Autore Topic: La Cagnalis vs la recitazione  (Letto 11579 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
Re: La Cagnalis vs la recitazione
« Risposta #90 il: 1 July 2010, 19:57:26 »
pensavo fossimo già a meno 2  :wall:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

m.scofield

• Guastafeste 2.0 | degno compare di Cheddi | register | Schiavetto di GraceD. | BFF dei vucumprà | stuprato da un'ape|"senza la pecora non mi diverto"
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: azza
  • Traduzioni: 1100
« Risposta #91 il: 1 July 2010, 20:36:19 »
ce ne sono stati già 2 di troppo
Morale della favola: Non date mai retta a scof, è pericoloso e meschino :zizi:

manzi

• Peggy Olson
  • Semper Fi to ITASA
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 1 July 2010, 22:19:07 »
Valium a vagonate per la board di leverage!!!!  :XD:
May you live in interesting times...

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 1 July 2010, 23:25:37 »
Durante la visione della 1x04 quando è apparsa la Cagnalis

(clicca per mostrare/nascondere)
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

manzi

• Peggy Olson
  • Semper Fi to ITASA
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: 2 July 2010, 12:23:36 »
Durante la visione della 1x04 quando è apparsa la Cagnalis

(clicca per mostrare/nascondere)

grande sgarbi  :XD:
May you live in interesting times...

unknown09

• Finn
  • Rick Grimes
  • Maximum Strenght
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Dopo i pasti.
  • Revisioni: Ogni20000 km
  • Traduzioni: 64
« Risposta #95 il: 3 July 2010, 02:19:54 »
Sarcastic mode on:
Nooooooo, dai... non recita poi tanto male :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:
Sarcastic mode off:
ieri ho visto un lama moribondo contorcersi meno della Canalis quando recita.

mersil

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: 3 July 2010, 21:32:38 »
Ho visto il primo episodio in cui compare la canalis (domani guarderò il secondo) e devo dire che mi sono sentita imbarazzata per lei....  :aaaa:
E' inguardabile, non è capace di recitare, non è capace di doppiarsi.....  :emi:
Cerca di fare la sexy ma si rende solo ridicola e quando parla sia in italiano che in inglese mi sono venuti i brividi...
La scena dove si accende la sigaretta in macchina con (secondo lei) fare sexy.... Ho riso come una scema davanti alla tv per non piangere....
Come farò a sopportarla per altri quattro episodi???? Non possono far fuori il suo personaggio il prima possibile ed in maniera atroce??? MA PERCHE' TRA TUTTI I TELEFILM IN CIRCOLAZIONE PROPRIO IN LEVERAGE DOVEVA COMPARIRE???? (non ho usato apposta la parola recitare visto che lei ne è palesemente incapace....  :bastard:).
Sono depressa  :T_T: :T_T: :T_T:

Bullit91

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 3 July 2010, 23:03:02 »
qualcuno diceva ultimamente........." è così provata la differenza tra gli attori americani e quelli italiani" behhhh ho da sempre concordato anche prima di vedere la cagnalis tentare di parlare in inglese.......  :lol?: bella questa nice try! ebbene....... una ulteriore prova ( mi sto vedendo leverage da 3 gg sto adesso vededo la 1x12 ) eeeeeee mamma miaaaaaa ........ vi ricordate la recitazione di sophie.  :O.O: assolutamente perfetta cioè sembrava davvero una con un accento italiano..... cioè secondo voi la cagnalis che non è in grado di sembrare almeno un po inglese.... potrebbe riuscire a parlare in italiano con un accento da inglese CREDIBILE??......... l'interpretazione di sophie mi ha davvero colpito, è una attrice strabiliante  :clap:
A lesson without pain is meaningless. For you annot gain something without sacrifing somthing else in return. But once you have overcam it and made it your own... You will gain an irreplaceable heart.
             - For those who read FMA all these years -

Yagami Light

• Gemma Teller
  • You come at the king, you best not miss!
    • Mostra profilo
« Risposta #98 il: 4 July 2010, 11:30:50 »
Grazie a Dio mancano soltanto tre episodi per lei.
Comunque ultimamente ho visto  The Sopranos dove in un episodio della prima stagione, c'è la Cucinotta come guest star e per quanto io non la consideri una grandissima attrice, non ha certamente sfigurato.
Al contrario della Canalis, che non ha fatto altro che mettersi in imbarazzo di fronte a tutti gli americani.
« Ultima modifica: 4 July 2010, 11:41:21 da Yagami Light »
Walter Bishop: "There's only room for one God in this lab and it's not yours."

"God knows he's perfect and we're not and we can never be but he expects us to be, and he punishes us if we're not. You know what I'm saying? God is the ultimate gangster. The supremo boss, you know what I mean?"

ilenya

• Visitatore
« Risposta #99 il: 4 July 2010, 11:40:33 »
io ho notato che la maggior parte delle scene in cui c'è lei, sono al buio  :scettico:

"sarcastic mode on" [cit.]

è per mettere in risalto l'alone di mistero che la circonda...

"sarcastic mode off" [cit.]

sèèèèèèè!!! le scene sono al buio perchè è talmente tanto cagna che il regista la vuole oscurare  :martello:   ... e basta!!!

:lol?: :bastard:

unknown09

• Finn
  • Rick Grimes
  • Maximum Strenght
    • Mostra profilo
« Risposta #100 il: 4 July 2010, 11:43:05 »
io ho notato che la maggior parte delle scene in cui c'è lei, sono al buio  :scettico:

sèèèèèèè!!! le scene sono al buio perchè è talmente tanto cagna che il regista la vuole oscurare  :martello:   ... e basta!!!

:asd: Pienamente daccordo  :asd:

Bullit91

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: 4 July 2010, 11:45:12 »

:asd: Pienamente daccordo  :asd:

:quoto:
A lesson without pain is meaningless. For you annot gain something without sacrifing somthing else in return. But once you have overcam it and made it your own... You will gain an irreplaceable heart.
             - For those who read FMA all these years -

Yagami Light

• Gemma Teller
  • You come at the king, you best not miss!
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: 4 July 2010, 11:46:36 »
Più che per le sue "doti" recitative, si sono accorti che è assolutamente inadatta nel ruolo sensuale della classica femme fatale.
Walter Bishop: "There's only room for one God in this lab and it's not yours."

"God knows he's perfect and we're not and we can never be but he expects us to be, and he punishes us if we're not. You know what I'm saying? God is the ultimate gangster. The supremo boss, you know what I mean?"

ilenya

• Visitatore
« Risposta #103 il: 4 July 2010, 11:57:38 »
Più che per le sue "doti" recitative, si sono accorti che è assolutamente inadatta nel ruolo sensuale della classica femme fatale.

@ unknown09 : ho usato il tuo "sarcastic mode on /off " ... grazie!!  :prego: :+: :hug: :ciao:

unknown09

• Finn
  • Rick Grimes
  • Maximum Strenght
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: 4 July 2010, 12:32:28 »

@ unknown09 : ho usato il tuo "sarcastic mode on /off " ... grazie!!  :prego: :+: :hug: :ciao:

Ehh, sono un Crysis fanboy :asd: Solo che la mia nanosuite è un tantino meno figa  :zizi:

Comunque ragazzi dovete leggervi questo articolo:

http://www.celebitchy.com/105508/elisabetta_canalis_is_a_shockingly_terrible_actress/

Già dal titolo " Elisabetta Canalis è un'attrice terribile in maniera scioccante " si capisce di cosa tratterà, ma fa morire dalle risate :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: