Autore Topic: Leverage cancellato (Series Finale il 25/12)  (Letto 1494 volte)

Alevin

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Leverage cancellato (Series Finale il 25/12)
« il: 22 December 2012, 04:03:24 »
Niente sesta stagione per il nostro team. Settimana prossima andrà in onda il series finale!

Citazione
The Long Goodbye is our final goodbye.

It has been decided today that this Tuesday’s episode of Leverage “The Long Goodbye Job” will be the series finale as TNT has decided not to renew the show for a sixth season.

I want to take the opportunity to thank TNT for five amazing seasons and 77 episodes of a show that has been so good to me.  I’m incredibly proud of the show and what we’ve accomplished.  Throughout this journey TNT have been the most amazing partners.  Their support and collaboration I will cherish forever.

I also want to thank everyone involved in making the show.  Tim, Gina, Beth, Christian and Aldis are the finest ensemble of actors I’ve ever worked with.  They’ve become our partners, our friends and our family.

The amazing crew who pulled off miracles every day on our show.  Thank you for everything you’ve contributed.  Your blood and sweat is in every frame of our series and I’m eternally in your debt.

And, of course, on behalf of everyone involved in the show, thank you to all the fans who’ve supported us and the show.  You have amazed us all.  We love you and thank you all.

I’m so happy we were able to film the series finale we had always envisioned and I’m happy we’re able to present it on Christmas as our gift to you.  It’s a bittersweet goodbye.

Gratefully yours,

Dean Devlin

Executive Producer/Director LEVERAGE

http://www.deadline.com/2012/12/tnts-leverage-cancelled-after-5-seasons/#more-393715
[

spikedheels

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: Leverage cancellato (Series Finale il 25/12)
« Risposta #1 il: 22 December 2012, 04:39:29 »
Noooooooooooooooooo!!!!
Perchééééééééééé!!!

:T_T: :T_T:

è la terza serie che mi finisce in questo periodo... Che P@..e!!!

MAnrich

• Gemma Teller
  • Elementary,My Dear Watson
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 December 2012, 06:20:01 »
brutta notizia.
era una serie molto carina, ma stava comunque scandendo.
non sono riusito però a capire se sarà un series finale o rimarrà un finale aperto, anche se storyline in corso non ne avevamo.
dal titolo sembra proprio sia un finale di serie. speriamo.

firma by tfpeel & babyjenks & MalusDB
contatto skype : Manrich007

Flavia

• Empress of Trash
  • Alicia Florrick
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #3 il: 22 December 2012, 09:35:50 »
come scritto qui - e annunciato dal creatore - avrà un series finale compiuto
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

LadyAnna

• Peggy Olson
  • I AM SHERLOCKED
    • Mostra profilo
    • tumblr
« Risposta #4 il: 22 December 2012, 11:01:40 »
Dopo Merlin anche Leverage, e che cavolo  :mou: :mou:
Serie in corso: Sherlock, Game of Thrones, Homeland, Downton Abbey, Call the Midwife, Mr Selfridge, Miss Fisher's Murder Mysteries, The Americans, Louie, Ripper Street, MastersOfSex, Broadchurch, The Good Wife, Doctor Who, Fargo, VEEP, This Is England, The Village, The Knick, Peaky Blinders, The Affair, Black Mirror, Poldark, Galavant, Unbreakable Kimmy Schmidt, Vicious, Narcos

Miniseries: North & South, Pride & Prejudice, Emma, Sense and Sensibility, Mansfield Park, Persuasion, Cranford, Wives and Daughters, Tess of The D'Urbervilles, Daniel Deronda, Shakespeare Retold, Lost in Austen, The way we live now, Aristocrats, Little Dorrit, Jane Eyre

Serie terminate: Mad Men, Friends, Buffy, Angel, ER, The OC, Everwood, Veronica Mars, Merlin, Leverage, The Starter Wife, Roswell, The Hour, Lost, Little Mosque on the Prairie, Sex&TheCity, Brothers and Sisters, Desperate Housewives, Ugly Betty, One Tree Hill, The Sopranos, Frasier, TheKilling, Sons Of Anarchy, A Young Doctor's Notebook, Miranda, Lark Rise to Candleford,  Parks and Recretion, Boardwalk Empire, Justified, Hannibal

Recuperi: The Wire,

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 December 2012, 13:05:24 »
Siamo arrivati al capolinea... è stato un viaggio fantastico che mi ha fatto conoscere e apprezzare attori di una grande qualità artistica e recitativa. Attori che nemmeno sapevo esistessero...

Con Leverage mi sono divertito parecchio, è stato davvero bello inoltre averlo seguito e commentato con voi.

Mi mancherà questo è sicuro.

Mi aspetto una grande series finale.

Infine...

Alec
Parker
Sophie
Eliot
Nate

Grazie.

:T_T:

"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

sting87

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 December 2012, 00:33:31 »
Dopo il fulmine di Merlin arriva a breve distanza anche il tuono di Leverage :nu: è un vero peccato nonostante fossero ormai arrivati ad un punto di stallo era cmq ancora molto piacevole da guardare è davvero raro che in uno show i personaggi riescano a prendere cosi vita da imprimersi nella mente dello spettatore e Leverage è uno di questi casi !
Che dire se non Grazie per questi 5 spassosissimi e truffaldini anni :bYe: !

MalusDB

• Ermetico come una giacca in goretex
  • *
  • When God closes a door, he opens a dress.
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 23 December 2012, 01:43:15 »
Un po' mi dispiace.
Però pensandoci bene è la cosa migliore. Ormai la serie non aveva più niente da dire.

strubi99

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 23 December 2012, 12:45:05 »
Mi dispiace anche se me l'aspettavo ormai.
La serie aveva perso quella carica "esplosiva" delle prime due stagioni pur restando comunque piacevole per i fan.
Dopo Flashpoint e Fairly Legal è la terza quest'anno che mi finisce  :mwtf:

Spero che spuntino fuori un paio di novità interessanti xchè comincio ad avere dei vuoti nel palinsesto personale!  :scettico:

ColeTrickle

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 23 December 2012, 15:02:13 »
Mi dispiace ma è giusto così.

Le puntate sono rimaste comunque godibili ma credo che la mancanza totale di una trama orizzontale abbia davvero pesato nell'ultima stagione e mezzo.
E' un peccato perchè secondo me utilizzando un filo conduttore sviluppato a poco a poco ad ogni puntata avrebbero potuto proseguire e far brillare di più la serie specialmente nell'ultima stagione.

Un grazie comunque perchè è stato uno show davvero piacevole!

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 24 December 2012, 01:36:24 »
Leverage non è stata certo la serie migliore che io abbia visto, non è stata quella scritta meglio, con le storie migliori, coi migliori attori o la migliore fotografia... ma io amavo Leverage. L'amavo senza una ragione specifica, come capita spesso di amare le cose, senza sapere davvero fino in fondo perchè. Amavo questi 5 personaggi, come singoli, come gruppo, come coppie. Amavo il mondo di Leverage, dove i cattivi sono i veri cattivi del mondo reale: le grandi compagnie, le banche, gli imprenditori senza scrupoli, i governi, i magnati mascherati da grandi uomini. Amavo come lo schifo del mondo reale potesse essere cancellato solo da atti rivoluzionari, assurdi, incredibili, impossibili... perchè il mondo va così e forse solo la fantasia può davvero salvarci.

Amavo questi 5 personaggi, ognuno ferito dal proprio passato, un passato mai completamente spiegato a noi. Ognuno ferito, diverso dal mondo esterno, mai completamente integrato, che ha fatto della sua diversità, della sua ferita la sua forza, come ogni supereroe che si rispetti. Ho amato che ognuno sia cambiato sotto i nostri occhi rimanendo sempre se stesso. Ho amato come ognuno sia partito con essere qualcosa, la mente, la ladra, la truffatrice, l'hacker, il picchiatore, per poi riuscire ognuno a mettersi nei panni dell'altro. Ho amato le esplosioni esagerate e Eliot che con un pollice abbatteva 10 energumeni. Ho amato Parker che sospesa ad una corda riusciva a rubare qualunque cosa, con una facilità spiazzante. Ho amato Sophie in grado di raggirare chiunque, in qualunque circostanza. Ho amato i piani di Nate, capace di prevedere le mosse di tutti, di prevedere anche i contrattempi. Ho amato la capacità di Hardison di controllare tutto con un palmare. E poi le comunicazioni attraverso microscopici microfoni, gli accenti di Sophie, lìingenuità di Parker, gli occhi blu di Eliot, la dolcezza di Hardison, l'incazzatura autodistruttiva di Nate, i nomi delle truffe, la gelosia di Parker, l'alcolismo di Nate, l'idiosincrasia nei confronti delle armi di Eliot, Chaos, l'ex moglie di Nate e Tara. La sintonia di Eliot coi bambini, la passione di Hardison per Stars Wars, l'odio di Nate per gli ospedali, l'amore di Sophie per i gioielli e quello di Parker per i contanti. E poi le stranezze di Parker, gli sguardi di Sophie, la tristezza negli occhi di Nate, i tentativi di Hardison di essere preso sul serio e quelli di Eliot di fare ammenda per il proprio passato. I cattivi sempre cattivissimi ma infinocchiabbili dai nostri, sempre e comunque. I buoni che non si sa come riescono a mettersi in contatto con Nate e alla fine vengono sempre rimborsati moralmente ed economicamente. E poi il bar a Boston, il ristorante a Portland, la scuola di recitazione, il vecchio studio esploso, quello nuovo a Boston sotto l'appartamento di Nate e l'ultimo a Portland vicino al ristorante. E poi le coppie: le continue danze, gli sguardi gli avvicinamenti, i modi diversi di essere una coppi e di essere in coppia.

Insomma, non perdo un posto nel mio palinsesto personale, che posso riempire sempre e comunque. Perdo qualcosa di più. Perdo una serie che chissà perchè ho amato tanto. Ho amato i suoi contenuti rivoluzionari a volte quasi comunisti, ho amato i personaggi così lontani da una socialità comune, ho amato le truffe assurde. Sono mesi che so che sarebbe finita, ma non sono pronta. Sapevo che non lo sarei stata. Ci saranno altre serie, lo so. Alcune riuscirò persino ad amarle come Leverage, come è successo in passato e so che succederà in futuro. Ma Leverage sta finendo. Questa è la novità. Non è la fine del mondo, è la fine di UN mondo... e per certi versi per me è ancora peggio...

Mi scuso per il megapost ma lo dovevo a Leverage e soprattutto lo dovevo a quella parte di me che sta perdendo Leverage.
Grazie Pip... <3
:zizi:

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 24 December 2012, 10:41:36 »
Bellissime parole Lancia  :zizi:

:riot:
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."