Autore Topic: aNobii: la vostra libreria a portata di click  (Letto 36399 volte)

cinziacy

• Pompino Addicted
  • Eleven
    • Mostra profilo
Re: aNobii: la vostra libreria a portata di click
« Risposta #330 il: 1 December 2014, 19:00:53 »
Ma voi ultimamente come vi trovate su aNobii? Io non riesco a modificare lo stato di lettura -.-' cosa che trovo terribilmente frustrante.
Volevo spostarmi su goodreads ma non mi ci trovo...non riesco a navigare facilmente. Bho, preferisco aNobii, ma se continua a dare problemi dovrò trasferirmi. :look:
io ormai ho quasi del tutto abbandonato Anobii per Goodreads... anche a livello di app è fatta meglio secondo me  :zizi:
Quando la violenza è imminente...rilassati e godi...

-Dre@mer-

• Peggy Olson
  • "Where the fucking is your grave?"
    • Mostra profilo
« Risposta #331 il: 1 December 2014, 19:08:45 »
io ormai ho quasi del tutto abbandonato Anobii per Goodreads... anche a livello di app è fatta meglio secondo me  :zizi:
è facile da usare? e si trovano anche i libri italiani? mi sembra tutto molto "inglese"...
Come back and make up a goodbye at least. Let's pretend we had one. / Reality is almost always wrong. / You want to believe, don't you? / It's all contaminated. / This is about you stealing my wind. / #1 The night I met you. / Fear is the price of imagination. / You know what I wish? I wish that just once people wouldn’t act like the cliché that they are. / Everything has its time and everything dies. / Haven’t you heard? I don’t have a heart. / Is it all lies, forever and ever, everyone and everything? / Doctor, please, please, don't make me go back! / Go to her. Tell her a story. Tell her that if she’s patient, the days are coming that she’ll never forget. / Buffy, can we rest? / When it's dark and I'm all alone and I'm scared or freaked out or whatever, I always think: "What would Buffy do?" You're my hero. / “Però non voglio leggere chiù niente di chillu ca scrivi.” “Pecché?” “Pecché mi fa male.” / Now turn around and face the other way. Now we walk and we never look back.

Credits: stephenie7777

cinziacy

• Pompino Addicted
  • Eleven
    • Mostra profilo
« Risposta #332 il: 1 December 2014, 19:10:19 »
è facile da usare? e si trovano anche i libri italiani? mi sembra tutto molto "inglese"...
facile e il numero di libri italiani cresce sempre di più.
All'inizio era difficile trovarli, ultimamente mi capita molto di rado di non trovare qualcosa...
Quando la violenza è imminente...rilassati e godi...

Gajira

• Abed Nadir
  • I wish i was an alien at home behind the sun.
    • Mostra profilo
« Risposta #333 il: 4 December 2014, 14:06:25 »
Io non riesco a modificare lo stato di lettura -.-' cosa che trovo terribilmente frustrante.

In teoria è cambiato proprio il metodo. Quando clicchi sotto il libro "modifica" ti si apre la paginetta dove una volta si poteva cambiare lo stato. Adesso lì trovi scritto "vai al libro e modifica lo stato di lettura", quindi devi cliccare lì e nella pagina che ti si apre puoi impostare la data sulla destra . Almeno a me ha fatto fare così.

Comunque anche io sto iniziando a migrare verso goodreads, ma non mi ci trovo benissimo. :nonono: Sarà che sono inesperta ma anobii mi piaceva un po' di più.
« Ultima modifica: 4 December 2014, 14:08:45 da Gajira »

sobchak

• Il Divisore Itasiano | Deandra
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 160 circa
« Risposta #334 il: 7 September 2015, 17:57:56 »
http://www.anobii.com/01d85da225839b31a3/books

eccomi, sono registrato come Odradek SM, non capisco perché prima di books mi esca 'sto strafalcione...
a me, di gesù, non me ne frega un cazzo

you shaved your head for V for Vendetta, did you also shave your V for vagina?

pollyanna-flower

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #335 il: 7 January 2016, 15:18:01 »

Quokka89

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #336 il: 2 May 2016, 18:19:39 »
nessuno usa goodreads?pensavo che anobii fosse ormai sorpassato  :look:

girl next door

• *
  • Martina, una cucarachita muy linda.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 197 primerevve + 1 film
  • Traduzioni: 315
« Risposta #337 il: 25 May 2016, 21:54:50 »
Mi sono iscritta anch'io, ma la libreria è ancora un work in progress ;)

http://www.anobii.com/girlnextdoor/books

-Dre@mer-

• Peggy Olson
  • "Where the fucking is your grave?"
    • Mostra profilo
« Risposta #338 il: 29 March 2018, 18:44:11 »
Io uso ancora aNobii, non mi sono ancora decisa a migrare su Goodread.  Faccio male? :scettico: C'è qualcuno che usa entrambe e potrebbe brevemente chiarire i pro e i contro? :D
Come back and make up a goodbye at least. Let's pretend we had one. / Reality is almost always wrong. / You want to believe, don't you? / It's all contaminated. / This is about you stealing my wind. / #1 The night I met you. / Fear is the price of imagination. / You know what I wish? I wish that just once people wouldn’t act like the cliché that they are. / Everything has its time and everything dies. / Haven’t you heard? I don’t have a heart. / Is it all lies, forever and ever, everyone and everything? / Doctor, please, please, don't make me go back! / Go to her. Tell her a story. Tell her that if she’s patient, the days are coming that she’ll never forget. / Buffy, can we rest? / When it's dark and I'm all alone and I'm scared or freaked out or whatever, I always think: "What would Buffy do?" You're my hero. / “Però non voglio leggere chiù niente di chillu ca scrivi.” “Pecché?” “Pecché mi fa male.” / Now turn around and face the other way. Now we walk and we never look back.

Credits: stephenie7777

bianconerolost

• Peggy Olson
  • Dracarys
    • Mostra profilo
« Risposta #339 il: 10 April 2018, 15:04:36 »
Io uso ancora aNobii, non mi sono ancora decisa a migrare su Goodread.  Faccio male? :scettico: C'è qualcuno che usa entrambe e potrebbe brevemente chiarire i pro e i contro? :D
Io uso solo aNobii per affetto  :asd:

girl next door

• *
  • Martina, una cucarachita muy linda.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 197 primerevve + 1 film
  • Traduzioni: 315
« Risposta #340 il: 10 April 2018, 17:56:05 »
Io uso solo aNobii per affetto  :asd:

Io per pigrizia :huhu:

blempt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #341 il: 13 May 2021, 20:53:09 »
c'è ancora qualche iscritto con cui scambiare lamentele?

RonSwanson

• Root
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #342 il: 13 May 2021, 22:57:07 »
c'è ancora qualche iscritto con cui scambiare lamentele?
Non lo uso più da circa due anni, sono entrata qualche giorno fa per curiosità e ho visto che hanno di nuovo cambiato "look" come dicono loro :look:

I love you and I like you.

blempt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #343 il: 14 May 2021, 08:18:17 »
Non lo uso più da circa due anni, sono entrata qualche giorno fa per curiosità e ho visto che hanno di nuovo cambiato "look" come dicono loro :look:

ed ogni volta è peggio. Prima del passaggio non mandavano più il file excel con l'elenco dei libri, nella nuova versione non c'è più la ricerca per autore ma solo per titolo, per cui se vuoi sapere quali libri hai di un certo autore devi cercarteli uno per uno.
Ho pensato di utilizzare l'ultimo excel ricevuto e di aggiornarmelo manualmente, ma risale a quattro anni fa e ci sarebbero decine e decine di libri da inserire.
Ho anche dato uno sguardo a goodread ma
1) non mi piace tanto
2) è quasi tutto in inglese
3) ho più di 2500 libri e nessuna voglia di inserirli di nuovo

ok mi sono sfogata, grazie per la comprensione.
Se qualcuno ha qualche suggerimento, lieta di leggerlo

RonSwanson

• Root
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #344 il: 14 May 2021, 10:55:48 »
ed ogni volta è peggio. Prima del passaggio non mandavano più il file excel con l'elenco dei libri, nella nuova versione non c'è più la ricerca per autore ma solo per titolo, per cui se vuoi sapere quali libri hai di un certo autore devi cercarteli uno per uno.
Ho pensato di utilizzare l'ultimo excel ricevuto e di aggiornarmelo manualmente, ma risale a quattro anni fa e ci sarebbero decine e decine di libri da inserire.
Ho anche dato uno sguardo a goodread ma
1) non mi piace tanto
2) è quasi tutto in inglese
3) ho più di 2500 libri e nessuna voglia di inserirli di nuovo

ok mi sono sfogata, grazie per la comprensione.
Se qualcuno ha qualche suggerimento, lieta di leggerlo
Il mio unico suggerimento è passare a goodreads :XD: vero che è tutto in inglese, vero che all'inizio non ci si orienta benissimo, ma una volta abituati è comodissimo. Certo inserire quasi tremila libri non sarà certo una passeggiata ma un po' alla volta e senza fretta... :XD: mi sa che anobii ormai è sorpassato, e te lo dico da affezionata degli anni di gloria che furono

I love you and I like you.