Autore Topic: A Twisted Tale - Liz Braswell  (Letto 142 volte)

l.pallad

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
A Twisted Tale - Liz Braswell
« il: 28 March 2019, 14:48:10 »
Non posso mettere una scheda della trama nel primo post (anche se lo farò in futuro), ma voglio informare tutti quanti voi di questa serie. Ebbene questa è una serie di libri (che non hanno le immagini, tanto per chiarire) basati sui film disney, in cui appunto ci vengono mostrate delle storie alternative, come i fumetti "What if" della marvel. Fin'ora non erano stati tradotti, ma adesso sta per uscire il primo libro in italia, ed è quello di Aladdin, la cui trama ci racconta cosa sarebbe successo se Abu non avesse rubato la lampada a Jafar durante la fuga di Aladdin dalla caverna delle meraviglie. Ce ne sono anche altri ovviamente, ma questo è il primo che uscirà in italia. Per i dettagli guardate qui. http://imperoland.it/a-twisted-tale-libri-arriva-in-italia/?fbclid=IwAR2YmikYuxSkpMWCqHX3htLN0fiZORr270RnN5-98tZsUggujiO3A9mfEeQ

l.pallad

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: A Twisted Tale - Liz Braswell
« Risposta #1 il: 31 May 2019, 17:19:24 »
La mia libreria di fiducia non me li ha ancora portati ma questa saga ha cominciato la sua pubblicazione in italia. E le mie informazioni erano incomplete. A quanto pare oltre alla storia alternativa di Aladdin è uscita in italia anche quella alternativa di Mulan. 

l.pallad

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: A Twisted Tale - Liz Braswell
« Risposta #2 il: 10 July 2019, 10:32:04 »
Li ho finiti di leggere entrambi, e devo dire che non sono affatto male.