Autore Topic: L'ultimo libro che state leggendo o avete letto?  (Letto 815340 volte)

clo

• Abed Nadir
  • CLOSER
    • Mostra profilo
Re: L'ultimo libro che state leggendo o avete letto?
« Risposta #645 il: 6 February 2008, 13:50:51 »
ho appena iniziato "due di due" di andrea de carlo...mi dicono tutti che è molto carino...

A me è piaciuto molto Due di due... soprattutto la prima parte quando sono a scuola.

:quoto: molto bello!!
io sto rileggendo Harry Potter e il Principe Mezzosangue  :jolly:

kocissina

• the new praticamente
  • *
  • Matt Helders is equipped to enthrall me!!
    • Mostra profilo
« Risposta #646 il: 7 February 2008, 16:50:22 »

anche io!!!!! solo che io ho riniziato a gennaio dal primo e ieri ho iniziato il sesto ieri sera (solo che li sto leggendo in inglese perchè quando sono andata in inghilterra quest'estate me li sono comprati tutti e sette!!!! :XD:)

fellytone

• Abed Nadir
  • WHEN YOU CAN LIVE FOREVER, WHAT DO YOU LIVE FOR?
    • Mostra profilo
« Risposta #647 il: 7 February 2008, 18:03:41 »
anche io!!!!! solo che io ho riniziato a gennaio dal primo e ieri ho iniziato il sesto ieri sera (solo che li sto leggendo in inglese perchè quando sono andata in inghilterra quest'estate me li sono comprati tutti e sette!!!! :XD:)
nn è vero 2 te li ho comprati ioooooo busciardaaaaaaaa!!!!!!!!

cmq io sono andata a ruota on twilight, ma nn avevo dubbi che sarebe successo
EDIT: FIRMA IRREGOLARE

clo

• Abed Nadir
  • CLOSER
    • Mostra profilo
« Risposta #648 il: 7 February 2008, 19:16:08 »

L'ho finito stamattina!! Troppo bello!! Adesso ho iniziato l'ultimo...ma che brutto sapere che è l'ultimo... :T_T: :T_T:

ubik

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #649 il: 7 February 2008, 23:20:09 »
inizato oggi "Pasto Nudo" di William S. Burroughs

kocissina

• the new praticamente
  • *
  • Matt Helders is equipped to enthrall me!!
    • Mostra profilo
« Risposta #650 il: 8 February 2008, 10:58:21 »

L'ho finito stamattina!! Troppo bello!! Adesso ho iniziato l'ultimo...ma che brutto sapere che è l'ultimo... :T_T: :T_T:

già come ti capisco quando l'ho comprato io a luglio cercavo di andare piano piano a leggerlo perchè non volevo che finisse!!

fellytone

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #651 il: 8 February 2008, 11:52:50 »

già come ti capisco quando l'ho comprato io a luglio cercavo di andare piano piano a leggerlo perchè non volevo che finisse!!
io dopo averlo finito l'ho tenuto sul comodino per un mese intero nn lo volevo mettere in libreria vicino agli altri era come ammettere che era finito
uffiiiiiii.

Miguel Eldorado

• Peggy Olson
  • Barbarian-Pop-Art
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: Traduco con il mio proprio autoveicolo il mio genitore dalla magione al lavoro
« Risposta #652 il: 8 February 2008, 12:44:58 »
ieri sera ho finito "la mano sinistra di Dio" di Lindsay, bello, quasi uguale alla prima serie di Dexter, però le differenze si godono volentieri, vale sicuramente la lettura.
Il Dexter del libro è molto meno umano di quello televisivo e se da una parte è forse più affascinante da un punto di vista psicologico, dall'altra forse risulta più freddo ed antipatico, in più a parte un pochino Deb e La Guerta, i personaggi secondari non sono approfonditi quasi per niente, tirando le somme il TF mi è piaciuto di più, è sicuramente più coinvolgente, anche se devo dire che, x Deb, avrei preferito un attrice più simile alla descrizione cartacea.
(clicca per mostrare/nascondere)

clo

• Abed Nadir
  • CLOSER
    • Mostra profilo
« Risposta #653 il: 8 February 2008, 19:13:00 »

io dopo averlo finito l'ho tenuto sul comodino per un mese intero nn lo volevo mettere in libreria vicino agli altri era come ammettere che era finito
uffiiiiiii.

l'ho finito!!(sì,non avevo proprio nulla da fare...in un giorno e mezzo :huhu: ) ma che tristezzaaaaaaaaa, non voglio che sia finito!!mi mancherà!! :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:

vale2011

• Dana Scully
  • Credi in te stesso perchè nessuno lo farà per te!
    • Mostra profilo
« Risposta #654 il: 8 February 2008, 19:27:57 »
Mmmm...mi piace questa sezione...io l'ultimo libro letto purtroppo risale a quest'estate con FIGLIA DI SHERAZADE (se non ricordo male si scrive così...o giù di  li... :sooRy:)..mi piace moltissimo leggere libri di storie vere..infatti ho letto anke BRILLA UNA STELLA  di Danielle Steel (bellissimo...e tra l'altro appena ho tempo me lo rileggo xkè non l'ho assaporato..visto il mio grave difetto di divorare i libri in un giorno)
..cmq e poi molto bello anke UN AMORE AVVELENATO di Ann Rule....se vi appassionano come me libri del genere questi sono l'ideale..soprattutto quello della Steel...anzi e a proposito ne avete da consigliare su questo genere?Ne stavo cercando uno riguardo le carceri americane..in particolare sul braccio della morte..ne conoscete qualcuno??

fellytone

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #655 il: 8 February 2008, 20:16:25 »
Ne stavo cercando uno riguardo le carceri americane..in particolare sul braccio della morte..ne conoscete qualcuno??
be il miglio verde, però lo conosco solo perchè ne hanno trattil film, nn l'ho letto, puoi informarti, so ocnsicurezza che il lbro esiste

Hyd3

• Max Black
  • Kill your parents, Tracy.
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: ?
  • Revisioni: Ø
  • Traduzioni: 97
« Risposta #656 il: 10 February 2008, 22:22:35 »
Ho iniziato "Mr. Vertigo" di Paul Auster. Me l'han dato da leggere per scuola: non lo conosco, spero mi piaccia...
Traduco: The Cleveland Show S01, Scrubs S09, Hustle S06, Il Pollo S04, Survivors S02
Bazzico in: American Dad S05, Family Guy S08
Prossimamente: Futurama S06

laurente

• Annyong Bluth
  • driven by an unknown force, feeling no remorse
    • Mostra profilo
« Risposta #657 il: 10 February 2008, 23:05:56 »
Ho iniziato "Mr. Vertigo" di Paul Auster. Me l'han dato da leggere per scuola: non lo conosco, spero mi piaccia...

IMO non ti è andata affatto male. Auster scrive bene e non è noioso da leggere, 'mister vertigo' è un romanzo surreale, a tratti divertente ed a tratti malinconico.
"So I ask, in my writing, What is real? Because unceasingly we are bombarded with pseudorealities manufactured by very sophisticated people using very sophisticated electronic mechanisms. I do not distrust their motives; I distrust their power. They have a lot of it. And it is an astonishing power: that of creating whole universes, universes of the mind. I ought to know. I do the same thing. It is my job to create universes, as the basis of one novel after another."

-Philip K. Dick (1928 - 1982)

Stefy84

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #658 il: 11 February 2008, 12:15:20 »
ho appena iniziato "due di due" di andrea de carlo...mi dicono tutti che è molto carino...
Io l'ho letto e mi è piaciuto molto. Ottima scelta! :OOOKKK:
FIRMA IRREGOLARE

fellytone

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #659 il: 11 February 2008, 12:24:14 »
Io l'ho letto e mi è piaciuto molto. Ottima scelta! :OOOKKK:
di che parla ragazzi???