Autore Topic: La Torre Nera (aka STEPHEN KING Club)  (Letto 85875 volte)

blempt

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Re: La Torre Nera (aka STEPHEN KING Club)
« Risposta #1545 il: 2 April 2019, 18:40:11 »
Non so che lupi del calla abbia letto tu, quello che ho letto io raccontava tutta la storia di Salem's Lot e seguito  :XD:
 :XD:

lo stesso, immagino, ma è passato un po' di tempo; potrei aver dimenticato qualche passaggio... :sooRy:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #1546 il: 3 April 2019, 10:43:10 »
 :XD: fidati. A me sarebbe molto scocciato leggere il calla senza aver letto salem's lot, dove comunque la trama la spoilera
poi dipende se lei è una cui non importa leggersi libri spoilerati, ma a me sarebbe dispiaciuto
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

asialea

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1547 il: 10 April 2019, 09:36:05 »
Ho finalmente finito TommyKnocker - Le Creature del Buio  :clap: Mi applaudo da sola perchè ho un po' faticato devo dire. Sul fatto se mi sia piaciuto o meno, sono indecisa tra l'argomento che ho trovato molto interessante e curioso, e il modo in cui è trascinata la storia  :ohoh:
(clicca per mostrare/nascondere)
Seguite:Le Terrificanti avvenutre di Sabrina, Chiamatemi Anna, Dark, 911, The Resident, The OA, The Magicians, Tredici, Westworld, X-Files, Unreal, Stranger things, Fear the W.D., Outlander, Better call Saul, Zoo, The 100, Sherlock, Law & Order SVU, The Walking Dead, Homeland, American Horror Story, Criminal Minds, The Big Bang Theory, Supernatural
Preferite terminate: Buffy, Teen Wolf, ER, Band of Brothers, X-Files, Dark Angel

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #1548 il: 15 April 2019, 16:35:11 »
(clicca per mostrare/nascondere)
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption