Autore Topic: [COMMENTI] Leverage 2x02 "The Tap Out Job"  (Letto 2791 volte)

scutmai

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Leverage 2x02 "The Tap Out Job"
« Risposta #15 il: 28 July 2009, 22:41:31 »

ma applausi alla scena di Hardison che viene messo al tappeto da Parker dopo le lezioni di Eliot  :rofl:

L'unico momento interessante della puntata;non lo so,ma mi sembra meno fluida la narrazione,un po' stucchevoli i dialoghi,il che fa sembrare i personaggi poco affiatati;inoltre mi sembra lento.

:bastard:

.Andy Roddick.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 29 July 2009, 12:48:23 »
Bella puntata mi è piaciuta molto nonostante sapessimo già il colpevole.
E per la prima volta il gruppo viene scoperto anche se poi c'era un piano B  :metal:

Belli i discorsi profondi su questo sport da parte di Eliot..e che adrenalina ti mette quando si incazza da matti  :asd:

Un po' marginali Hardison e Parker..che comunque formano una bellissima coppia  :huhu:

Voto:8/9

Inizia molto bene questa S2!E ora la 2x03
"And remind them how lucky they are.To be free.Because we are.We're free now.Finally....We're Free" (cit.)

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 28 June 2010, 02:12:19 »
Hardison e Parker all'inizio... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Sarà che non mi piacciono gli sport violenti ma del caso non me ne fregava nulla!!

Ma l'attrice che fa Sophie era in cinta?! Secondo me si! Tutte quelle maglie larghe e non si vede mai a figura intera (mentre di solito mettono in mostra il suo bel corpo)! Inoltre le hanno sempre messo davanti un cappotto poggiato sul braccio o degli oggetti! :lol?: Vedo troppe serie da troppo tempo per non sapere che questi sono i trucchetti che usano per nascondere una gravidanza!! :asd:
Qualcuno sa se è così?! :scettico:
Oddio è tardissimo ma me ne voglio sparare un'altra....  -.-'
Grazie Pip... <3
:zizi:

ilenya

• Visitatore
« Risposta #18 il: 28 June 2010, 02:27:06 »
Hardison e Parker all'inizio... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Sarà che non mi piacciono gli sport violenti ma del caso non me ne fregava nulla!!

Ma l'attrice che fa Sophie era in cinta?! Secondo me si! Tutte quelle maglie larghe e non si vede mai a figura intera (mentre di solito mettono in mostra il suo bel corpo)! Inoltre le hanno sempre messo davanti un cappotto poggiato sul braccio o degli oggetti! :lol?: Vedo troppe serie da troppo tempo per non sapere che questi sono i trucchetti che usano per nascondere una gravidanza!! :asd:
Qualcuno sa se è così?! :scettico:
Oddio è tardissimo ma me ne voglio sparare un'altra....  -.-'

ebbene sì.. hai proprio indovinato: è incinta!!  :OOOKKK:
..caspita che occhio!!  :cool:
a me sembrava.. ma.. siccome non ne ero sicura.. ero andata a cercare la news in internet... credo anche di averla postata.. ma ora non ricordo dove....  :scettico: :doh:
..sei già alla seconda stagione!!
  :metal: :gogo:  :clap:
 :hug: :ciao:

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 28 June 2010, 07:32:37 »
Lanciacoriandoli è completamente Lost da Leverage  :zizi:
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 28 June 2010, 12:06:29 »
Grazie Ile ne ero straconvinta!!!! :zizi: :hug:

In effetti ora ho la sindrome da Leverage! :doh: Tanto so che non smetterò di guardarlo finchè non avrò finito la scorta... come con le ciliegie o i cioccolatini! :doh: Guardo solo Leverage! Ho lasciato indietro un sacco di film e altre serie! Ma poi mi passa... lo so! Finita la scorta sarò costretta a tornare alla normalità data dalla puntata settimanale, e potrò riprendere ad avere una vita decente! :OOOKKK:
Che brutta cosa la dipendenza da serei tv!!!  -.-'  :rofl: :rofl:
Grazie Pip... <3

ilenya

• Visitatore
« Risposta #21 il: 28 June 2010, 12:14:44 »
prego Lancia!!  :hug:

..sono molto contenta che sei diventata una Leverage-fan!!  :gogo: .pepepe

..comunque.. se ti può consolare.. la terza stagione inizia con episodi doppi!!  :gogo:

..settimana scorsa hanno trasmesso i primi due  :metal: e questa settimana altri due  :metal:

..si ritorna alla normalità di 1 episodio a settimana dalla prossima settimana!

:ciao:

pollius

• Il Culattonius
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 23 September 2010, 04:56:50 »
Semplicemente fantastico Eliot :riot:
FIRMA IRREGOLARE

xElisax

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 24 January 2011, 00:08:15 »
in barba agli avvisi in rosso riesumo il topic :P

La puntata mi è piaciuta anche se ho preferito la prima e la 3° ( che per adesso ho visto solo metà causa problemi tecnici), l'inizio è stato troppo carino con Hardison che chiedeva aiuto bellamente ignorato e Parker che infieriva  :asd:
La spiegazione filosofica sugli sport violenti di Eliot per me non ha alcun senso, sono solo due che si picchiano a sangue per divertimento o per vedere chi ce l'ha più... hem... Comunque buffo Hardison assalito dalle ragazzine durante il concerto "non so nemmeno cosa sia un mediano" :XD: Carina l'idea dell'intoppo anche se la soluzione non mi è sembrata tanto improvvisata come invece doveva essere. Per un attimo ho creduto che l'omino cattivo fosse morto davvero come per un attimo ho creduto che sophie avrebbe preso un paio di schiaffi dall'omino cattivo, in pratica ho abboccato un po' a tutto  -.-'

tirando le somme è un 7 pieno anche se con leverage sono abituata ad altri livelli.  :zizi:
An English professor wrote this words: 'A Woman without her man is nothing' on the chalkboard and asked his students to punctuate it correctly. All of the males in the class wrote ' A Woman,without her man,is nothing'. All the females in the class wrote ' A Woman: without her,man is nothing'. Punctuation is powerful.

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 24 January 2011, 00:51:13 »
in barba agli avvisi in rosso riesumo il topic :P

La puntata mi è piaciuta anche se ho preferito la prima e la 3° ( che per adesso ho visto solo metà causa problemi tecnici), l'inizio è stato troppo carino con Hardison che chiedeva aiuto bellamente ignorato e Parker che infieriva  :asd:
La spiegazione filosofica sugli sport violenti di Eliot per me non ha alcun senso, sono solo due che si picchiano a sangue per divertimento o per vedere chi ce l'ha più... hem... Comunque buffo Hardison assalito dalle ragazzine durante il concerto "non so nemmeno cosa sia un mediano" :XD: Carina l'idea dell'intoppo anche se la soluzione non mi è sembrata tanto improvvisata come invece doveva essere. Per un attimo ho creduto che l'omino cattivo fosse morto davvero come per un attimo ho creduto che sophie avrebbe preso un paio di schiaffi dall'omino cattivo, in pratica ho abboccato un po' a tutto  -.-'

tirando le somme è un 7 pieno anche se con leverage sono abituata ad altri livelli.  :zizi:
Si, in effetti non la puntata migliore della serie, ma l'inizio con Parker e Hardison è strepitoso! :rofl: Sai cosa? Con Leverage sono abituata sempre a commenti iper esaltati... che mi fa quasi strano dire che non è la puntata migliore! :huhu: Mi sento una traditrice... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: I miei soliti problemi a rapportarmi con le serie che guardo! :wall: :XD: Vai avanti... vedrai che si rifà! ;)
Grazie Pip... <3