Totale votanti: 3
Quindi che facciamo?Leggiamo Security?Inizio a procurarmelo?@FreakRenegade @Lud88 @opossum
''Mi procurai anch'io, a suo tempo, un'infarinatura di psicoanalisi, ma senza ricorrere a quei numi pensai presto, e ancora penso, che l'arte sia la forma di vita di chi veramente non vive: un compenso, un surrogato.Ciò peraltro non giustifica alcuna deliberata turris eburnea: il poeta non deve rinunziare alla vita. E la vita che s'incarica di sfuggirgli.'' Eugenio Montale.
"Le ideologie ci separano, i sogni e le angosce ci riuniscono" Eugene Ionesco.
Mi scuso per non aver scritto subito ieri, ma ho appena accettato un offerta di lavoro che mi occuperà full time, salto questo giro e mi reinserisco appena libera.
Si dai proponi.
Per me va bene, proponi i titoli.
EccoliDomani nella battaglia pensa a me di Javier MariasUna traccia nel buio di Arnaldur IndriðasonCi rivediamo lassù di Pierre LemaitreSe non vi aggradano ne propongo altri
Non ne conosco nessuno, ma mi ispirano tutti e tre, tutte molto belle le trame.Una domandaUna traccia nel buio di Arnaldur Indriðason, Amazon dice che sono 3 libri o.O
Io ce l'ho in cartaceo ed è un solo libroComunque @Lud88 ha espresso la sua preferenzaper te va bene il libro di Marias?