pensa che ti stavo per rispondere che conosco anche andrea frediani ma in realtà io conosco solo padre frediani

.gif)
... e pur sempre Frediani, meglio di niente.
Post unito: [time]<strong>Ieri</strong> alle 18:59:04[/time]
Finito di leggere "Guerra, Battaglie E Rivolte Nel Mondo Arabo Da Lawrence D' Arabia a Gheddafi" di Andrea Frediani... un centinaio di anni di guerre, rivolte e altri eventi simpatici... un gran bordello.. molto interessante e mi ha fatto apprezzare molto di più la nostra tanto vituperata Italia che, per quanto incasinata, almeno non vede carri armati a spasso per le strade.
Domani metto in lettura"Fucilate Gli Ammiragli" di Gianni Rocca.
Post unito: [time]<strong>Ieri</strong> alle 17:12:25[/time]
Finito di leggere "Fucilate Gli Ammiragli" cronaca di una lunga serie di errori messi in essere da incompetenti e solitari gesti eroici... peccato che un c*gli*ne come Badoglio sia riuscito ad arrivare ai vertici delle forze armate... uno "sfortunato" incidente da avvelenamento da piombo avrebbe sicuramente cambiato la storia ( non so come ma qualunque cosa sarebbe stata meglio ).
Metto in lettura per Giovedì "La Giustizia Dei Vincitori" ( Da Norimbrga a Bahdad ) di Danilo Zolo.
--------------------------------------------------------------------
Preso a noia dalla giornata ( e per ammazzare l' attesa del Derby ) ho dato un' occhiata a "La Giustizia Dei Vincitori" che avrei dovuto inizare domani ma è molto interessante e l' ho iniziato subito... molto illuminante anche dal punto di vista legale.