Autore Topic: (Commenti) Leverage 5x04 - The French Connection  (Letto 778 volte)

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Dean Winchester
    • Mostra profilo
(Commenti) Leverage 5x04 - The French Connection
« il: 17 August 2012, 13:45:43 »
Neanche il 3d per la puntata... bruttissimo segno... :nu:

Solo una cosa: per far reagire Parker, Sophie le dice:
- Parker, prendi un bocconi, batti le palpebre e pensa... al JAZZ!
:blurp: :arale:
 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Ho riso 10 minuti!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Per il resto... il commento è nella mia testa... lo vado a rileggere ogni tanto... :look: :ninja2: :lici: :huhu:
Grazie Pip... <3
:zizi:

Stendardo90

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
Re: (Commenti) Leverage 5x04 - The French Connection
« Risposta #1 il: 17 August 2012, 22:14:05 »
Brutta puntata a parte un paio, forse tre, gag di Hardison e un guizzo di Parker e Elliott. Si continua a sopravvivere di momenti, senza un filo conduttore che si rispetti.
Avevano progettato il soldato perfetto, un'arma umana... poi è fuggita. In un futuro non troppo lontano, in un mondo devastato, è ossessionata dal suo passato, non può scappare, deve combattere per scoprire il suo destino.

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 August 2012, 14:13:39 »
Pochi commneti.. la serie non suscita più interesse???  :aka:

Io l'ho vista poco fa...

Eliot come Gordon Ramsey è fantastico... poi la scena di lotta con il coltello è stata fatta bene... puntata nella normalità, ancora però manca una trama orizzontale... spero che non vadano cosi per tutta la stagione  :zizi:
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

Spikey

• The Todd
  • Bloody Hell!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 October 2012, 19:59:15 »
Li sto vedendo tutti adesso, gli episodi della quinta stagione... Questa puntata mi è piaciuta un sacco, come tutte quelle che sono Eliot-centriche  :love: (e pensare che ho cominciato a guardare questa serie proprio per Christian Kane, post-Angel).
Comunque, in effetti, trama orizzontale praticamente zero, però rimangono sempre i siparietti Eliot/Hardison e Parker che è sempre una Luna Lovegood versione Arsenio Lupin... Ancora non si è capito cosa facessero (mi pare nella prima puntata) Nate e Hardison di nascosto dagli altri.
Ribadisco: Eliot versione chef è eccezionale, ma il caso in sé è stato abbastanza fiacco.
Comunque continuo ad amarli incondizionatamente.

Per me Supernatural NON doveva finire con Swan Song. Tié.

"If every vampire who said he was at the Crucifixion was actually there it would've been like Woodstock. I was at Woodstock. I fed off a flower person and I spent six hours watching my hand move" (Spike, "Buffy the Vampire Slayer", 2x03)

"I watch the bees" (Castiel, "Supernatural", 7x21)

"Keys don't have existential crisis" (Neal, "White Collar", 4x13)