Autore Topic: aNobii: la vostra libreria a portata di click  (Letto 33264 volte)

PinballWizard

• Root
  • Born too late.
    • Mostra profilo
Re: aNobii: la vostra libreria a portata di click
« Risposta #225 il: 4 February 2012, 01:40:05 »
la mia  :distratto:

hai dimenticato qualcosa?  :asd:
Anobii

Tutto il sistema sociale vigente è fondato sulla forza brutale messa a servizio di una piccola minoranza che sfrutta ed opprime la grande massa; tutta l’educazione che si dà ai ragazzi si riassume in una apoteosi della forza brutale; tutto l’ambiente in cui viviamo è un continuo esempio di violenza, una continua suggestione alla violenza […] Ed in Italia è peggio che altrove. Il popolo soffre perennemente la fame; i signorotti spadroneggiano peggio che nel Medioevo; il Governo a gara coi proprietari, dissangua i lavoratori per arricchire i suoi e sperperare il resto in imprese dinastiche; la polizia è arbitra della libertà dei cittadini, ed ogni grido di protesta, ogni benchè sommesso lamento è strozzato in gola dai carcerieri, e soffocato nel sangue dai soldati.
- Errico Malatesta

emymi

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #226 il: 4 February 2012, 02:24:44 »
Da qlc anno non riesco a fare a meno di anobii anche io ^_^

http://www.anobii.com/0188ff2cf19624d045/books

cinziacy

• Pompino Addicted
  • Claire Underwood
    • Mostra profilo
Quando la violenza è imminente...rilassati e godi...

Heris

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo

PinballWizard

• Root
  • Born too late.
    • Mostra profilo
Anobii

Tutto il sistema sociale vigente è fondato sulla forza brutale messa a servizio di una piccola minoranza che sfrutta ed opprime la grande massa; tutta l’educazione che si dà ai ragazzi si riassume in una apoteosi della forza brutale; tutto l’ambiente in cui viviamo è un continuo esempio di violenza, una continua suggestione alla violenza […] Ed in Italia è peggio che altrove. Il popolo soffre perennemente la fame; i signorotti spadroneggiano peggio che nel Medioevo; il Governo a gara coi proprietari, dissangua i lavoratori per arricchire i suoi e sperperare il resto in imprese dinastiche; la polizia è arbitra della libertà dei cittadini, ed ogni grido di protesta, ogni benchè sommesso lamento è strozzato in gola dai carcerieri, e soffocato nel sangue dai soldati.
- Errico Malatesta

Heris

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #230 il: 4 February 2012, 15:29:53 »
ricambio!  :gogo:

Matelda

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #231 il: 5 February 2012, 02:28:34 »
aggiunti ai vicini :OOOKKK:

asthr

• River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #232 il: 6 February 2012, 00:32:32 »
mamma mia, oggi ho aggiunto più di 200 libri...sono distrutta

PinballWizard

• Root
  • Born too late.
    • Mostra profilo
« Risposta #233 il: 6 February 2012, 00:34:34 »
mamma mia, oggi ho aggiunto più di 200 libri...sono distrutta

infatti ci sei solo tu tra le Attività  :XD:
Anobii

- Errico Malatesta

memento

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #234 il: 25 February 2012, 10:35:25 »
Ma vi funziona l'auto feed di Anobii con Facebook? Non riesco a collegarli.. :wall:
Un minuto era abbastanza, ha detto Tyler, c'era da lavorare duro per ottenerlo, ma un minuto di perfezione valeva la fatica. Un momento era il massimo che ci si poteva aspettare dalla perfezione.

movida85

• The Todd
  • Hey brother!
    • Mostra profilo
« Risposta #235 il: 27 February 2012, 23:05:12 »
Ma vi funziona l'auto feed di Anobii con Facebook? Non riesco a collegarli.. :wall:

A quanto non funziona a nessuno (me compreso)...

memento

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #236 il: 6 March 2012, 13:00:48 »
Nell' help desk dicono di averlo sistemato.

In effetti ora mi dice che sono connessi, sto aspettando che lo status di facebook cambi.
Un minuto era abbastanza, ha detto Tyler, c'era da lavorare duro per ottenerlo, ma un minuto di perfezione valeva la fatica. Un momento era il massimo che ci si poteva aspettare dalla perfezione.

asthr

• River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #237 il: 18 March 2012, 23:16:10 »
appena aggiunto un altro centinaio...

http://www.anobii.com/asthr/books

asthr

• River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #238 il: 29 March 2012, 18:30:53 »
non mi edito perchè altrimenti non mi leggete

sapete come fare  per vedere se un libro è già presente nella libreria? ho provato a fare la ricerca ma mi elenca tutti i libri senza centrare quello che cerco.

ah...a proposito ne ho aggiunti un altro pò

fushichou

• Michael Scott
  • browncoat
    • Mostra profilo
« Risposta #239 il: 29 March 2012, 18:51:50 »
non mi edito perchè altrimenti non mi leggete

sapete come fare  per vedere se un libro è già presente nella libreria? ho provato a fare la ricerca ma mi elenca tutti i libri senza centrare quello che cerco.

ah...a proposito ne ho aggiunti un altro pò
La ricerca la fai nella tua libreria? e nonostante ciò, non ti trova quello che cerchi? :scettico:
"When Jason Street went down the first game of the season, everybody wrote us off. Everybody. And yet here we are at the championship game. Forty thousand people out there have also written us off. There are a few out there who do still believe in you. A few who’ll never give up on you. You go back out on the field, those are the people I want in your minds. Those are the people I want in your hearts. Every man, at some point in his life, is gonna lose a battle. He is gonna fight and he is gonna lose. But what makes him a man is that in the midst of that battle, he does not lose himself. This game is not over. This battle is not over. So let’s hear it one more time. Together. Clear eyes. Full hearts. Can’t lose."
Friday Night Lights, Season 1