Autore Topic: News & Spoiler  (Letto 16858 volte)

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Dean Winchester
    • Mostra profilo
Re: News & Spoiler
« Risposta #195 il: 8 December 2012, 13:39:02 »
Sono mesi che mi preparo psicologicamente... penso di essere pronta. :nu:
Sono contenta che comunque sia ci sarà un finale pensato, speriamo quindi degno.
Ma non posso fare a meno, in un angolino della mia testa, di sperare: non è vero che non costa nulla, rischia di rovinare la rassegnazione che ormai ho accettato... ma non posso fare a meno di sperare. :plause:
Grazie Pip... <3
:zizi:

LadyAnna

• Peggy Olson
  • I AM SHERLOCKED
    • Mostra profilo
    • tumblr
« Risposta #196 il: 10 January 2013, 10:22:27 »
Leverage chiude in bellezza vincendo un People Choice Award come best tv cable drama   :clap: :clap: http://www.peopleschoice.com/pca/awards/nominees/
Serie in corso: Sherlock, Game of Thrones, Homeland, Downton Abbey, Call the Midwife, Mr Selfridge, Miss Fisher's Murder Mysteries, The Americans, Louie, Ripper Street, MastersOfSex, Broadchurch, The Good Wife, Doctor Who, Fargo, VEEP, This Is England, The Village, The Knick, Peaky Blinders, The Affair, Black Mirror, Poldark, Galavant, Unbreakable Kimmy Schmidt, Vicious, Narcos

Miniseries: North & South, Pride & Prejudice, Emma, Sense and Sensibility, Mansfield Park, Persuasion, Cranford, Wives and Daughters, Tess of The D'Urbervilles, Daniel Deronda, Shakespeare Retold, Lost in Austen, The way we live now, Aristocrats, Little Dorrit, Jane Eyre

Serie terminate: Mad Men, Friends, Buffy, Angel, ER, The OC, Everwood, Veronica Mars, Merlin, Leverage, The Starter Wife, Roswell, The Hour, Lost, Little Mosque on the Prairie, Sex&TheCity, Brothers and Sisters, Desperate Housewives, Ugly Betty, One Tree Hill, The Sopranos, Frasier, TheKilling, Sons Of Anarchy, A Young Doctor's Notebook, Miranda, Lark Rise to Candleford,  Parks and Recretion, Boardwalk Empire, Justified, Hannibal

Recuperi: The Wire,

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #197 il: 10 January 2013, 18:42:41 »
Strameritato... :zizi:
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #198 il: 15 January 2013, 12:01:31 »
Dean Devlin non chiude alla possibilità di un film... o qualcos'altro... :gogo:
http://www.deadline.com/2013/01/leverage-could-be-back-as-a-movie-says-dean-devlin/
Grazie Pip... <3
:zizi:

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #199 il: 16 January 2013, 11:53:31 »
Buona Notizia  :zizi:
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."