille per il lavoro che fate ogni settimana, è meraviglioso!
Non so se sia il topic adatto, ma vorrei segnalare un errore di traduzione.
A 29.41 Emily dice: "I left my hat by the pool [...]"
dove "pool" si riferisce alla "piscina", e non al "biliardo", com'è stato erroneamente tradotto.
; )
Continuate così!
Il putribondo Anderaz

.Andy Roddick.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 October 2009, 17:15:58 »
Puntata che mi è piaciuta ma un po' meno delle precedenti..i casi mi sono sembrati normali nulla di speciale..certo l'ingresso del rivale di sempre Rader e Cal in Messico che risolve casi nonostante sia in vacanza alzano il livello della puntata..

Stupendo Cal che spia il suo ufficio e attiva su Rader l'impianto di irrigazione dell'ufficio  :XD:

Mi piace che in questa Season Emily sia più presente..anche perchè mi sembra certe volte che possa seguire le orme del padre e soprattutto mi piace il rapporto padre-figlia un po' complicato che hanno.

Voto:7/8
"And remind them how lucky they are.To be free.Because we are.We're free now.Finally....We're Free" (cit.)

athardis

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 October 2009, 19:15:52 »
e quando Cal da il biglietto da visita a Loker? hahahahahah son morto!!!! puntata splendida :)

shion81

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 October 2009, 19:23:52 »
e quando Cal da il biglietto da visita a Loker? hahahahahah son morto!!!! puntata splendida :)

ahahahah!! sisi mamma quanto ho riso!! :rofl: :rofl: :rofl:
però non sapevo che Cal fosse un control freak!!!!
e cmq mi piace che sia un tipo a sangue caldo, che si agita, si preoccupa, fa le scenate alla figlia e ha le manie di controllo! :XD: Lo rende un umano, pur restando un gran fico nel capire la gente! :metal:
A problem delayed is a problem denied.
Every magic comes with a price, dearie.

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 October 2009, 22:25:00 »
questa puntata è stata più divertente delle solite  :XD:

mi è piaciuto più il caso di Cal e Torres però.... cioè quell'uomo neanche in ferie sta in pace...
e la figlia? Nancy Drew  :lol?:

il caso di Gillian e Rader era meno intrigante... cioè quei due da subito puzzavano di colpevoli  -.-'

che poi Cal geloso  :metal:

e il finale con il biglietto a Loker e la sua faccia  :asd:
mitico anche il rapporto con la figlia  :zizi:
voglio la prossima  :gogo:

americanseries

• Homer Simpson
  • Io non tremo è solo un po' di me ke se ne và
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 14 October 2009, 23:44:01 »
scusate la domanda....ma torres esce cn il tizio dell'ambasciata...e il povero Dupree ke fine ha fatto????xkè nn si capisce dove sia finito!!! -.-'
Bevo bevo bevo,perhè non ho sete e per riscaldarmi perchè mi dai da bere da quando ho 15 anni quando mi diverto bevo bevo bevo
Quando non mi diverto bevo bevo bevo [...]e poi ci sei tu che non bevi mai ti chiedono com'è che fai? O che cos'altro ti fai? e allora diciamocelo ci si droghi soltanto così!!!

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 15 October 2009, 00:08:42 »
Bella puntata! :OOOKKK:
La scena del biglietto da visita!! :rofl: :rofl: :rofl:
Madonna però che maniaco...controllare tutti in quel modo! Io se lo venissi a sapere fossi in Gillian mi inc@@@erei non poco!!!  :zizi:
Grazie Pip... <3
:zizi:

yawedzoro

• Visitatore
« Risposta #9 il: 15 October 2009, 09:27:59 »
Puntata geniale...credo di avere auvuto un attacco di tosse isterica quando hanno inquadrato Cal con la crema sul naso  :XD:
Il caso di Cal e Torres che coinvolge la figlia è stato il migliore a mio parere. L'altro era un po' banale anche se arricchito dall'ingresso di Reader.
Cal e Torres marito e moglie, non potevano essere più strani...sul divano lei tutta composta, lui completamente sdraiato :XD:
Citazione
E io che credevo fossimo felicemente sposati...
:roflt:
Cal geloso è spettacolare... I WANT MORE!! :riot:
E non smetterò mai di dire quanto sia fortunata Emily, voglio anch'io un padre così, nonostante tutti i lati negativi: irascibilità, mania del controllo e lie detection  :zizi:
Il pezzo del biglietto da visita, poi, è stata la ciliegina sulla torta  :zizi:

audrey84

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 17 October 2009, 12:47:58 »
appena finita di vedere...piaciuta (ancora ne devo trovare una che non mi sia piaciuta! questa serie mi ha troppo preso!  :zizi:), forse più per la particolarità della puntata che per i casi..

interessante e divertente vedere cal in un altro contesto...sempre il solito indiscusso idolo!
come avete già scritto, mi piace molto che in questa stagione venga proposto spesso il personaggio di emily...la ragazzina è intelligente, sveglia e audace (da chi avrà preso??  :huhu:) e il rapporto con il padre, seppur sviluppato su dinamiche che si ripetono (lui iperprotettivo, quasi ossessivo), non è davvero mai noioso, anzi!

che dire poi del "you're jealous" della torres e cal, granitico nell'invano tentativo di non far trapelare emozioni, che le risponde no....molto credibile, eh sì  :zizi:  :rofl:
mi scopro, sono una convinta sostenitrice callian....stanno troppo bene quei due insieme  :huhu: si capiscono, si proteggono, si stimolano a vicenda: approvo la coppia  :gogo: (anche se per ora preferirei che rimanesse tutto in superficie e non un qualcosa in più  :zizi: )

P.S colgo l'occasione di questo primo messaggio, per salutare tutti i fan di questa serie  :ciao: e per ringraziare i membri dello staff per il loro lavoro!
« Ultima modifica: 17 October 2009, 12:54:16 da audrey84 »

AleXXX93

• Visitatore
« Risposta #11 il: 18 October 2009, 12:53:37 »
...mamma mia la scena del biglietto è stata fenomenale!!!!
Il personaggio di Emily mi piace e spero che anche in altre puntate metta il becco nei casi del padre ...e parlando di padre mi piace il loro rapportoi complicato con patti su patti...
Cal è evidente che è geloso ..
i casi mi son piaciuti e Cal ha fatto bene ad azzionare l'impianto idraulico ....non sò il tizio lì da com'è mi sembra uno non tanto a posto!!!

.Andy Roddick.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 20 October 2009, 00:10:22 »
scusate la domanda....ma torres esce cn il tizio dell'ambasciata...e il povero Dupree ke fine ha fatto????xkè nn si capisce dove sia finito!!! -.-'
Boh sì non era stato ferito nel finale di Season 1?
Sembra che l'abbiano tagliato del tutto..vabbè non che lo rimpiango non serviva a granchè
"And remind them how lucky they are.To be free.Because we are.We're free now.Finally....We're Free" (cit.)

naize90

• Salvatore Gobbo Bagni Scopatore di Cassonetti
  • Ahsoka Tano
  • Ciao sono Scarì Carlo... per gli amici download.
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 21 October 2009, 17:37:12 »
Boh sì non era stato ferito nel finale di Season 1?
Sembra che l'abbiano tagliato del tutto..vabbè non che lo rimpiango non serviva a granchè
Si ma è un buco nella sceneggiatura grosso quanto il colosseo!!! :doh:

frank0986

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 2 November 2009, 17:37:09 »
bella puntata soprattutto la parte in mexico e cal che chiama la torres e le dice di portarsi qualcosa di carino.
mamma che gnocca quando va alla cena
e` vero che spesso ci sono incongruenze tra le puntate ed in questo caso tra le stagioni ma ni sembra chiaro che vogliono farci vedere per ora nel dettaglio solo la vita privata di cal e foster tralasciando quindi il resto