Finito di leggere "A. Lincoln, Androide"... malato, come da standard di Dick, e a tratti veramente estraniante. Avevo iniziato "Cacciatore Di Androidi" anche noto come "Blade Runner" ma che invece si sarebbe dovuto intitolare "Ma Gli Androidi Sognano Pecore Elettriche ?" però dopo un paio di pagine mi sono ricordato che, a differenza del film ( solo caso in cui il film è meglio del libro ), "mi fa schifo" ( cit. Barney ) quindi l' ho rimesso a posto e ho iniziato "L' Uomo Variabile", che almeno non ho mai letto.
"L' Uomo Variabile" è un' antologia di racconti, c'è anche il racconto da cui fù tratto il film "Screamers - Urla Dallo Spazio".
Post unito: 9 October 2020, 07:26:42
Finito di leggere "L' Uomo Variabile" che conteneva anche "Minority Report"... direi che Dick è il più trasposto degli scrittori di fantascienza.
Più tardi inizierò "Il Mondo Che Jones Creò".