Se ti è piaciuta la saga dei Courtney ti consiglio Il Dio del Fiuke, sempre di Wilbur Smith, oltre a essere di gran lunga il suo miglior romanzo è uno dei libri di intrattenimento più belli che abbia mai letto, per me ha veramente tutto quello che dovrebbe esserci in questo tipo di romanzi.
Io intanto dopo averla cercata in lungo e in largo sono finalmente riuscita a iniziare la biografia di Marie curie scritta da sua figlia. Era andata fuori catalogo ma recentemente è stata ristampata, sono già presissima
Accetto il tuo suggerimento e lo vado a ripescare dalle profondità della cantina ( non serve solo per il vino avvinazzati !!! ).
Sono sicuro di averlo da qualche parte in uno scatolone mal che vada devo averlo in formato mobi.
accetto sempre i suggerimenti di lettura, almeno fino a disastro avvenuto.
PS Se i 92514 romanzi della saga dei Courtney non mi fossero piaciuti li avrei abbandonati alla fine del primo ciclo.
PS al PS
Parti o Ittiti ? Decisamente Ittiti.
Alla fine, adesso che sono oltre la metà de "Il Dio Del Fiume", mi sono finalmente ricordato che dovevo controllare se avesse mai vissuto in Africa ... lo sospettavo dai tempi in cui ho letto il primo romanzo dei vari cicli dei Courtney... in effetti è nato in Africa si percepisce dal amore e dalla cognizione di causa quando scrive di certe cose.