Autore Topic: [commenti] Leverage 02x01 The Beantown Bailout Job  (Letto 2292 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Leverage 02x01 The Beantown Bailout Job
« Risposta #15 il: 17 July 2009, 21:14:11 »
ricordavo una traduzione diversa
mea culpa
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

jocool

• L'immenso
  • Gregory House
  • miss you so much my love T__T
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 18 July 2009, 07:41:40 »
perdonata :asd:

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 18 July 2009, 16:37:40 »
oddio quanto mi mancavano...  :zizi:

partenza interessante... tutti che cercano di sbarcare il lunario... Parker che ruba e rimette a posto perchè si annoia  :lol?:

Eliot è sempre il solito picchiatore... tre contro uno e neanche un graffio  :metal:
Hardison è sempre più simpatico... Sophie che canta  :XD:
poi Nate... non sono assolutamente interessato...  :rofl:
idoli voglio la 2  :asd:

scutmai

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 19 July 2009, 18:11:30 »
Attendevo la seconda serie con trepidazione,dopo le puntate avvincenti della prima e devo ammettere che questa season premiere mi ha deluso assai,per non dire che mi ha fatto proprio  :blurp:.
L'incidente d'auto era davvero pacchiano,sarà che mi sono abituato agli standard di Cobra11,ma nemmeno nei peggiori telefilm di serie B,mettevano in scena un incidente fatto così male.
Poi,questa storia del lasciarsi,riprendersi,lasciarsi,secondo me è diventata stucchevole;bella nella prima serie,ti tiene col fiato sospeso con la possibilità che non esista più una Leverage,ma ora ad inizio 2a serie,denota una mancanza di fantasia,riproponendo un copione già visto.
Il personaggio di Paker era più schivo e tenebroso,ora è diventato espansivo e normale.
Le inquadrature poi,gli stacchi di camera hanno fatto un passo indietro,da CSI a A-team,compresa la scena del mafioso che scappa con Hardison e Parker,dove sparano nelle fiancate e non rimane ferito nessuno. :buu:
Guarderò le prossime puntate,sperando che seguano più il filone della prima serie,perchè se sono tutte come questa,abbandonerò,con dispiacere questo telefilm.
.....con buona pace di chi invece lo apprezza e che non deve più sorbirsi i pistolotti di un pignolo..... :bastard:

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 19 July 2009, 20:56:05 »
E invece è proprio il continuo del tiramolla (ma pare sia stato solo per una puntata, visto il finale) che dà veridicità

cioè: si son lasciati, non si rivedono per sei mesi e quando si rivedono è tutto superato?? il tiramolla, anche se solo per una puntata, ci sta tutto :riot:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».

manzi

• Peggy Olson
  • Semper Fi to ITASA
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 19 July 2009, 22:36:58 »
E invece è proprio il continuo del tiramolla (ma pare sia stato solo per una puntata, visto il finale) che dà veridicità

cioè: si son lasciati, non si rivedono per sei mesi e quando si rivedono è tutto superato?? il tiramolla, anche se solo per una puntata, ci sta tutto :riot:

concordo pienamente  :riot:
May you live in interesting times...

SpK™

• Max Black
  • iAddicted
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 20 July 2009, 12:02:10 »
bella li che è ricominciato. :riot:

Let's Try Dropbox to Share Your Files
It's Free and Easy!!!

"I like my women like I like my toast, hot.....and consumable with butter." (cit. Douglas Reynholm)
"I have to sniff everything before I put it in my mouth..." (cit. Tamara Ecclestone)

scutmai

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 20 July 2009, 19:29:24 »

1a - Primo episodio della prima serie,si separano a fine puntata salvo accordarsi per lasciare a Nathan la scelta dei casi da accettare o rifiutare
2a - Episodio #12 The First David Job a fine puntata esplode il loro ufficio,e mentre Sterling,il nemico di Nathan alle assicurazioni,spiega a un collega che è tutto finito in quanto ormai le loro identità sono bruciate,i cinque ripresi dall'alto se ne vanno ognuno per la sua direzione.
3a- Nell'episodio finale il #13 si separano ancora,dopo che a inizio puntata avevano cercavano singolarmente di derubare il David.

3 volte,4 con quella del season premiere,non sono mica male come media,su 14 episodi fin qui programmati!!!E poi ancora fermi a "Tu non sei un ladro,vero Nathan?" quando a fine pilot della prima serie proprio Nathan spiega la finalità della Leverage!!!
E aggiungo,la riunione della squadra alla prima canora dei Sophie.....a me sembra una replica,malfatta e mal riuscita del primo episodio,però è una mia idea personalissima...

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 21 July 2009, 18:01:33 »
vabbé, ma hanno caratteri diversi e soprattutto nella prima stagione nathan era ubriaco
in fin dei conti rubare è la loro natura, per quanto la leverage consulting piaccia a tutti

cioè per dire, io mi scazzo con chi lavoro 470 volte al giorno e con le persone con cui ho più "intimità" minaccio di lasciare 'sto lavoro un giorno sì e l'altro pure

alla prima puntata si erano separati perché doveva essere un lavoro stand-alone; alla fine della prima stagione perché erano stati bruciati, la sede distrutta etc...secondo me i tira/molla danno più veridicità alla serie...ovvio che non devono essere fatti in tutte le puntate, ma secondo me ci sta.

.Andy Roddick.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 21 July 2009, 23:02:03 »
Anche a me il tira-molla della 2x01 mi è piaciuto sono d'accordo con Flavia
"And remind them how lucky they are.To be free.Because we are.We're free now.Finally....We're Free" (cit.)

pollius

• Il Culattonius
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 23 September 2010, 03:53:36 »
Grandissima puntata, si riparte alla grande questa serie è bellissima è Parker è stupenda, troppo pazza :XD:
Mi sono totalmente innamorato dell'accento di Sophie, anche quando parla con accenti diversi per simulare l'appartenenza ad una nazione è spettacolare ma il suo normale accento mi fa impazzire :love: è spettacolare!
Harrison che dirige i lavori per il nuovo studio :rofl:
FIRMA IRREGOLARE

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 12 October 2010, 19:53:03 »
Questa settimana ho rivisto questa puntata! :lici:
Bella puntata anche questa! :OOOKKK: Un pò sottovalutata, almeno da me, forse per via del tour de force :doh: durante il quale l'ho vista, che mi ha spinto ad apprezzarne altre più "appariscenti". Nate cerca di tornare ad avere un lavoro "normale" ma si accorge che tornare indietro è impossibile: troppa adrenalina gli è passata nelle vene, troppo ha investito personalmente nella sua crociata, troppo forte è il legame con i suoi amici/colleghi/qualcosa di più :love: !
L'incontro a teatro è perfetto!! Parker che insiste con la bigliettaia di avere solo un nome :asd: ... il gruppo che si riunisce, ognuno che resta sulle sue, con quel nominare ognuno un componente del gruppo diverso. Sophie che sa cantare ma meno bene di come recita :rofl: :rofl: ... e l'incontro imbarazzato Nate/Sophie! :love: Ognuno esalta i mesi passati divisi: Hardison ha comprato una bombola d'ossigeno! :rofl: Anche il dopo è fantastico: il gruppo VUOLE e DEVE tornare insieme, nessuno ne può fare a meno: Parker ha rubato mega gioielli per poi rimetterli al loro posto per noia! :metal: Hardison è entrato nei siti della Casa Bianca per gioco :riot: . Eliot è andato in Pakistan! :O.O: Giusto Nate ha approfittato per tornare sobrio... ma scalpita anche lui per tornare in sella, anche se non vuole ammetterlo!
Forte Parker che conosce un modo per tirare su di morale Sophie: rubare qualcosa! :love: Lei ne è entusiasta! :asd: Bello anche che emerge che Sophie e Parker sono rimaste in contatto e si sono confidate! :hug:
Sophie che prima salva Nate e poi lo atterra! :rofl:
Che carino Hardison che ha cercato di rintracciare Parker :love: ... ma lei gli fa capire di aver bisogno di tempo: io lo buttavo sul pavimento e gli saltavo addosso davanti alle cassette di sicurezza! :sbava: :distratto:
Eliot e Hardison con l'esplosivo! :XD:
Fantastico il discorso del banchiere: gli Irlandesi rubano, traffincano, tirano su pochi spiccioli al mese e sono braccati dal Governo! Loro, i banchieri, rubano miliardi dalle banche e alla fine quando il Governo li becca, gli fa un enorme assegno e li prega di comportarsi bene, d'ora in poi! Mondo di merda!!! :wall: :?$%&: Questo aspetto di Leverage, che non manca mai di dare una lettura del reale puntuale e accurata (sulle banche, le assicurazioni, il Governo...) mi è sempre piaciuta molto! :riot: Soprattutto se si pensa che non è certo un telefilm serio... Molto apprezzabile!!! :clap:
Bello l' "I love the good dead scene" di Sophie... che fa molto A-team e l' "Adoro i piani ben riusciti!" :asd:
Il finale è un pò triste con Sophie che si è fidanzata e Nate che ci rimane male, ma resiste a bere! Grandissimi Hardison che ha comprato lo stabile dove vive Nate e Parker che porta in casa l'old Nate! :rofl: :rofl:
Oddio, quanto ho scritto!!!!!!!! :huhu: :sorry:
Grazie Pip... <3
:zizi: