Autore Topic: [COMMENTI] Leverage 2x03 "The Order-23 Job"  (Letto 1358 volte)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
[COMMENTI] Leverage 2x03 "The Order-23 Job"
« il: 30 July 2009, 12:22:49 »
al solito non si chiede quando escono i subs, non si scrive quanto si è ansiosi di vedere la puntata e commenti sotto spoiler fino all'uscita dei subs

e ora.. via ai commenti!!!  :metal:

bri

• Allons-bri! | fa rumore quando parte, e non parlarle mentre guida | #zombiebri nonché #macininobri | colibrì | La donna senza sonno | the OCD is real | fan dei Tiroassoluto | "bri" corta | formaggina | bripper | brilates | BRIBERON <3
  • *
  • FOCANE IS THE NEW POLPOCANE
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 1101
Re: [COMMENTI] Leverage 2x03 "The Order-23 Job"
« Risposta #1 il: 30 July 2009, 20:33:34 »
Woa, che puntata, non vedevo proprio l'ora di vederla!  :distratto: Scherzo, scherzo!   :cattivo:

Cmq, bando alle ciance, via ai commenti!

(clicca per mostrare/nascondere)
People assume that time is a strict progression of a cause to effect but, actually, from a non-linear,
non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.

Iceblue

• He knows nothing
  • *
  • "2000 years... and I can still be surprised."
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4677 @15/09/2018 |Synch: 50 |SynchFix: 37
« Risposta #2 il: 31 July 2009, 10:50:34 »
Bella anche questa, quando Maranjian ha usato il taser su Parker pensavo che era finita, ma non ci deludono mai  :riot:
Eliot ha fatto la cosa giusta con Randy...chissà se anche lui ha avuto un padre così  :scettico:

.Andy Roddick.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 July 2009, 23:43:46 »
Bellissimaa!
Piano davvero complicato..e anche se stava per saltare tutto un bel po' di volte sono riusciti a portarlo a termine e in più hanno aggiunto ai crimini di quel bas*ardo anche la fuga e aggressione a un poliziotto.

Eliot super in queste due puntate..davvero un grandissimo quando chiede a Bob di andare a parlare con Randy dei problemi con suo padre  :metal:
Mi piace questo Eliot..non solo pugni e calci ma anche un cuore  :riot:

Molto brava anche Parker  :gogo:
Voto:8
« Ultima modifica: 14 August 2009, 00:56:50 da .Andy Roddick. »
"And remind them how lucky they are.To be free.Because we are.We're free now.Finally....We're Free" (cit.)

Barcello

• Peggy Olson
  • Barcello the Magican
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 1 August 2009, 19:13:53 »
episodio un po contorto.. che sono stati sgamati ecc ecc

però la parte in cui Eliot interagisce per il ragazzo veramente veramente bella...
da pelle d'oca..

questo fa capire che nonostante sia un "malvivente" che picchia e uccide (come danno ad intendere nella 2x02) è buono e generoso..
10 ad Eliot

7+ alla puntata

confermo la battuta migliore 
Citazione
Let's go steal us an hospital!
xD
« Ultima modifica: 1 August 2009, 19:15:39 da Barcello »
non essere triste perchè la tua donna ti ha lasciato,
ne troverai un altra... e ti lascerà anche quella!

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 2 August 2009, 22:01:47 »
altra puntata dove alla fine il migliore è Eliot... si è preso a cuore il caso di quel bambino maltrattato... grande!!!

il caso era a tratti divertente e a tratti serio... ma Parker infermiera???  :lol?:
e Sophie malata con l'allergia quando inscenano la morte  :rofl:

questa serie è uno spettacolo voglio la quattro  :metal:

[Silence]

• Clara Oswald
  • Try!
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 3 August 2009, 12:01:04 »
mah... a me non è piaciuta moltissimo la scena elliot randy... è troppo un cliché, per i miei gusti...
comunque rimane una bella puntata (il sistema di altoparlanti che ha messo su Hardison mi ha fatto sbavare) U.U
7 e mezzo direi

scutmai

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 3 August 2009, 22:41:46 »
 :blurp:
Tre su tre,non si tratta più di un episodio venuto male,qui ormai è proprio una costante.
Storie assurde,per cui uno che è affetto da una ipotetica forma virale,una volta scappato dall'ospedale,torna nel luogo dove ha nascosto i soldi(uno sgabuzzino per le pulizie.....o ci propinano CSI che risolve i casi con la triangolazione satellitare oppure di cialtroni con la scritta FBI che non trovano un sacco in un ripostiglio..... :|),per farci poi chissà mai cosa....
Inguardabile,insopportabile,incredibile Sophie che sta diventando stereotipata. :suicidiosenzafronzoli:
Buon proseguimento di visione del resto della serie a chi la guarda e chi lascia commenti sul forum;io mi fermo qui e se mi prende nostalgia mi riguardo la prima,decisamente ben fatta e avvincente.
 :ciao:

.Andy Roddick.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 4 August 2009, 01:45:24 »
Ma no dai!Dagli ancora un'occasione!
"And remind them how lucky they are.To be free.Because we are.We're free now.Finally....We're Free" (cit.)

pollius

• Il Culattonius
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 23 September 2010, 15:13:18 »
Gran puntata, gran puntata, gran puntata!!!!
Parker manco a dirlo è la migliore, la vorrei tascabile da portare sempre in giro, il suo viso e i suoi modi mi fanno morire dal ridere :lol?:
Grande Eliot :zizi:
FIRMA IRREGOLARE

xElisax

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 24 January 2011, 00:52:35 »
Direi che è piuttosto evidente che in questa puntata come nella scorsa si voglia dare più spessore al personaggio di Eliot, che in effetti è quello che è stato un pochino più trascurato nella serie precedente ( ok sapevamo che ha abbandonato la sua ragazza praticamente all'altare :cattivo: e che subito dopo ha salvato la croazia  :huhu:) In effetti però Eliot è il violento del gruppo e anche se sono riusciti con molta eleganza a farcelo percepire come un personaggio totalmente positivo resta quello che non si fa troppi problemi a fare del male o ad uccidere, contrariamente a tutto il resto della squadra ed in questa puntata a mio avviso hanno cercato di farci capire perché è diventato l'uomo che è diventato e perché la violenza faccia così parte di lui...Di questa spiegazione io non ne sentivo il bisogno, e questo perché hanno fatto un bel lavoro e non ho mai avuto dubbi sulla bontà di Eliot ma ho apprezzato come è stato affrontato il tema della violenza domestica. Come al solito Leverage fornisce spunti di riflessione tra una risata e l'altra senza andare sul pesante o sul drammatico. La puntata mi è piaciuta parecchio, mi è piaciuta parker in veste di infermiera e le citazioni Nerd di Hardison e devo ammettere di essermi ritrovata a grattarmi collo e braccia... evidentemente sono troppo suggestionabile :XD:
An English professor wrote this words: 'A Woman without her man is nothing' on the chalkboard and asked his students to punctuate it correctly. All of the males in the class wrote ' A Woman,without her man,is nothing'. All the females in the class wrote ' A Woman: without her,man is nothing'. Punctuation is powerful.