Autore Topic: [Consigli] Cerco un libro di questo tipo...  (Letto 81061 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
Re: [Consigli] Cerco un libro di questo tipo...
« Risposta #915 il: 14 January 2022, 20:26:20 »
Senza gergalità è un po' difficile; potresti provare: Il vecchio e il mare di Hemingway - credo sia abbastanza semplice; forse i gialli di Agatha Christie - non mi sembrano eccessivamente difficili. Inoltre qualche tempo fa Demetra di Giunti aveva una collana di gialli dedicati ai principianti e forse lì potresti trovare qualcosa ma non so che libri fossero - non famosi comunque

Qui trovi alcuni consigli: https://www.british-study.com/it/blog/libri-in-inglese-per-principianti/ - mi sento di sconsigliarti Il signore delle mosche se non ti piace l'horror fantasy
« Ultima modifica: 14 January 2022, 20:28:32 da Flavia »
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

opossum

• Molly Hooper
  • Favolosolandia forever
    • Mostra profilo
Re: [Consigli] Cerco un libro di questo tipo...
« Risposta #916 il: 14 January 2022, 21:22:36 »
Senza gergalità è un po' difficile; potresti provare: Il vecchio e il mare di Hemingway - credo sia abbastanza semplice; forse i gialli di Agatha Christie - non mi sembrano eccessivamente difficili. Inoltre qualche tempo fa Demetra di Giunti aveva una collana di gialli dedicati ai principianti e forse lì potresti trovare qualcosa ma non so che libri fossero - non famosi comunque

Qui trovi alcuni consigli: https://www.british-study.com/it/blog/libri-in-inglese-per-principianti/ - mi sento di sconsigliarti Il signore delle mosche se non ti piace l'horror fantasy
Grazie  :+:
Le dirò sicuramente il Vecchio e il mare e il signore delle mosche, che già conosce, così sarà anche più facile.