Finita la Medea di Euripide (bellissima), adesso inizio Prometeo incatenato di Eschilo.
Dopo molto tempo, torno a leggere Oscar Wilde. Saggi brevi.
Citazione da: franzdj - 16 July 2011, 21:21:11Finita la Medea di Euripide (bellissima), adesso inizio Prometeo incatenato di Eschilo. Ma un bel fantasy leggero leggero? (clicca per mostrare/nascondere) Le tragedie mi hanno costretta a leggere al liceo, ora mi viene su la colazione solo a guardarle...
Parlando di costrizioni del liceo... ho appena finito "Cato Maior De Senectute" di Cicerone ora ho altri 9 libri da leggere, tra cui "Repubblica" di Platone, del quale mi restano 3 libri, ma che proprio non riesco a finire e io che avevo già le mia di letture estive
Citazione da: Freddy94 - 17 July 2011, 10:36:12Parlando di costrizioni del liceo... ho appena finito "Cato Maior De Senectute" di Cicerone ora ho altri 9 libri da leggere, tra cui "Repubblica" di Platone, del quale mi restano 3 libri, ma che proprio non riesco a finire e io che avevo già le mia di letture estive Io invece devo leggere un intero libro di algebra lineare (G. Strang - Algebra lineare e sue applicazioni) entro martedì... Ce la farò?
Citazione da: jmilton00 - 17 July 2011, 11:00:30Citazione da: Freddy94 - 17 July 2011, 10:36:12Parlando di costrizioni del liceo... ho appena finito "Cato Maior De Senectute" di Cicerone ora ho altri 9 libri da leggere, tra cui "Repubblica" di Platone, del quale mi restano 3 libri, ma che proprio non riesco a finire e io che avevo già le mia di letture estive Io invece devo leggere un intero libro di algebra lineare (G. Strang - Algebra lineare e sue applicazioni) entro martedì... Ce la farò? no no non ti invidio...
Citazione da: Sunsight - 16 July 2011, 17:50:13Citazione da: recette - 16 July 2011, 17:44:52Dopo molto tempo, torno a leggere Oscar Wilde. Saggi brevi. che voglia l'hai detto....
Citazione da: recette - 16 July 2011, 17:44:52Dopo molto tempo, torno a leggere Oscar Wilde. Saggi brevi. che voglia
domani inizio Furore di Steinbeck
Citazione da: Sunsight - 16 July 2011, 21:56:05Citazione da: franzdj - 16 July 2011, 21:21:11Finita la Medea di Euripide (bellissima), adesso inizio Prometeo incatenato di Eschilo. Ma un bel fantasy leggero leggero? (clicca per mostrare/nascondere) Le tragedie mi hanno costretta a leggere al liceo, ora mi viene su la colazione solo a guardarle... Parlando di costrizioni del liceo... ho appena finito "Cato Maior De Senectute" di Cicerone ora ho altri 9 libri da leggere, tra cui "Repubblica" di Platone, del quale mi restano 3 libri, ma che proprio non riesco a finire e io che avevo già le mia di letture estive