Autore Topic: [Harry Potter] Discussione generale  (Letto 24251 volte)

worldtreader

• Apostolo di chiarachi
  • Walter Bishop
    • Mostra profilo
Re: Harry/Hermione: poteva accadere!
« Risposta #75 il: 8 November 2008, 11:32:04 »
Io a vederli per la prima volta, i tre protagonisti, avrei detto che era più scontato che l'unica amichetta che Harry aveva diventasse la sua ragazza, mentre era più divertente che lui trovasse l'amore fuori dal suo gruppetto stretto, mentre Ron e Hermione potevano essere una spalla più "colorata" di Harry se insieme... de gustibus :D
-Across the Universe-

buffy

• Vicecoscienza di Tutor
  • *
  • TNE
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 8 November 2008, 12:08:05 »
Io fin dall'inizio ci avevo sperato in Harry e Hermione :T_T: poi nel terzo libro, quando per la prima volta loro due fanno qualcosa da soli, senza Ron (il viaggio nel tempo) avevo aumentato le mie speranze, e invece... :nu: Per me il finale perfetto sarebbe stato Harry/Hermione e Ron/Luna.
Hermione e Ron non mi hanno mai convinto, i loro battibecchi li ho visti sempre più come quelli di due fratelli (ok, magari ero un po' prevenuta :XD:) e quanto a Harry/Ginny, la cosa che non ho sopportato è che la Rowling ha trasformato il personaggio di lei solo ed esclusivamente per farla finire con Harry: la Ginny del primo, secondo e quarto libro e la Ginny dal quinto in poi sono due cose opposte, un cambiamento di rotta assurdo per me, a un certo punto sembrava il clone di Hermione coi capelli rossi :XD:
Saranno pure stati scontati ma Harry e Hermione per me avevano la giusta alchimia, che invece non ho trovato in nessuna delle due coppie che poi si sono formate effettivamente. :sooRy:
Sometimes the best choice makes you feel broken and the worst one makes you feel alive.

Gargoyle

• Avril Addicted
  • River Song
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 22
  • Revisioni: 39
  • Traduzioni: 214
« Risposta #77 il: 10 November 2008, 21:50:35 »
il problema è che amando infinitamente hermione preferisco stia con harry che con ron, che effettivamente dei tre è quello che sopporto meno :XD:

worldtreader

• Apostolo di chiarachi
  • Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 10 November 2008, 22:45:08 »
il problema è che amando infinitamente hermione preferisco stia con harry che con ron, che effettivamente dei tre è quello che sopporto meno :XD:
su questo ti quoto in pieno! :XD:
-Across the Universe-

Mr. Eko

• Emì ♥ BAMBINA ISTERIKA ♥ cr7 benino
  • Ahsoka Tano
  • ::Italian Pocket Pussy Addicted::
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra, un po' piu' di 50
  • Traduzioni: ho perso il conto, ma sono un po' piu' di 100
« Risposta #79 il: 10 November 2008, 23:08:18 »
Io trovo Harry il personaggio piu' inutile e approfittatore della serie, però con Hermione ci sarebbe stato benissimo.
E soprattutto, Ginny è insopportabile.
Prima brava ragazza, poi soccola della scuola...ma per piacere.
Jason, sei l'ultima persona su questa terra da cui accetterei consigli sul mondo femminile. Che se ne capisci quanto ne capisci di pallone, è la fine.

Eh, ma qui la ricerca del cazzo è una scelta di vita...l'utenza media è un viale lastricato di incertezze :interello:

Tenaga

• Molly Hooper
  • the extraordinary is in what we do, not who we are
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 10 November 2008, 23:50:31 »
ma sono l'unica che adorava Ron? XDD

anch ea me piace tantissimo Hermione,penso che sia uno dei personaggi meglio riusciti della serie,anche se al primo posto,senza ombra di dubbio,per me c'è sempre e solo Tonks come personaggio preferito feminile!!  :hug:

Per quanto riguarad l'argomento del topic,io sono soddisfatta di come sono andate le cose,Harry e Hermione insieme non ce li vedo..come han detto altri..troppo stereotipato.

Citazione
affermazione pesante direi  Sgign anche sapendo che hermione sarebbe finita con ron fino al sesto libro sono stato un harry/hermione shipper perchè li adoravo insieme... ma a parte questo, troverò mai un libro che mi incanterà come ancora oggi fa harry potter? ne leggo parecchi di libri, ma ancora non ci sono riuscito.

ooh man come ti quoto!!!
la saga di HP mi ha preso troppo di brutto!! poi è durata anni!! io sono una di quelli che hanno prima letto il libro e poi visto i film (per fortuna!!!!)

Annairam

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 10 November 2008, 23:57:55 »
Non l'unica, Ron piace anche a me, ansi a me piace tutta la famiglia Weasly escluso Percy ovviamente, per fino i fratelli che non e che siano sempre presenti mi piacciono di piu di lui, a me a dirittura piace Lucius Malfoy come personaggio, ma Percy non lo posso piu vedere... cmq sia hahaha tornando al titolo del Topic, io non so perche ma non ho mai mai, ma davvero mai, neanche lontanamente immaginato che Harry e Hermione stessero bene insieme come fidanzati o che finissero insieme... perche ho sempre visto il rapporto tr Harry e Hermione come una vera amicizia, quella che a volte credo nella realtà non possa esistere tra un ragazzo e una ragzza, come poi accade con Ron e Hermione, che tra l'altro essendo due opposti insieme stanno benissimo, a me mi piacciono insieme, e un peccato pero che stiano poco davvero poco realmente insieme, ma si e visto da sempre che c'era qualcosa, bhe al meno dagli ultimi libri si, quindi a me piace come e andata a finire la cosa, che poi chiamare Ginny soccola mi sembra un po esaggerato, non la adoro, ma neanche da buttarla cosi nella m**da.
Un brindisi  :beer: per noi che abbiamo due vite, quella propria :riot:  e quella che ci inventano gli altri, Salute! :pirurì:

Gargoyle

• Avril Addicted
  • River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 17 November 2008, 18:26:22 »
che poi anche nel sesto film continuano a fare scene harry/hermione a volontà (o almeno l'ultimo trailer ne è pieno) e confermo che bonnie wright (ginny) non mi piace proprio :XD:

harry_mastiff

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 17 November 2008, 20:08:34 »
che poi anche nel sesto film continuano a fare scene harry/hermione a volontà (o almeno l'ultimo trailer ne è pieno) e confermo che bonnie wright (ginny) non mi piace proprio :XD:

Non ti piace come recita o non ti piace come ragazza? Nel primo caso concordo, nel secondo, bah un pensierino ce lo farei :huhu:

Annairam

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 17 November 2008, 20:55:22 »
Il problem con Ginny, al meno a mio parere, e che que la Ginny del libro non a che vedere con quella dei film, quella del libro e molto meglio, sempre parlo per me ovviamente, perche se leggi il libri capisci tutto un po alla volta, mentre nei film, si si capisce che lei e timida e piace Harry ma appare pochissimo, appare pochissimo anche nel secondo film dove e un pezzo importante figuriamoci negli altri...Come attrice poi a me neanche e che piaccia molto la ragazza che la interpreta, pero vabbe, quello e unaltra cosa ;) per il migliore rimane sempre Ron, io appena l'ho visto cosi lo immaginavo, non so ma e troppo bravo!
Un brindisi  :beer: per noi che abbiamo due vite, quella propria :riot:  e quella che ci inventano gli altri, Salute! :pirurì:

Gargoyle

• Avril Addicted
  • River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 20 November 2008, 13:36:29 »

Non ti piace come recita o non ti piace come ragazza? Nel primo caso concordo, nel secondo, bah un pensierino ce lo farei :huhu:
ginny è bruttina assai :zizi:
emma invece... :love:

Nerevar

• Zazza il guardone, figlio del Diavolo e di Skel8
  • *
  • I...will never be a memory.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 400
« Risposta #86 il: 20 November 2008, 13:43:32 »
In teoria Hermione dovrebbe essere bruttina. La Watson è diventata "decisamente" carina.

Comunque, Ron&Hermione erano abbastanza scontati fin dal terzo libro...anche se avrei creduto che prima o poi qualcosina Hermione&Harry ci sarebbe stato. E avrei giurato che alla fine Harry rimanesse solo, alla Silente.
Lo deduci togliendoti gli occhiali da
sole sulle note di una canzone degli Who?

Tiuzza

• Visitatore
Re: Silente era gay???
« Risposta #87 il: 26 January 2010, 00:30:02 »
Ho dato una lettura a tutto il topic e anche io sono d'accordo nel dire che non è assolutamente scandaloso ecc.. Però secondo me ha una rilevanza nella storia, visto che ha portato Silente a non accorgersi di ciò che stava succedendo a Grindelwald, quindi secondo me la J.K. ha sbagliato a non metterlo nell'ultimo libro... Avrebbe creato degli spunti di riflessione in più...

Bougie

• polemizzatrice multipla
  • *
  • Sgrubba believer
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 26 January 2010, 09:07:50 »
A parte Albus gay, che nel settimo libro era palese (per Grindeccetera), ma nessuno ha avuto sospetti su Lumacorno?
Ecco, a me Lumacorno ha dato proprio l'impressione del pedofilo.

Gli piace attorniarsi di ragazzini giovani, maschi e femmine, ma giovani... e quando Tom/Vold rimane da solo a parlargli... non lo so... ho avuto la netta impressione che aiutasse questi giovani in cambio di qualcosa...

:ninja2:
Ho Tradotto: Boston Legal 1x17, Monk 7x15-16, The Red Riding Trilogy, The Office 5x16, Synecdoche New York, The No1 Ladies Detective Agency S1, DH 5x20-21-22-23, The Inbetweeners 2x04-05, GG 2x25, Scrubs 8x18, 30rock 3x22, Medium 5x17-18-19, The Unusuals S1, Weeds 5x04-12, Torchwood S3-4, Hung 1x02-3, Martina Cole's The Take, Royal Pains 1x07-08, Entourage 6x03-05-08, Fly Me to the Moon, The Last Days of Lehman Brothers, NCIS LA 1x01-02-03-04, GG 3x08-16-20, Monk S8, Paradox 1x03, Dr. Who Dreamland, Metalocalypse 2x01-02-03-04-05, The Goods: Live Hard Sell Hard, Sanctuary 2x11-12-13, BMS S1, Psych S4, Bones 5x15-16-17-18, Riverworld, Damages 3x11-12-13, You don't know Jack, The Good Wife S1-2-3, OSS 117 - Rio ne repond plus, L&O SVU 11x08, Going Postal, White Collar 2x05-14, Warehouse13 2x07, Hung S2, Entourage S7, The Pillars of the Earth S1, NCIS LA 2x01-02, Weeds S6, Vexed S1-2, Psych S5, Criminal Minds SB 1x05, Sanctuary 3x11, Fairly Legal 2x04-06-07, Queer As Folk S1-2, Turn S1.

Boba

• Dà i numeri.
  • River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: 26 January 2010, 09:10:19 »
No, Lumacorno pedofilo no :XD:
Ma Silente gay a me è sembrato palese nel settimo libro :zizi: