Autore Topic: Tempo Record?  (Letto 4718 volte)

TrenoGreko

• Clark Kent
  • COMTRYA!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 1 (Superjail, ancora da consegnare! lol)
Re: Tempo Record?
« Risposta #45 il: 28 March 2012, 09:25:29 »
Per passione mi posso leggere il signore degli anelli in 2 giorni

'zzo sei, Super Vicki :XD:

no, mi son allenato alle superiori! ahahha XD poco tempo per leggere e troppe pagine da leggere ahahah! XD

Citazione
da eretti la mattina si piscia da seduti a spazzaneve... :asd:
firmato_bad

asthr

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 29 March 2012, 23:37:57 »
ieri credo di aver letto un libro di 177 pagine in un un'oretta, non mi sono cronometrata  :XD:

bluxy

• Visitatore
« Risposta #47 il: 11 April 2012, 21:12:26 »
anche per me harry potter, pero il 6, cominciato al mattino e finito entro sera... :zizi:
mi aggrego anche io  :zizi:

Brynden_Tully

• Visitatore
« Risposta #48 il: 12 April 2012, 17:18:16 »
Il record di velocità lo stabilito con Il settimo papiro: iniziato e finito in aereo sulla tratta shangai-francoforte, quindi in 9 ore circa.

L'ultimo libro di stephen king, invece, è da gennaio che marcisce in bagno..avrò letto si e no 80 pagine. :shy:
« Ultima modifica: 12 April 2012, 17:20:26 da Brynden_Tully »

franzdj

• Carrie Mathison
  • Got no time
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 00
  • Traduzioni: 00
« Risposta #49 il: 12 April 2012, 23:14:18 »
Non sono proprio velocissimo nella lettura dei libri, salvo quelli che proprio mi appassionano (e non mi è facile trovarne uno).

Comunque ricordo di aver letto Ti vengo a cercare (370 pagine mi pare) di Guilllaume Musso in un giorno e mezzo.
Come saggistica, il libro di Giampaolo Pansa, Carta Straccia, l'ho finito in due giorni (420 pagine)
Words and ideas can change the world.

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 16 April 2012, 19:00:04 »

L'ultimo libro di stephen king, invece, è da gennaio che marcisce in bagno..avrò letto si e no 80 pagine. :shy:

DAGLI FIDUCIA che dopo ingrana; però non dovresti leggerlo prima di IT  :distratto:

non so se l'ho detto, ma la saga di Game of Thrones (escluso quello uscito ad ottobre) me la sono 'fumata' in 15 gg più o meno
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

collimatorepazzo

• Michael Scott
  • .............
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 17 April 2012, 12:14:47 »
Uhm... HP6 in 11 ore nette. Il 7 in inglese in 3 giorni. Il Signore degli Anelli 4 giorni. Il ciclo delle fondazioni di Asimov in 6 giorni.

Sono compulsivo con le storie che mi piacciono.

Ho anche visto la prima stagione di Heroes in 24 ore.
Con Megatron e RGIII non posso perdere!

NattyDoctor

• Più spigoloso di un comodino
  • Gregory House
  • PS : scusate l'acredine.
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 20 April 2012, 11:01:27 »
Ieri in treno, in un viaggio Pisa-Salerno, mi sono letto tutto MATER TERRIBILIS di Evangelisti (circa 500 pag), non male considerando che ho anche dormicchiato un po'..

“I have lived a long life and I have seen a few things… I walked away from the last great Time War, I marked the passing of the Time Lords, I saw the birth of the universe and I watched as time ran out, moment by moment until nothing remained, no time, no space, just me. I walked in universes where the laws of physics were devised by the mind of a mad man. I watched universes freeze and creations burn, I have seen things you wouldn’t believe, I have lost things you will never understand - and I know things, secrets that must never be told, knowledge that must never be spoken… knowledge that will make parasite gods blaze! So come on then! Take it!”

shion81

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 4 May 2012, 09:49:39 »
quando ero piccola leggevo 3 libri al giorno, d'estate. Ma avevo tutta la giornata a disposizione (e per inciso trovavo il tempo anche di fare altre cose eh!)
il codice da vinci che mi ha fatto schifo l'ho letto in 1h e 30 scarsi per finirlo al più presto.
It l'ho letto in 3 giorni al tempo che fu :paura:
Il signore degli anelli anche, ma senza le appendici :asd:
Adesso con i vari impegni leggo un libro in 3 giorni ca, indipendentemente da quanto lungo sia.

Per come leggo io, dipende tutto da quanto palloso è, non da quante pagine sono... e anche da quanti impegni ho, cmq leggo in ogni buco libero
A problem delayed is a problem denied.
Every magic comes with a price, dearie.

ElPortnoy92

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 1 June 2012, 18:02:31 »
Leggendo qualche commento ho visto che siete tutti fenomeni, ahahahah...

Cmq mio record personale e stato leggere Mondo senza fine di ken follett di 1333 pagine in una settimana...

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 1 June 2012, 18:05:38 »
il battello del delirio, quasi 400 pagine lette in tre sessioni da un'oretta prima di andare a dormire
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption