Autore Topic: [Romanzo] Tabù - Read Piers P. (2006)  (Letto 1650 volte)

asialea

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
[Romanzo] Tabù - Read Piers P. (2006)
« il: 26 November 2011, 23:43:03 »
Ho appena finito di leggere Tabù, di Read, e me ne sono totalmente innamorata. Prima avevo già visto il film e il documentario di National Geographic quindi era solo questione di tempo prima che approdassi anche al libro, che avevo in programma da un po' :zizi:
Ora sono tutta presa da questa storia e sto cercando altro materiale sull'argomento. So ad esempio che uno dei sopravvissuti all'incidente, Roberto Canessa, è stato ospite al programma di Paolo Bonolis "Il senso della vita", ma io purtroppo me lo sono perso e non l'ho più trovato da nessuna parte :nu: (Dev'essere stato 3-4 anni fa, non ricordo precisamente...).
Ho aperto questo topic sperando che qualcun'altro si fosse interessato a questo bellissimo libro e si fosse messo alla ricerca di curiosità a riguardo; e con questo intendo interviste, video vari, articoli, libri ecc, insomma, tutto! :ohoh:
« Ultima modifica: 21 March 2014, 22:32:47 da Andre@ »
Seguite:Chiamatemi Anna, Dark, 911, The Resident, The Magicians, Westworld, X-Files, Stranger things, Fear the W.D., Outlander, Better call Saul, Zoo, The 100, Sherlock, Law & Order SVU, The Walking Dead, Homeland, American Horror Story, Criminal Minds, Supernatural
Preferite terminate: Buffy, Teen Wolf, ER, Band of Brothers, X-Files, Dark Angel

jumpjack

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: TABU': la vera storia dei sopravvissuti delle Ande
« Risposta #1 il: 28 December 2011, 15:52:20 »
Cos'altro c'e' che non sappiamo, a parte che si sono mangiati tra di loro?!?  :scettico: Nel libro raccontano quali sono le parti più saporite?!?  :eha:

asialea

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 December 2011, 12:53:09 »
Beh, ovviamente non era quello a cui mi riferivo. Mi interessavano altri documenti magari che parlassero del dopo, del periodo in cui sono tornati alla civiltà, delle difficoltà per inserirsi (situazioni a cui il libro accenna solo) ecc. Ma ovviamente sono interessata anche a tutto il resto, è ovvio che il libro racconta solo in minima parte ciò che è successo, facendo una panoramica generale. Sto aspettando che mi arrivi un altro libro sull'argomento, quello scritto da Nando Parrado che narra in particolare della sua esperienza. Con più di 16 persone come protagoniste (almeno inizialmente) non è possibile raccontare tutto.
Seguite:Chiamatemi Anna, Dark, 911, The Resident, The Magicians, Westworld, X-Files, Stranger things, Fear the W.D., Outlander, Better call Saul, Zoo, The 100, Sherlock, Law & Order SVU, The Walking Dead, Homeland, American Horror Story, Criminal Minds, Supernatural
Preferite terminate: Buffy, Teen Wolf, ER, Band of Brothers, X-Files, Dark Angel

jumpjack

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 December 2011, 17:27:47 »
Beh, ovviamente non era quello a cui mi riferivo. Mi interessavano altri documenti magari che parlassero del dopo, del periodo in cui sono tornati alla civiltà, delle difficoltà per inserirsi
Chissà se mangiano carne di pellicano, è buonissima... ;-)