Autore Topic: L'altra Grace di Margaret Atwood [discussione Club del libro: 13 dicembre]  (Letto 614 volte)

Tondelaya

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
:ciao: a tutti!
Siamo arrivati al giorno del primo incontro del Club del libro! Com'è andata? Vi è piaciuto il libro scelto?

Prima di scrivere la mia, vorrei chiedervi, per il prossimo mese, come vogliamo organizzarci. Io direi che, visto il numero di voti ottenuti, potremmo anche evitare il sondaggio e decidere di leggere American gods. Se invece volete proporre altri titoli, apriamo il sondaggio tranquillamente :)
Penso che convenga aprire un nuovo topic per ogni libro, in modo tale che se qualcuno recupera il libro scelto successivamente rispetto a noi, può leggere i commenti e commentare a sua volta agevolmente, senza incappare in altri libri. Che ne dite?

L'Altra Grace è stata una lettura molto piacevole, esattamente come piacevole è stata la visione della mini-serie (fedelissima, devo dire, hanno omesso e modificato pochissimo).  :zizi:
(clicca per mostrare/nascondere)
Lettura assolutamente consigliata.
« Ultima modifica: 17 December 2017, 12:44:51 da Tondelaya »
Power is always dangerous. It attracts the worst and corrupts the best. I never asked for power. Power is only given to those who are prepared to lower themselves to pick it up.

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: L'altra Grace di Margaret Atwood [discussione: 13 dicembre]
« Risposta #1 il: 13 December 2017, 14:02:21 »
 :ciao:

Tondelaya

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 December 2017, 14:27:44 »
:ciao:

« Ultima modifica: 17 December 2017, 12:38:58 da Tondelaya »
Power is always dangerous. It attracts the worst and corrupts the best. I never asked for power. Power is only given to those who are prepared to lower themselves to pick it up.

Fennec

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 December 2017, 10:36:09 »
Finito stamattina

Tondelaya

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 December 2017, 12:00:39 »

abituarsiallafine

• Visitatore
Questo libro mi è piaciuto tantissimo.
L'ho letto in originale e per me metà della bellezza è soprattutto lo stile della Atwood. E' il primo libro suo che leggo e mi ha veramente catturato.
Devo dire che me lo sono proprio goduto e credo che recupererò anche la serie Netflix, visto che tanti ne stanno parlando bene.
Lettura approvatissima :zizi:

Tondelaya

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Questo libro mi è piaciuto tantissimo.
L'ho letto in originale e per me metà della bellezza è soprattutto lo stile della Atwood. E' il primo libro suo che leggo e mi ha veramente catturato.
Devo dire che me lo sono proprio goduto e credo che recupererò anche la serie Netflix, visto che tanti ne stanno parlando bene.
Lettura approvatissima :zizi:

Ho visto la serie prima di leggere il libro e posso assicurarti che è fatta benissimo, uno dei pochi casi in cui da un ottimo prodotto ne viene fuori un altro di alta qualità  :zizi: